Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Modifica wii con FW3.3 e info varie

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Modifica wii con FW3.3 e info varie

    salve a tutti amici...ho 3 giochi per wii.i file sono 4.39gb e sono .iso...ho provato in tutti i modi a masterizzarli...ma tutti i programmi che uso danno errore... uso i dischi verbatim dvd-r...cosa si deve fare per masterizzarli??
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Che tipo di errori ti danno?? Magari qualche info in + non è male...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok..scusami allora...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5,723
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    4

    Predefinito

    ma non sarebbe meglio che risparmi tempo e supporti dvd

    usando un h-disk esterno connesso via usb alla wii
    dopo averlo formattato in file system WBFS e carichi le tue copie (backup ) dei giochi direttamente in forma iso con il programma WBFS Manager ?


    e se eventualmente la cosa possa interessarti nel forum c'è tutto il necessario postato da Magi1984

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    a parte che i giochi non si scaricano, ma si comprano e poi ci si fa le copie di BACKUP per non rovinarli!!!!!!

    comunque io per quei pochi giochi che necessitano il DVD, uso Nero e il procedimento è spiegato qua: Guida - Masterizzare copie di backup giochi PS2/PSX
    altrimenti tutti gli altri li carico su harddisk esterno formattato in NTFS così posso gestirlo direttamente da windows

    oppure come dice angela lo puoi formattare in WBFS e lo gestisci con programmi tipo wiibackup manager sempre da windows

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito ok

    avete ragione per il fatto di mettere un supporto esterno e caricare i giochi dentro...ma per adesso non posso comprarlo...era per avere un'alternativa per il momento...cmq anche con nero mi da errore...puo essere xkè li provo a masterizzare con il portatile ed non ha un buon lettore dvd??

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    può essere che le iso non siano corrette...
    ma tu con Nero gli dici masterizza ISO oppure usi la semplice funzione SCRIVI DATI???

    io uso Nero 6.0 quindi è anche bello vecchiotto, e se il tuo portatile è in grado di masterizzare i dvd, qualsiasi altro dvd intendo, non credo sia nemmeno un problema del lettore dle portatile

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il tuo è un errore I/O, quindi un problema di periferica. Prova a disinstallare il masterizzatore e a reinstallarlo. Inoltre dal tuo screenshot vedo la masterizzazione la fai a 16 x; troppo per un gioco wii. Al massimo devi scrivere a 1 oppure 2 x
    Personalmente a 2x non fallisco un colpo

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Masterizzare giochi iso wii

    allora...spiegami una cosa..per masterizzare le iso..basta qualsiasi masterizzatore che legga i dvd-r???
    perchè adesso ho passato tutto sul fisso...dove ho 2 lettori/masterizzatore dell LG...con imgburn sta 3 ore facendo solo rumore senza errori..ma nn avanza lo 0%
    con nero stessa cosa..e con alcohol nn posso iompostare 2x per la scrittura...mi sembra strano ...xkè 10 giorni fa feci un gioco per ps2 ... ho 10 backup iso e tutte lo stesso problema...per masterizzare con img clicco con destro nella iso e faccio masterizza con img e fa quel problema spiegato in precedenza...come mai tutti questi problemi??

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    se sai masterizzare i backup per PS2 il procedimento è lo stesso, uguale ed identico, ai backup per le ISO wii...
    se il tuo pc masterizza i backup PS2 allora deve riuscirci anche con i backup della wii...

    quindi se tanto mi da tanto i tuoi backup della wii sono corrotti

    hai una penna usb da almeno 4 giga che facciamo una prova mettendo il gioco su penna usb?

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •