Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ProgDVB con SkayStar II

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito ProgDVB con SkayStar II

    Spero possiate darmi una mano a capire come configurare al meglio...
    ho una SkayStar2 (SS2) su Bus PCI, che la sto utilizzando con Windows 7 e ProgDVB 6.34 Standard, la parabola ha un solo illuminatore ed è puntata su HotBird, ho installato il plugin Vplug 2.4.6, ma ancora non ho capito(non me ne volete, non ho esperienze su questo settore) come utilizzarlo o configurarlo al meglio per ottenerci qualcosa.
    Mi date qualche info?

    Grazie mille.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    da solo vplug fa poco devi importare le kiavi dette anche fragole

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    cercati il v_keys.db aggiornato(poi se vuoi puoi aggiungerle tu usando l editor del v-plug,vai sulle opzioni del v-plug e scegli show monitor,poi premi show editor ultima icona a destra da qui puoi modificare i database )qui non postiamo file con chiavi..ma puoi reperilo facilmente

    ps...con solo hotbird non hai molto....
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ragazzi,
    Psyco, ho trovato in rete il file che mi hai consigliato più c'era anche v_sids.db e li ho messi entrambe nella cartella di installazione del vplug...in effetti ora ho qualcosina..come dire, la mamma mi ha dato un omaggio!
    Questa nuova esperienza, mi affascina, per capirne di più, come posso rivolgermi a voi esperti? senza darvi troppo fastidio?
    ho letto vari post, ci sono termini arabi, frasi con parole mordicchiate e codici che non riesco a decifrare, ho dedotto che non se ne parla in quanto è vietato, ma la mia curiosità e tanta, mi insegnate qualcosa?

    Sempre grazie.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miro.exe Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi,
    Psyco, ho trovato in rete il file che mi hai consigliato più c'era anche v_sids.db e li ho messi entrambe nella cartella di installazione del vplug...in effetti ora ho qualcosina..come dire, la mamma mi ha dato un omaggio!
    Questa nuova esperienza, mi affascina, per capirne di più, come posso rivolgermi a voi esperti? senza darvi troppo fastidio?
    ho letto vari post, ci sono termini arabi, frasi con parole mordicchiate e codici che non riesco a decifrare, ho dedotto che non se ne parla in quanto è vietato, ma la mia curiosità e tanta, mi insegnate qualcosa?

    Sempre grazie.
    A noi non dai fastidio, stiamo qui x questo...anzi...ci fa piacere ogni tanto tenerci in allenamento...aprire cassetti oramai chiusi da tempo e rispolverare vecchi attrezzi x nuovi test...
    Tranquillo posta qui tutti i tuoi dubbi, ovviamente rispettando il regolamento.
    Ciao e buona permanenza tra noi.


    MILLE CULURE




  6. #6
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    dovresti avere ancora qualche canale francese omaggio tieni d'occhio lider tv che ogni tanto fa vedere qualche partita di squadre nostrane

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' possibile utilizzare la SkyStar2 per vedere i canali TvSat, al posto del digitale terrestre?

    Grazie per la vostra disponibilità :-)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    in chiaro solo qualche canale..
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pensavo che se connettevo un lettore di card su USB ed utilizzavo la scheda del TvSat, potevo risolvere il problema che ho con i canali che criptano, in base agli eventi...quindi con la SkyStar non ci faccio un granchè? giusto?
    se ho la possibilità di ottenere qualcosa, non abbandonatemi, aiutatemi ad illuminarmi, datemi un segno in PM.

    Grazie.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    che lettore hai? qualche cosa si può fare,ma devi usare altri plug e configurarli
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •