Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Guida e codici per utilizzare il telecomando del dreambox con le tv di tutte le marche.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Guida e codici per utilizzare il telecomando del dreambox con le tv di tutte le marche.

    Con questa guida è possibile utilizzare il telecomando del dreambox con tutti i televisori. All'interno della procedura trovate la guida inserimento e i vari codici, che variano in base al telecomando, essendocene in giro di due tipi.

    Solitamente per i telecomandi vecchio tipo e per i cloni dei nuovi si utilizzano i codici a 4 cifre, per i dreambox originali recenti quelli a tre cifre.

    Thanks dreambox.it


    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1246

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ma mi blocco al primo procedimento :-(

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè hai un clone e non un originale.

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io ho un clone e funziona benissimo... devi utilizzare la procedura per i telecomandi a 4 cifre di codice, non quella a tre.

    A me funziona benissimo su tutte le tv.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora io ho un clone il Sunrise, e come procedura seguo questa:
    Premere il tasto “TV” (1) e subito dopo il tasto SHIFT (2) per 3-4 fino a quando il tasto “TV”(1) non inizia a lampeggiare per poi rimanere acceso... etc etc .

    Purtroppo il tasto "TV" a me nn mi rimane acceso. Ho provato tante volte ma niente da fare.

    Tu blackwolf76 come hai fatto ?
    Grazie anticipatamente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Perchè hai un clone e non un originale.
    Si anchio avevo letto da qualche parte che i cloni nn funzionano , ma alcuni dicono di si, vorrei sapere come hanno fatto, gentilmente.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Anche io ho un clone 800HD SE ed ho utilizzato la guida da te citata e ha funzionato al primo colpo tanto è vero che lo ho utilizzato prima con una tv sony e poi con una di marca United senza alcun problema.

    Cmq fai in questo modo:
    premi il tasto TV, quindi tieni premuto il tasto shift per 3/4 secondi fino a quando il led tv non lampeggerà due volte. A questo punto cerca di premere velocemente i codici del tuo tv (4 cifre). Adesso dovrebbe lampeggiare nuovamente due volte il tasto Tv e la programmazione dovrebbe essere andata a buon fine.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Anche io ho un clone 800HD SE ed ho utilizzato la guida da te citata e ha funzionato al primo colpo tanto è vero che lo ho utilizzato prima con una tv sony e poi con una di marca United senza alcun problema.

    Cmq fai in questo modo:
    premi il tasto TV, quindi tieni premuto il tasto shift per 3/4 secondi fino a quando il led tv non lampeggerà due volte. A questo punto cerca di premere velocemente i codici del tuo tv (4 cifre). Adesso dovrebbe lampeggiare nuovamente due volte il tasto Tv e la programmazione dovrebbe essere andata a buon fine.
    Ciao grazie ancora, ma purtroppo nn va, faccio come dici tu, premo il tasto TV, quindi tengo premuto il tasto shift per 3/4 secondi ma il led tv non lampeggia due volte, rimane spento.

    Forse il mio clone non va con questo telecomando.
    Ripeto io ho un Sunrise 800 HD se , il telecomando è nero.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da presley Visualizza Messaggio
    Ciao grazie ancora, ma purtroppo nn va, faccio come dici tu, premo il tasto TV, quindi tengo premuto il tasto shift per 3/4 secondi ma il led tv non lampeggia due volte, rimane spento.

    Forse il mio clone non va con questo telecomando.
    Ripeto io ho un Sunrise 800 HD se , il telecomando è nero.
    Niente o provato e riprovato, ma niente da fare , il tasto "TV" rimane smp spento

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a blackwolf76
    Sfenestrator Wolf
    che ha detto cosi Cmq fai in questo modo:
    premi il tasto TV, quindi tieni premuto il tasto shift per 3/4 secondi fino a quando il led tv non lampeggerà due volte. A questo punto cerca di premere velocemente i codici del tuo tv (4 cifre). Adesso dovrebbe lampeggiare nuovamente due volte il tasto Tv e la programmazione dovrebbe essere andata a buon fine. Io ho un dm 800 hd e ha funzionato dando 4 cifre ho provate tutte della mia marca e la terza a funzionato prova 3 se lampeggia dopo o 4 se lampeggia dopo e prova tutte le possibilità a me a funzionato

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •