Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: USB Tuner DTT per Dream Elite 1.3.3 / Edg-Nemesis 2.2 su Dreambox - Raccolta driver

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vmax_it Visualizza Messaggio
    Ne prende meno della tv, in particolare mancano tutti i dhaila e premium cinema steel joi e mya. Che posso provare a fare?

    Prova collegare il decoder ad altra presa antenna... se fa lo stesso dovresti provare a mettere un HUB usb alimentato. Purtroppo la pennetta non può avere la sensibilità di un decoder dedicato...

    Ma il file terrestrial dove lo hai preso??

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato vari file terrestrial, sia quello della nemesis 2.2, il sifteam e quello di questo forum ma il risultato non cambia. L'antenna e la stessa del televisore dove prende tutti i canali quindi non penso sia quello il problema. Posso provare l'hub ma devo prima trovarne uno, ma anche con quello ho i miei dubbi che possa esere l'alimentazione il problema.

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vmax_it Visualizza Messaggio
    Ho provato vari file terrestrial, sia quello della nemesis 2.2, il sifteam e quello di questo forum ma il risultato non cambia. L'antenna e la stessa del televisore dove prende tutti i canali quindi non penso sia quello il problema. Posso provare l'hub ma devo prima trovarne uno, ma anche con quello ho i miei dubbi che possa esere l'alimentazione il problema.

    Con le prove che hai fatto hai escluso tutti i problemi... che potrebbero derivare dal decoder e dalla pennetta.
    Cmq i sintomi son tutti per una quantità di segnale troppo basso.

    prima di comprare l'hub vai nelle opzioni della pennetta e abilita l'alimentazione antenna, quindi rifai la ricerca manuale su tutti i trasponder e non trasponder singolo.

    Con l'hub magari non sei sicuro di risolvere, però il sistema che utilizzano tutti è quello e devo dirti che io con una hauppage prendo + canali della tv, senza montare alcun hub...

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito avertv volar green hd a835

    i driver per questa pennetta qualcuno sa se ci sono

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marlborolight Visualizza Messaggio
    i driver per questa pennetta qualcuno sa se ci sono
    La a835 difficilmente riuscirai a farla funzionare sull'800... Ha driver non comuni e poche volte si riesce a farla andare e con molte difficoltà.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ho montato la nemesis 2.2 ss82 la pennetta la vista come afatech af 9033, mi trova solo alcuni canali in ricerca automatica,avevo una lista memorizzata sul pc lo mandata via ftp,e funzionano tutti.......mah

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, da parte mia dm800 clone imm nemesis 2.2 sv 73, ho provato 3 penne tra cu i' avar green hd e sebbene installavo i driver e le penne erano riconosciute, non trovavo canali al massimo solo 20 ch, ho risolto con la penna sky led blu, trovati tutti i canali.
    Per me , dipende dal sv dell'immaggine, non è questione di penna usb (sempre che sia stata riconosciuta con i relativi drive), evitate di spedere soldi per hub alimentati ed altro, per andare al sicuro prendete la penna sky led blu (20 €)
    ciao

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vorrei prendere una buona penna usb dtt con un'ottima ricezione di segnale...quale mi consigliate per dm800hd? dove posso acquistarla?
    grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao.
    Io ho un DM 800 HD clone, con Nemesis2.2. Ho collegato una penetta dtt pinnacle (in lista), e ho installato i driver direttamente da blue panel (tasto giallo). Poi ho attivato il dispositivo e ho riavviato enigma. Alla fine però nella lista turner non vedo il turner usb ma solo quello dvb-s integrato. Ho provato anche con un reboot completo ma niente. Consigli?

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gene89 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Io ho un DM 800 HD clone, con Nemesis2.2. Ho collegato una penetta dtt pinnacle (in lista), e ho installato i driver direttamente da blue panel (tasto giallo). Poi ho attivato il dispositivo e ho riavviato enigma. Alla fine però nella lista turner non vedo il turner usb ma solo quello dvb-s integrato. Ho provato anche con un reboot completo ma niente. Consigli?
    prova con questo:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...light=italysat

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •