Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aggiornare XL 30 series

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornare XL 30 series

    Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio xl 30 series (xl v2 senza sd, memoria interna 1gb) all'ultimo navcore e all'ultima mappa compatibile ma non so da dove cominciare e quale scegliere tra le varie versioni presenti nel forum. ringrazio chiunque mi aiuterà

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se ti piace giocare facile segui questo:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...mappa-855.2884)

    Mi aspetto il prossimo msg nella sezione presentati alla board.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio, è filato tutto liscio sia sul mio tomtom xl sia su un tomtom one di un collega, ho notato solo che il navcore è un pò più lento di quello originale ma penso sia per la scarsità di risorse hardware.
    Vorrei chiederti un'altra cosa. A questo punto come faccio in futuro ad aggiornare per esempio gli autovelox, devo aggiornare l'intera mappa oppure c'è un altro modo? io fino ad oggi gli autovelox li scaricavo da poigps ma mi sembra che quelli presenti nella mappa che mi hai fatto installare siano diversi. E' inoltre conveniente in futuro aggiornare anche il navcore oppure è meglio tenere questo e aggiornare solo la mappa?
    Ciao e grazie ancora

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    I poi puoi utilizzare quali ti pare. Quelli da te citati vanno bene, basta che li metti nella cartella della mappa e funzioneranno, devi soltanto andare nelle impostazioni e selezionare quali vuoi utilizzare.

    Il navcore è + lento rispetto all'originale in quanto utilizza molte + risorse funzionando in emulazione X40 e avendo abilitate altre cosette che in origine sono bloccate.

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti puoi fare come ti pare, il navcore che hai è uno degli ultimi, ma se vuoi puoi mettere anche quelli + vecchi o recenti.,... il tomtom è bello per quello, ognuno se lo personalizza come gli piace essendo molto dinamico.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, tutto chiaro. un'ultima cosa, se collego il navigatore a tomtom home e mi dovesse proporre aggiornamenti (tipo gpsfix o anche altri) posso farli tranquillamente o potrebbero darmi problemi col navcore che ho installato?
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellabs Visualizza Messaggio
    ok, tutto chiaro. un'ultima cosa, se collego il navigatore a tomtom home e mi dovesse proporre aggiornamenti (tipo gpsfix o anche altri) posso farli tranquillamente o potrebbero darmi problemi col navcore che ho installato?
    Grazie
    quello puoi farlo tranquillamente.....unica cosa stai attento che tthome ti propone il navcore originale.................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno a tutti, riprendo questo thread per chiedervi se nel frattempo (sempre sullo stesso tom tom xl v2) è possibile caricare una mappa più recente perchè ho visto in alcune città (es. Brescia etc) che la 8.55 non è aggiornatissima.
    Grazie in anticipo

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellabs Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, riprendo questo thread per chiedervi se nel frattempo (sempre sullo stesso tom tom xl v2) è possibile caricare una mappa più recente perchè ho visto in alcune città (es. Brescia etc) che la 8.55 non è aggiornatissima.
    Grazie in anticipo

    Puoi mettere la 860...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •