Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: FreeMCBoot - Modifica software per PS2

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito avvio giochi psx

    ciao a tutti e scusate del disturbo con questa modifica freemcbot 1.8 e possibile avviare giochi psx??Grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    io l'ho sempre e solo usato con giochi PS2,con PSX non ho mai provato...prova tu e facci sapere

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sylar1988 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e scusate del disturbo con questa modifica freemcbot 1.8 e possibile avviare giochi psx??Grazie

    Eccoti la risposta: dopo aver avviato PsxLoader con un gioco originale Psx devi swappare con la tua copia di backup del gioco, e per fare questo devi usare la slide cars se la tua Ps2 è una fat, o il magic tool keys in caso tu abbia una Ps2 slim.

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sono un neo possessore/utilizzatore della favola FreeMCBoot.
    Grazie ai Vs consigli sono riuscito a realizzare vari backup funzionanti.
    Volevo ora chiedere se era possibile copiare i backup su HD usb da inserire in una delle porte usb della PS2.
    Se fosse possibile, come si dovrebbe procedere?
    Grazie di nuovo a tutti i Vs consigli eBUON ANNO!!!!!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito


    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, con molto ritardo provo la guida...
    E durante l'installazione mi è sorto un problema, magi1984, ti ho mandato un MP...
    Grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    1 - Non mi è arrivato nessun MP
    2 - Comunque non rispondo in privato a domande che possono essere fatte in pubblico
    3 - Spero di poterti aiutare se metti qui la tua richiesta perchè ormai ho venduto la mia PS2 da diversi mesi e non ricordo molte cose...è passato un anno da quando ho fatto la modifica sulla mia...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    io ti avevo scritto un MP perchè spesso, in molti forum, non gli piace che inquiniamo il post con domande dopo che la guida è stata testata...
    ma dato che sei molto gentile, ti chiedo qui e per la guida wii appena finisco di sistemare il pc, vi do una mano.
    Posto qui l'MP:
    Ciao, scusa per il disturbo....
    sono nuovo del forum e volevo chiederti gentilmente una cosa riguardo ad un tuo vecchio post: http://www.gbcnet.net/showthread.php...ftware-per-PS2
    riguardo al metodo Con la Suite di Laplace v0.6, io l'ho scaricatoda questo sito il torrent: http://forum.tntvillage.scambioetico...owtopic=137138
    po ho segui to le tue istruzioni.... ho masterizzato su un verbatim dvd-r uno al max di velocità e uno a 4x non funzionava in ambo i casi. ho anche copiato nella chiavetta il file e insertita nel 1 usb, inoltre la mia ps2 è slim e scph-70004.
    quindi tutto corretto....
    Mi potrresti auitare?

    GRAZIE E CORDIALI SALUTI.



    Non so vedete che potete fare a riguardo e intanto sistemo il PC per la guida wii.

    GRAZIE E CIAO

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    allora,vado a memoria...

    la mia PS2 era una fat,la tua è una slim...
    per avviare le copie di backup/DVD non originali sulla mia PS2 usavo lo swap magic
    in questo modo ho fatto partire il DVD dello swap magic e poi al momento giusto l'ho sostituito con il DVD della suite di laplace e son riuscito a installare la vecchia versione di FMCB,dopo l'ho aggiornato con l'ultima!
    sulla tua PS2 slim,lo swap magic non esiste,quindi se tu non hai nessuna modifica (modchip) installata,o un amico con una PS2 con già a bordo swap magic,non potrai mai far partire un DVD non originale,in questo caso il dvd di laplace per installare Freemcboot...

    in pratica a te serve un metodo per poter avviare l'installazione del FreeMCBott,e credo che,come già detto,ti serve un amico con già il freeMCboot sulla sua PS2,oppure modchip,oppure una memor32!

    senza nessuna di queste 3 cose è impossibile installare freemcboot su una ps2 slim...mi spiace

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ti consiglio di fare una mod.interna, se poi hai una PS2 FAT sei in una botte di ferro, non che con la slim ci siano problemi applicando gli opportuni accorgimenti e ricordandosi di staccare sempre l'alimentatore quando non la usi vai bene comunque.
    Considerando che stanno saltando a raffica XBOX con i famosi 3 led rossi e PS3 che danno i numeri e leggono i blu-ray quando hanno voglia, io la PS2 me la terrei ben stretta anche perchè i giochi si trovano ancora facilmente e con poca spesa!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •