Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Firmware per goldbox

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito Firmware per goldbox

    Ciao a tutti gli amici di questo forum. Sono in possesso di Goldbox sia 6071 che 6072 e vorrei caricare un firmware per vedere i Bulli a 39° est. Si può? Se sì, che devo caricare? Saluti

    Rino

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    certo che si.. puoi usare New fw hdl 5.36 Mod ird 2 Nova C+_NL ,disponibili sia x 6072 che 6071. li puoi trovare QUI




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    anch'io avevo questa esigenza, e qualche giorno fa ho caricato il firmware suggerito da anto59, purtroppo non sono riuscito a farli andare (i bulli), dopo svariati tentativi ho deciso di provare un altro firmware, il murphy80 1.3 ed ho subito risolto. Ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framiner Visualizza Messaggio
    anch'io avevo questa esigenza, e qualche giorno fa ho caricato il firmware suggerito da anto59, purtroppo non sono riuscito a farli andare (i bulli), dopo svariati tentativi ho deciso di provare un altro firmware, il murphy80 1.3 ed ho subito risolto. Ciao
    essendo il tuo primo post non credo che mi hai chiesto consiglio......




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao amici, Innanzitutto grazie per le risposte. Allora, ho caricato il firmware HDL 5.36 sul modello 6071, fatta la sintonia dei canali sui Bulli. Occorre solo configurare la serratura, ma a quanto sembra questo firmware non è per i Bulli. Qualcuno ha luce con questo firmware? L'amico Framiner ha inserito il murphy80 1.3 ed ha subito risolto. Ma questo firmware è per un 6072, quindi non posso metterlo sul mio ricevitore, che è un 6071. Come posso risolvere il problema? Grazie per l'aiuto

    Rino

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    sarebbero i bulli?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    I bulli sono a 39° est. Ciao

    Rino

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    essendo il tuo primo post non credo che mi hai chiesto consiglio......
    Intendevo: che hai suggerito tu a lui, non a me. E' vero, era il mio primo post, ma vi seguo da sempre. Avrei voluto registrarmi prima, ma non la prendevo mai d'impegno. Lo so che come primo post non è un granchè, ciao.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinus857 Visualizza Messaggio
    Ciao amici, Innanzitutto grazie per le risposte. Allora, ho caricato il firmware HDL 5.36 sul modello 6071, fatta la sintonia dei canali sui Bulli. Occorre solo configurare la serratura, ma a quanto sembra questo firmware non è per i Bulli. Qualcuno ha luce con questo firmware? L'amico Framiner ha inserito il murphy80 1.3 ed ha subito risolto. Ma questo firmware è per un 6072, quindi non posso metterlo sul mio ricevitore, che è un 6071. Come posso risolvere il problema? Grazie per l'aiuto

    Rino
    Ci dovrebbe essere anche la versione per 6071 del murphy80.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao amici. Come ha segnalato l'amico Framiner, ho trovato anchela versione che mi occorre. Passo all'inserimento del firmware. Solo una cosa. Volendo mettere a mano dentro la ferraglia il tutto per vedere, come deve essere configurato l'EMU Ird. Grazie

    Rino

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •