Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale scegliere "AzBox Elite Combo" oppure "AzBox Premium Plus Combo"

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Post Quale scegliere "AzBox Elite Combo" oppure "AzBox Premium Plus Combo"

    Salve a tutti,

    Stavo valutando se acquistare un AzBox, però ho notato che ce ne sono 2 versioni, AzBox Elite Combo e AzBox Premium Plus Combo.
    Oltre alla differenza di prezzo 259€ (239€ fino l' 8/12 su youbuy.it) il primo e 349€ il secondo, ho notato che quello più costoso ha la possiblità di alloggiare un HD interno, ha il WiFi e nient' altro di più , l' O.S. Linux sembra identico, quindi 110€ di differenza per queste due cosine mi sembra tanto!!!

    Se conoscete altre differenze quali sono?
    Prezzo a parte quale consigliereste? e perchè?

    Attento notizie

    Ciao a tutti
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Io ho un premium e lo preso proprio x le due cosine mancanti all'elite...
    Ti posso dire che mi trovo benissimo...un gran bel decoder

    Altre differenze sono il premium ha una porta USB in più sul frontale...altre non ne noto


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie della risposta true, se decidessi di comprarmi un premium, per quanto riguarda il WiFi è disattivabile?

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, vengono rilasciati sia per il firmware che per l' O.S. oppure è tutto all-in-one?

    Però se ci penso 349€ sono parecchini, anche se nel lontano 2000 pagai 700.000 old italian lire il mio Gold Box Philips DSX 7071 Silver!!!!

    Sono combattuto se comprare l'AZ oppure farmi un bel mediacenter con i sacri clismi che alla fine spendo poco di più!!! Devo meditare!!! ;-)
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •