Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 278

Discussione: Dreambox - Uso pennetta USB DTT (Avermedia A867) con Sky

  1. #171
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, io ho un DM 500HD sim a8p, devo ancora installare il nuovo firmware che ho scaricato Newenigma stable 2.04 per dm 0riginali,
    devo installare i driver o li trova gia, eventualmente quelli che sono riportati in prima pagina vanno bene? grazie

  2. #172
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo e neofita della materia. Ho una pennetta dtt avermedia a867, quella con la luce blu, ma non riesco ad installarla sul mio dream 800 hd pvr con immagine dreamelite blackhole 1.33d SIM 2.01. La pennetta è collegata al dream tramite hub usb alimentato.Le ho provate tutte, anche installando il plugin di italysat per i driver delle pennete dtt USB ma non c'è nulla da fare in quanto il server sembra sia chiuso. Anche andando nel pannello USB non riesco a scaricare nulla in quanto mi dice "connection refused". Probabilmente i driver della suddetta pennetta non si trovano già precaricati nell'immagine e quindi non si possono ne scaricare ne modificare come indicato nella guida presente in questo forum. Quindi penso che dovranno essere prima reperiti e poi installati manualmente tramite ftp e telnet, ma io non so dove reperirli e quale è la procedura per installarli manualmente. Potete cortesemente aiutarmi con qualche guida e indicarmi dove scaricare i driver? Grazie anticipatamente.

  3. #173
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    io proverei la chiavetta senza usare l'hub, la chiavetta funziona sia con i vecchi driver italisat che con il nuovo Super digi key che si trova nell'immagine nemesis 2.6, per la tua immagine non la conosco e non saprei cosa dirti.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #174
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    io proverei la chiavetta senza usare l'hub, la chiavetta funziona sia con i vecchi driver italisat che con il nuovo Super digi key che si trova nell'immagine nemesis 2.6, per la tua immagine non la conosco e non saprei cosa dirti.
    Ho provato a inserire la pennetta direttamete nelle 2 porte USB ma non viene rilevata come non viene rilevata inserendo la nell'hub alimentato... Quindi non esiste una procedura per inserire i driver dell'avermedia manualmente?... Grazie per la risposta!

  5. #175
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il plugins Italysat funziona solo sulle sue immagini.. le immagini nemesis permettono di istallare le usbdtt da pannello.. bastya inserire la chiavetta e seguire le istruzioni



  6. #176
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito DemoniSat e dtt

    Ciao a tutti,
    volevo provare l'immagine in oggetto sull' 800se originale, ma non riesco a far funzionare la pennetta dtt di sky a867 (blu).
    Nel menu dei demoni è già compreso il plugin di italysat e l'installazione del pugin non da problemi, ma quando vado a fare il download del driver, mi dice sempre che è impossibile connettersi al server.
    Siccome nei vari download dell'immagine ci sono anche i driver di svariate chiavette usb, ho provato ad installare, prima i driver proprio della a867 e non avendo avuto successo, ho provato ad installare i driver della af9015 (come indicato nel primo post), ma anche qui nulla di fatto : in tutti e due i casi la risposta è "installazione riuscita", ma comunque la pennetta non viene vista (ovviamente ho fatto anche il reboot).

    Quindi volevo provare la procedura consigliata da blackwolf76, ma il problema è che, nella directory /usr/bin, non ho il file delitedtt.sh e quindi non posso procedere ....

    Qualcuno mi sa dire dove trovare i driver e la procedura per installarli ??? Thx...

  7. #177
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    manualmente se hai il driver lo inserisci da ftp nel percorso /lib/modules/2.6.18-xxxx

  8. #178
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    La procedura da me postata è per le vecchie immagini DE, però mi viene il dubbio che la tua pennetta non sia una avermedia, non è che per caso è quella con il led verde??

  9. #179
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    appena postati qui
    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=2102
    anche da qui http://www.mediafire.com/download/7m...ia%2520sky.rar

    ciao uagliò

    dvbt-a867-sky_dm800_mipsel.ipk
    dvbt-a867-sky-dm500hd_mipsel.ipk
    dvbt-a867-sky-dm800se_mipsel.ipk
    dvbt-a867-sky-dm8000_mipsel.ipk
    dvbt-af9005_dm800_mipsel.ipk
    dvbt-af9015_dm800_mipsel.ipk
    dvbt-af9015-dm500hd_mipsel
    dvbt-af9015-dm800_2.6.18-7.3_mipsel
    dvbt-af9015-dm800_mipsel
    dvbt-af9015-dm800se_mipsel
    dvbt-af9015-dm8000_mipsel
    dvbt-af9035-dm500hd_mipsel
    dvbt-af9035-dm800_2.6.18-7.3_mipsel
    dvbt-af9035-dm800_2.6.18-7.4_mipsel
    dvbt-af9035-dm800se_mipsel
    dvbt-af9035-dm8000_mipsel

  10. #180
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    appena postati qui
    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=2102

    ciao uagliò
    sono sia per la blu che la verde?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •