Pagina 102 di 140 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1391

Discussione: Tomtom One e One XL - New pack completo (navcore 9.101 e mappa 885.4009)

  1. #1011
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    la miglior mappa è quella completa, e il miglior navcore è quello che supporta il tuo tt e che a te possa piacere.
    Presentati alla Board grazie.
    Nuova guida all’aggiornamento e Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
    Grazie per la risposta ache se non mi aiuta per nulla, Qualcuno con il One XL mi sa dire la miglior configurazione:
    Mappa
    Navcore
    Bootloader ecc. ecc.?
    Grazie

  2. #1012
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi qui se ti può aiutare.
    Indice Raccolta Pack Pronti l'8.419 è molto leggero Tabelle compatibilità mappe 895 by GBCNet
    per il boot il 5.5136 va molto bene ULTIMI BOOTLOADER...............QUI
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #1013
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @lambruscodoc
    Se vedi QUI trovi che la mappa in oggetto pesa :
    Western_Europe_1GB
    4444 - 1083.4mb
    quindi non c'entra ... puoi provare a scremarla seguendo Come-risparmiare-memoria-interna..... in alternativa dovrai optare per un'altra mappa .
    come mappa ho messo questa:

    Europe_1GB_West_895.4444


    funziona tutto tranne le voci...
    ho letto una guida su come attivarle ma non ho ben capito dove vanno messe...
    la cartella voices nemmeno c'è in questa mappa...
    dove sbaglio??

  4. #1014
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lambruscodoc
    I file delle voci vanno messi dentro alla cartella voices che deve essere presente in root ...se non ce l'hai creala o ancora meglio recuperala dal back-up ... in tale cartella dovrai inserire sia le voci free che quelle soggette ad attivazione complete del loro file .dct .

  5. #1015
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @lambruscodoc
    I file delle voci vanno messi dentro alla cartella voices che deve essere presente in root ...se non ce l'hai creala o ancora meglio recuperala dal back-up ... in tale cartella dovrai inserire sia le voci free che quelle soggette ad attivazione complete del loro file .dct .
    e ci sono riuscito...ora mancano autovelox ed ho fatto...grazie bassista...

  6. #1016
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lambruscodoc
    Siccome "prevenire è meglio che .." clicca l'ultimo link sotto alla mia firma ...trovi tutto o poco meno sui velox (link ,info ecc)

  7. #1017
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho un TT One XL Europa 31 schermo 16:9 con 32 MB di RAM e Flash memory solo interna da 2 GB.Avevo aggiornato il Navcore al 8.010 ufficiale ed installato le mappe western and central europe 2Gb 775. Poi, per poter aggiornare le mappe ho deciso di Pacciare il systema. Ho così aggiornato il bootloader, che adesso è il 5.5250 e caricato nuovi navcore, fino al 9.430 ed aggiornato le mappe da rete sostituendo l'intera europa con la Western europe da 1GB ed in più l'Italia, dalla seri 775 alla serie 885.Tutto è sempre andato bene e veloce. Poi ho deciso di aggiornare le mappe alla serie 895 e testare altri navcore ed ho avuto problemi. Diciamo che ho iniziato con il caricare e abilitare le mappe europa ed italia, seguendo le istruzioni canoniche e tutto andava ok. Poi ho voluto cambiare navcore, per provare il pack Navcore 8.419, consigliato come il migliore in velocità e leggerezza per gli One XL, ed il sistema si è inchiodato. Non riuscivo più farlo accendere: sembrava morto, talchè lo ho messo sotto carica per DUE giorni di week-end ed al ritorno il miracolo della resurrezione.Solo che non riconosceva mai le mapper attivate, spegnimento ed accensione non evidenziavano le rispettive immagini, ed altre amenità simili. Allora ho spianato tutta la memoria interna, riformattata, ed installato da zero il pack 8.419. Il sistema è partito ma ancora si rifiutava di caricare le mappe. Allora mi sono seccato, ho spianato di nuovo tutto, ricaricato il pack 9.430, ricaricato le mappe e ....miracolo, tutto funge di nuovo. Tutto questo per dire che, alla faccia del seguire letteralmente le guide per caricare il navigatore, alcune volte, sarà la combinazione bootloader-Nancore, o quella mappe-navcore, o sarà quel che sarà, la procedura non va a buon fine.Salute a tutti.

    P.S. dimenticavo di dire che anche il pack 9.101 caricato e ricaricato più volte, non mi funge.

  8. #1018
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @basilmax
    Delle mappe 895 quale versione hai tentato di mettere con l'8.419 ????

    Avrai letto che le mappe 895.4438 non sono più compatibili con i navcore 8,
    ma soltanto con i 9.


  9. #1019
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    @basilmax
    Delle mappe 895 quale versione hai tentato di mettere con l'8.419 ????

    Avrai letto che le mappe 895.4438 non sono più compatibili con i navcore 8,
    ma soltanto con i 9.
    Certamente. Avevo infatti caricato la Europe_1GB_West_895.4444, che era data per compatibile con nc 8.41X, la stessa che ho poi careicato con nc 9.430 e li viene caricata senza problemi.
    Ho poi un'altra domanda, ma non so se compatibile con questo thread: Quando si parla di configurazione (setconfig.inf) cosa significano le sigle x30;x40;etc? forse si riferiscono ai gps tt 53 /630/730/930 e 540/740/940 etc? E come modificano il modo di leggere le mappe rispetto alnc 8.010 standard del mio XL Europa 31 del 2008?

    P.S. avevo anche montato le mappe città 7.15, che non venivano caricate dal nc 9.101, mentre vanno bene sotto nc 9.430.

  10. #1020
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,innanzitutto ottimo lavoro...la mia domanda è questa...se io scarico questi file e invece di attivare la mappa Italia inserisco la europea e la attivo funziona?
    Ho un TomTom XL con memoria interna da 1 Giga.

Pagina 102 di 140 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •