Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Modifica wii con FW3.3 e info varie

  1. #71
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    se vuoi solo giocare e basta oltre alle cartelle dei loader in SD e in SD\apps non ti serve più nient'altro
    se invece vuoi farci qualcos'altro, tipo vedere i divx messi nell'hard disk, oppure come ti dicevo avere un esplora risorse o cose simili devi mettere le applicazioni che vuoi in SD\apps

    io ad esempio in sd\apps ho mplayerce e wiimc per i divx e per le foto
    wiixplorer come esplora risorse
    wad manager gui per installare i file WAD nel caso mi servano (installare un WAD è pericoloso, se il WAD è fatto male si brikka la WII, quindi se lo fai assicurati che il wad sia stato testato)
    syscheck, che serve per fare una scansione della wii e vedere come è messa a livello di IOS
    Neogamma per avviare i giochi da DVD (perchè la mia wii riesce a leggere anche i dvd masterizzati)

    Se vuoi installare i WAD ti consiglio di installare priiloader + bootmii as ios
    ok ho capito tutti...adesso sto divertendo a giocare..il loader cfg è otttimo...per le copertine e tutto...il syscheck puo essere utile per me??...i dvx li carico sempre con wbfs manager???

  2. #72
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    se il tuo hard disk è formattato in FAT32 o in NTFS i divx li carichi con un semplice copia e incolla, se invece l'hai formattato tutto in WBFS devi crearti una partizione FAT32 o NTFS per forza

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •