Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 278

Discussione: Dreambox - Uso pennetta USB DTT (Avermedia A867) con Sky

  1. #261
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti,non riesco a trasferire il file a867.ko con DCC, ho seguito tutta la procedura,grazie

  2. #262
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitogold Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,non riesco a trasferire il file a867.ko con DCC, ho seguito tutta la procedura,grazie
    su quale immagine



  3. #263
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti,ho un DM 800 hdse con immagine openpli4,come faccio a caricare i driver per il tuner dtt,adesso vedo solo il tuner 13est,grazie

  4. #264
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    su openpli4
    Ultima modifica di vitogold; 14-04-2016 alle 07:38 Motivo: ho letto niente grazie

  5. #265
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti...riprendo questo vecchio ma bellissimo e interessante tread...anche se i dreaMBOX SONO FUORI MODA, PER PASSARE UN PO DI TEMPO ne ho uno su cui installare la penna dtt di sky led blu...premetto che ho letto a caso le pagine....erano troppe, e non ho trovato la soluzione...
    veniamo a noi...dreambox clone 800 hd... immagine EDG nemesis...questa Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER.nfi...
    In mezza serata ho installato immaggine....cccam 2.21...cccam info 3c..lista quadrifeed 13-19-23,5-28,2 est ed è tutto Ok...manca solo la pennetta DTT sky led blu.... come fare per installare manualmente?? ho gia scaricato dall'upload il file a867.ko.....Ora aspetto qualche anima gentile che mi guida...Si ringrazia anticipatamente chiunque voglia aiutarmi. ciao.

  6. #266
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Utilizza il tasto cerca, scrivi "avermedia A867" c'è già un 3ad apposito con le istruzioni a riguardo.

    Cordialmente

  7. #267
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swindom Visualizza Messaggio
    Utilizza il tasto cerca, scrivi "avermedia A867" c'è già un 3ad apposito con le istruzioni a riguardo.

    Cordialmente
    Ho cercato...non dico tutta la notte ma quasi e sicuramente qualcosa mi è sfuggito...per questo ho cercato aiuto... se il tuo aiuto è limitato ad usare il tasto cerca,non è che mi sia stato di grande aiuto...se sai qualcosa di piu...io sono qui....

    Addirittura ho torvato un post che diceva di rinominare il file a867.ko in a867.ipk, ma a nulla è servito...ho cercato anche la cartella fino ad arrivare in dtt usb ,ma non ci sta...c'è dtt.core... praticamente è per farti capire che non ho aspettato la pappa pronta, ma quando uno è esausto...chiede aiuto...

  8. #268
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seisei Visualizza Messaggio
    Ho cercato...non dico tutta la notte ma quasi e sicuramente qualcosa mi è sfuggito...per questo ho cercato aiuto... se il tuo aiuto è limitato ad usare il tasto cerca,non è che mi sia stato di grande aiuto...se sai qualcosa di piu...io sono qui....
    Se avessi seguito il mio consiglio, avresti trovato questo 3ad che spiega dettagliatamente ed esaustivamente cosa fare ed eseguire (in quanto utilizzato anche io):
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...avermedia+A867

    Se già hai letto questa guida e non ti è funzionato qualcosa, probabilmente eri stanco dalla nottata ^_^ ritenta a mente fresca.
    Buona lettura!

  9. #269
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swindom Visualizza Messaggio
    Se avessi seguito il mio consiglio, avresti trovato questo 3ad che spiega dettagliatamente ed esaustivamente cosa fare ed eseguire (in quanto utilizzato anche io):
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...avermedia+A867

    Se già hai letto questa guida e non ti è funzionato qualcosa, probabilmente eri stanco dalla nottata ^_^ ritenta a mente fresca.
    Buona lettura!
    La guida al primo post è per Dreamelite e non per EDG nemesis...infatti non trovo le voci mensionate da blackwolf, specialmemnte DVBT....poi dice di scaricare dal pannello i driver per af9015...ma è risaputo che i server non ci sono piu...inoltre l'altro passaggio da fare con FTP vado in USR---BIN ma non c'è assolutamente la voce delitedtt.sh.

  10. #270
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come ben citato:

    "La guida per l'installazione è la seguente ed è stata testata su immagine Dream Elite, però nulla toglie che può funzionare anche su altre immagini facendo le dovute procedure di installazione:"
    infatti come ti ho scritto precedentemente, a me ha funzionato proprio su nemesis.
    I driver AF9015 non li devi scaricare obbligatoriamente dai server nemesis esiste anche san Google che riesce a far miracoli.

    Al momento questi sono i consigli/aiuti che ti posso fornire. Se non sono soddisfacenti, mi dispiace. Buon proseguimento ^_^

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •