Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Guida e codici per utilizzare il telecomando del dreambox con le tv di tutte le marche.

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da presley Visualizza Messaggio
    ciao grazie per la rispo, ma provare tutti gli altri codici delle altre TV ci vorra' una vita . cmq grazie,

    Beh... certo non varrai provarli tutti

    Prova a pescarne qualcuno a caso e tenti...

    Tanto son solo 4 cifre... le opzioni sono solo nell'ordine di qualche centinaio

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robiox Visualizza Messaggio
    Io ho un problema diverso:

    il telecomando clone nero (sunray), programmabile con 4 cifre, funziona con la tv ma non funziona con i decoder, che sia originale o che sia clone...

    vi risulta sta cosa?

    c'è un comando per il reset del telecomando?

    Saluti
    Ho degli aggiornamenti a riguardo, se può essere utile a qualcuno...

    sul clone dm800se avevo una dream elite v2.1.
    Avendo problemi a fargli vedere la wlan usb tplink, ho messo su la nemesis 093 come letto nel topic a riguardo e il risultato è che il telecomando del clone ora funziona per il decoder e anche per la tv! Magia...

    Sottolineo che il telecomando clone non può comandare dream originali ma telecomandi originali riescono a comandare i cloni e, come tutti ben sapete, per alcuni televisori i telecomandi cloni non vanno bene, mancano dei codici, non a caso per la mia tv sony vecchio stile a tubo catodico il codice 1681 lo prende tranquillamente ma altri codici sempre sony non li prende...

    se qualcuno si fosse tolto lo sfizio di tirare giù i dati dal telecomando si potrebbe provare a riprogrammarlo con tutti i codici originali... Sogno?

    Ciao

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=presley;136436]Niente o provato e riprovato, ma niente da fare , il tasto "TV" rimane smp spento [/QUO

    Anch'io ho un clone sunray 800 se con telecomando nero,e per parecchi giorni non riuscivo a programmare il telecomando, ma semplicemente perchè non avevo notato che l'elenco dei codici è costituito in realtà da due elenchi ma io mi incaponivo ad usare sempre il primo,fatto di tre cifre. Quando mi sono accorto che ce n'era un secondo la procedura ampiamente descritta in questo post ha funzionato al primo colpo.

  4. #44
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, vi posto il mio problema, vediamo se è successo a qualcun altro:

    ho ordinato (e ricevuto) 2 telecomandi per DM800HD/DM800SE quelli neri. I tasti per comandare il decoder sono diversi, su uno c'è scritto DREAM sull'altro c'è scritto PVR.
    Il telecomando col tasto PVR funziona bene sia col decoder che con la TV
    Il telecomando col tadto DREAM non funziona ne col decoder ne tantomeno riesco a programmarlo per la TV. Ho notato che premedo i tasti il tasto DREAM non lampeggia una sola volta ad ogni pressione, ma fa un lampeggio intermittente. Se passo al tasto TV esso lampeggia solo premendo il tasto 2 del telecomando mentre con gli altri non lampeggia proprio.

    Il commerciante mi ha detto che probabilmente nel tentativo di programmarlo per la TV l'ho sputtanato e che in giro su internet si trovano guide su come ripristinarlo o resettarlo.
    voi sapete aiutarmi?

    Grazie

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Quelli son telecomandi programmati in origine... e quindi il sat è impostabile come per la tv, ovviamente selezionando il tasto sat.

    Purtroppo però io non conosco i codici per riprenderlo...

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un sunray4 ed ho provato con la guida ma premo il tasto tv poi shift 3/4 sec ma poi il tasto tv rimane acceso, inizia a lampeggiare quando inserisco la prima cifra e poi o ne metto tre o quattro non smette di lampeggiare aiutooooooo

  7. #47
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho un Thes LEW16TD90KLW di cui non c'è il codice sul file.
    Como posso fare a trovare il codice?

    Ho un clone 500HD

    PINO.

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Vai un po' per tentativi..
    se li consulti vedrai che bene o male non sono moltissimi, specie se consideri le tv di sottomarca che di solito hanno telecomandi comuni a molti modelli.

  9. #49
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    50
    Uploads
    0

    Predefinito

    raga non riesco a fare la procedura ho un telecomando del sunray 4 3 tuner ma non funge nulla
    il telecomando è:
    sotto ce scritto
    sunray4 learning
    al centro ce scritto
    info ^ menù
    <- ok ->
    help v pvr
    quando premo tv e poi shift il tasto tv prima si illumina di rosso poi si illumina piu forte ma non lampeggia.
    Appena tocco un numero inizia a lampeggiare metto i codici ,a3 o a4 cifre ma continua sempre a lampeggiare e non funziona niente.
    qualcuno puo aiutarmi grazie 1000

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottima guida! Grazie

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •