Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Modifica wii con FW3.3 e info varie

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito mmm

    ce lho da 4gb ma i backup sono di 4,38 gb

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    si, ma una volta convertiti in wbfs riducono di dimensioni

    che loader usi per avviare i backup?
    così vedo di non farti installare cose inutili

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    AMSTERDAM
    Messaggi
    701
    Post Thanks / Like
    Downloads
    66
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boscarino46 Visualizza Messaggio
    ok..scusami allora...
    Hai provato a masterizzare, invece che a 16x, a 2x o 4x?
    Hai per caso installato daemon tools?
    ......................anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno......................

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento..

    adesso sembra inutile continuare il post... avevo prestato la wii ad un amico oggi pomeriggio...dicendomi che mi installava il soft per mettere tutto su HDD esterno...ma pultroppo non so perchè mi ha restituito la wii con FW 4.3E cancellando l'home channel e neogramma...mi ha messo nei casini :-(
    al quanto ho letto serve un gioco Lego indiana jones che costa 60€...ho provato a chiedere se qualcuno lo aveva per prestarmelo ma niente...ho letto anche per yughioh 5d ma niente da fare...Soluzioni non ce ne sono vero??

    cmq per rispondere al problema dei dvd uso i verbatim -r ma ho visto che sicuramente sarà il masterizzatore...xkè nn so fa fatica a leggere e fa strani rumori...si blocca anche...ma non so nemmeno come si sia rovinato.. :-) cmq siete sempre gentilissimi..spero esca qualche rimedio alla 4.3E

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boscarino46 Visualizza Messaggio
    adesso sembra inutile continuare il post... avevo prestato la wii ad un amico oggi pomeriggio...dicendomi che mi installava il soft per mettere tutto su HDD esterno...ma pultroppo non so perchè mi ha restituito la wii con FW 4.3E cancellando l'home channel e neogramma...mi ha messo nei casini :-(
    al quanto ho letto serve un gioco Lego indiana jones che costa 60€...ho provato a chiedere se qualcuno lo aveva per prestarmelo ma niente...ho letto anche per yughioh 5d ma niente da fare...Soluzioni non ce ne sono vero??

    cmq per rispondere al problema dei dvd uso i verbatim -r ma ho visto che sicuramente sarà il masterizzatore...xkè nn so fa fatica a leggere e fa strani rumori...si blocca anche...ma non so nemmeno come si sia rovinato.. :-) cmq siete sempre gentilissimi..spero esca qualche rimedio alla 4.3E
    Per quanto riguarda il masterizzatore il problema lo risolvi con 20 euro... Ormai costano una sciocchezza.

    Per la wii tocca aspettare magi, che sicuramente tirerà fuori qualche bel rimedio dal suo cappello magico..

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    accidenti...bel guaio!
    se avevi qualche forwarder installato nella wii c'è ancora una piccola speranza!

    per farti capire cos'è un forwarder è un collegamente alle applicazioni nella scheda SD, ad esempio in foto si vede chiaramente il forwarder del wiixplorer e del configurable usb loader


    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    accidenti...bel guaio!
    se avevi qualche forwarder installato nella wii c'è ancora una piccola speranza!

    per farti capire cos'è un forwarder è un collegamente alle applicazioni nella scheda SD, ad esempio in foto si vede chiaramente il forwarder del wiixplorer e del configurable usb loader

    no..è ritornata alle condizioni di fabbrica...avevo salvato settimane fa il bootmi ma ho formattato il pc è lho cancellato...non sapendo le cose che potevano succedere..cmq adesso vedo se posso nolleggiare il gioco indiana jones e seguire la tua guida alla mod del 4.3 senno aspetto te con altre cose :-D
    grazie mille

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    noleggiare giochi wii è pressochè impossibili, la nintendo non permette il noleggio dei suoi giochi...

    altri exploit che non richiedono nessun gioco quelli del TeamTwizzer (gli autori del bannerbomb) dicono di averli scoperti ma non li hanno mai pubblicati, e probabilmente non lo faranno mai...
    se ci saranno sviluppi ovviamente aggiornerò il forum, ma se trovi uno dei due giochi in questione fai prima!

    ciao e in bocca al lupo!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    noleggiare giochi wii è pressochè impossibili, la nintendo non permette il noleggio dei suoi giochi...

    altri exploit che non richiedono nessun gioco quelli del TeamTwizzer (gli autori del bannerbomb) dicono di averli scoperti ma non li hanno mai pubblicati, e probabilmente non lo faranno mai...
    se ci saranno sviluppi ovviamente aggiornerò il forum, ma se trovi uno dei due giochi in questione fai prima!

    ciao e in bocca al lupo!
    bhè...se non si possono nolleggiare non manca altro che aspettare tue notizie...perchè vivo in un paese e conosco tutti..e nessuno ha la wii o perlomeno nessuno ha questa game...di comprarlo costa tanto e nn ne vale la pena...cmq ti ringrazio..spero in tue notizie :-D

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    tu cerca comunque nei negozi, magari qualcosa trovi a noleggio...la politica Nintendo è una cosa, la politica dei negozianti e tutt'altra...
    tempo fa, il blockbuster vicino casa mia aveva alcuni titoli della wii, non erano giochi stupendi ma qualche cosa aveva...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •