Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Novizio Nokia 9301S da aggiornare !

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Leggendo qua e la qualcuno dice che prima o poi il mio nokia potrebbe leggere tv-sat ! Leggenda o verità ?
    P.S.: una cosa che non ho capito, la lista canale si aggiorna inserendo dei codici o basta fare aggiorna canali ?!? Per tutte le altre nuove cose che ci sono ora nel menù sono ancora in altro mare

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcovanbasten Visualizza Messaggio
    Si Si ora che è aggiornato è una scheggia nel cambiare e ricercare i canali e ce ne sono tanti ma tanti di più Ma chissà magari qualcuno troverà il modo anche di far leggere al nokia il tvsat non disperiamo mai
    far leggere le card di tvsat sarà impossibile visto che il nokia e su base seca,invece tvsat trasmette in nagra3 . accontentiamoci .....




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcovanbasten Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e la qualcuno dice che prima o poi il mio nokia potrebbe leggere tv-sat ! Leggenda o verità ?
    P.S.: una cosa che non ho capito, la lista canale si aggiorna inserendo dei codici o basta fare aggiorna canali ?!? Per tutte le altre nuove cose che ci sono ora nel menù sono ancora in altro mare
    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    far leggere le card di tvsat sarà impossibile visto che il nokia e su base seca,invese tvsat trasmette in nagra3 . accontentiamoci .....
    Diciamo che avete ragione entrambi. Il team italiano che lavora sui firm dello strong sta lavorando all'implementazione della cam per tvsat ( che non è la stessa cosa che leggere la scheda tvsat).
    Per quanto riguarda la parte che ti quotato in rosso, credo di non aver capito bene la domanda

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcovanbasten Visualizza Messaggio
    P.S.: una cosa che non ho capito, la lista canale si aggiorna inserendo dei codici o basta fare aggiorna canali ?!?
    penso di interpretare la tua domanda, la lista canali o la aggiorni manualmente con il telecomando oppure la invii già bella e fatta con un programma che puo essere EDSTRONG 6.5




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    sera a tutti sono nuovo prima cosa complimenti per il foro io o uno strong 8100 con revolution 4.5 e o due problemi che mi stanno facendo impazire il primo e che agni due tre giorni si cangella da solo la lista canali il secondo e che quando in posto la seriale per interagire con il programma sct i parametri della seriale ad ogni cambio canale cambiano da soli del tipo che la seriale si chiude e via di cento ce qualcuno che potrebbe spiegare cose che sbaglio grazie a tutti

  6. #46
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto ho visto che esistono delle liste canali pre-impostate da caricare mentre se faccio aggiorna i canali m'inserisce migliaia di canali ma molti sono per esempio sky o altri criptati che non posso vedere.
    Cmq finalmente ho capito a cosa mi servono i due slot per le tessere, in uno ci tengo quella di D+ ed in uno c'inserisco la card Tv-Sat almeno non perdo entrambe le card sia mai che un giorno mi dovessero servire !!
    L'unica cosa è...cosa me ne faccio della card che mi ha inviato la rai per vedere tvsat ? Che poi non so come il sito rai mi dice che è attiva ma non credo di averlo fatto con il nokia !! Amenoché non lo abbia fatto mio nipote con il vecchio skybox philips, è possibile ? Lo so, dovrei chiudere a chiave tutte le stanze quando ci sono i nipoti in giro a caccia della wii

  7. #47
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    sera ragazzi nessuno che mi da una mano per il problema sopra citato grazie

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimobi Visualizza Messaggio
    sera ragazzi nessuno che mi da una mano per il problema sopra citato grazie

    il difetto della perdita dei canali è comune su quei decoder...

    devi evitare di spegnerlo se prima non lo metti in stand-by

    per l'sct non so aiutarti non avendolo mai utilizzato.

  9. #49
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •