Metto la traduzione effettuata dal translate da tedesco in italiano della guida postata da fiorella..devo dire che ho ancora provato una volta e non funziona...ovvero il plugin evidentemente funge perchè sul dream riesco a vedere i titoli dei video di youtube...ma non mi parte lo streaming...da premettere che a me il vlc mi funziona perfettamente nello streaming da PC.
La mia configurazione è questa:
VLC vers. 098a
EDG Nemesis 4.4
DM 7020
Se qualcuno vuole fare delle prove con config. diverse può postare i risultati
Grazie

YoutubePlayerE1_Final

Funziona con vlc vlc 8,6 e 9,8.

Possibile, scegliere il video da diverse regioni - UK, DE, IT, RU (Russia), PL e altri.

Possibilità di modificare il periodo di tempo per il video - come di oggi, this_week, this_month e all_time.

Possibilità di vlc server IP-(con telecomando), o scegliere dalla lista.

INSTALLAZIONE PLUGIN: --

Il plugin per chiedere libcurl.so.3 con alcune immagini e libcurl.so.2 con gli altri. Ma l'impianto sarà ok libcurl.so.2 - cambiare il nome di libcurl.so.3 (se necessario) e FTP in / usr / lib (embedded per aprire le immagini) o / var / lib (per altri), e chmod 755.

Il plug-in. E così. Cfg file in / usr / lib / tuxbox / plugins (per aprire incorporato) o / var / tuxbox / plugins (per altri), e chmod 755 per. Domenica

Il. Xml file in / etc / tuxbox / config (per aprire incorporato) o / var / tuxbox / config (per altri). Modifica al PC PI.

Configurazione vlc 8,6: --

Impostazioni - Preferenze - Interfaccia - Main interfaccia - selezionare HTTP.
Impostazioni - Preferenze - Interfaccia - Main interfaccia - HTTP - Opzioni avanzate - specificare l'host indirizzo: 8080.
Chiudere e riavviare VLC.

Configurazione vlc 9,8: --

Strumenti - Preferenze - Tutti i (sotto) - poi la stessa procedura per vlc 8.6.
Impostazioni - Uscita Stream - selezionare (barrare) tutti i campi ad eccezione di "display durante lo streaming."

VideoLAN aprire la cartella del programma (di default l'installazione di C: \ Program Files \ VideoLAN). In VideoLAN \ VLC \ http e \ VideoLAN \ VLC \ http \ vecchio due file. Host. In questi file si trovano le linee come:

# 192.168.0.0/16

# Elimina e inserire il PC-IP (IP del server vlc). Importante fare questo in due file.

Importante quando si disinstalla un altro VLC versione - compresa la facoltà di cancellare la cache e le impostazioni.

Testato con: --

VLC Media Player Versione: 0.8.6a e 9.8.a
Sistema operativo Windows XP Pro
Dreambox Immagine: Gemini 4,60
Dream Boxes: 600pvr e 5620.
(Se funziona con altre configurazioni - si prega di fare riferimento).