Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Guida e codici per utilizzare il telecomando del dreambox con le tv di tutte le marche.

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Non so che dirti...
    anche il mio è+ un clone sunrise e va bene il telecomando...

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iosonomau Visualizza Messaggio
    Grazie a blackwolf76
    Sfenestrator Wolf
    che ha detto cosi Cmq fai in questo modo:
    premi il tasto TV, quindi tieni premuto il tasto shift per 3/4 secondi fino a quando il led tv non lampeggerà due volte. A questo punto cerca di premere velocemente i codici del tuo tv (4 cifre). Adesso dovrebbe lampeggiare nuovamente due volte il tasto Tv e la programmazione dovrebbe essere andata a buon fine. Io ho un dm 800 hd e ha funzionato dando 4 cifre ho provate tutte della mia marca e la terza a funzionato prova 3 se lampeggia dopo o 4 se lampeggia dopo e prova tutte le possibilità a me a funzionato
    Io purtroppo nn ci riesco, il tasto TV nn mi lampeggia 2 volte nn so che fare porca....

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Non so che dirti...
    anche il mio è+ un clone sunrise e va bene il telecomando...
    nn so nemmeno io che dirti.... li ho provate ttt ma sto tasto TV nn mi si lampeggia 2 volte, :/

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iosonomau Visualizza Messaggio
    Grazie a blackwolf76
    Sfenestrator Wolf
    che ha detto cosi Cmq fai in questo modo:
    premi il tasto TV, quindi tieni premuto il tasto shift per 3/4 secondi fino a quando il led tv non lampeggerà due volte. A questo punto cerca di premere velocemente i codici del tuo tv (4 cifre). Adesso dovrebbe lampeggiare nuovamente due volte il tasto Tv e la programmazione dovrebbe essere andata a buon fine. Io ho un dm 800 hd e ha funzionato dando 4 cifre ho provate tutte della mia marca e la terza a funzionato prova 3 se lampeggia dopo o 4 se lampeggia dopo e prova tutte le possibilità a me a funzionato
    Ciao iosonomau, sono contento per te che ci sei riuscito, ma io purtroppo ancora niente da fare, il tasto "TV" non mi lampeggia , vorrei capire come caspita fate voi a farlo lampeggiare. Io faccio come hai detto sia tu che blackwolf76, premo il tasto "TV" e subito dopo il tasto "SHIFT", facendo cosi' nn mi si lampeggia sto benedetto tasto "TV", dov'è che sbaglio ?

    Grazie anticipatamente.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da presley Visualizza Messaggio
    Ciao iosonomau, sono contento per te che ci sei riuscito, ma io purtroppo ancora niente da fare, il tasto "TV" non mi lampeggia , vorrei capire come caspita fate voi a farlo lampeggiare. Io faccio come hai detto sia tu che blackwolf76, premo il tasto "TV" e subito dopo il tasto "SHIFT", facendo cosi' nn mi si lampeggia sto benedetto tasto "TV", dov'è che sbaglio ?

    Grazie anticipatamente.
    il tasto shift lo devi tenere premuto per 4/5 secondi

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    il tasto shift lo devi tenere premuto per 4/5 secondi
    Blackwolf76, si certo lo tengo anche piu' di 4/5 secondi ma nn mi fa nulla, anzi, premendo solo il tasto "TV" vedo che si lampeggia, ma poi come premo il tasto "shift" nn mi fa nulla, e come quando che lo bloccasse, capisci? perchè dopo che libero il tasto "SHIFT" e tengo ancora premuto il tasto "TV" il pulsante lampeggia . Non so proprio cosa possa essere, senti perchè non vieni da me cosi' vedi

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da presley Visualizza Messaggio
    Blackwolf76, si certo lo tengo anche piu' di 4/5 secondi ma nn mi fa nulla, anzi, premendo solo il tasto "TV" vedo che si lampeggia, ma poi come premo il tasto "shift" nn mi fa nulla, e come quando che lo bloccasse, capisci? perchè dopo che libero il tasto "SHIFT" e tengo ancora premuto il tasto "TV" il pulsante lampeggia . Non so proprio cosa possa essere, senti perchè non vieni da me cosi' vedi

    Guarda che quando tieni premuto il tasto shift lo devi lasciare il tasto tv, non è che per caso li tieni entrambi premuti??

    prmi tasto tv e lasci
    tieni premuto tasto shift e deve lampeggiare...

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Guarda che quando tieni premuto il tasto shift lo devi lasciare il tasto tv, non è che per caso li tieni entrambi premuti??

    prmi tasto tv e lasci
    tieni premuto tasto shift e deve lampeggiare...
    Blackwolf76, sono proprio uno stupido.... :-P io premevo "TV" e poi "SHIFT" ma tenevo smp pigiato il tasto "TV"
    ora ho fatto come dici tu, ed è tutto ok, finalmente ho il telecomando che controlla anche il mio televisore, che sudata vi ho fatto fare ehhhhh cmq grazie mille, senza di voi nn si è nulla

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Perchè hai un clone e non un originale.
    Ciao ti posso comunicare anchio che anche i cloni funzionano, grazie a tutti voi, sopratutto a Blackwolf76

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo sul mio clone non funziona. Evidentemente i cloni non sono tutti uguali

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •