Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: New Pack Completo update Tomtom One e One XL (navcore 9.101 e mappa 855.2884)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito New Pack Completo update Tomtom One e One XL (navcore 9.101 e mappa 855.2884)

    Per i + pigri e per coloro che si trovano in difficoltà nell'aggiornamento ho uppato il backup del mio One completo di settaggi, mappa italia e POI già abbinati ai relativi suoni.

    Basta formattare la memoria del tomtom e caricare tutto il contenuto del pack di seguito riportato, resta da attivare solo la mappa, essendo operazione univoca in base al navigatore. Lo accendete e state apposto.

    Contiene mappe 855.2884, navcore 9101 by jenito, bootloader 55136 e POI amatoriali aggiornati al 15/10.

    Da questa versione ho implementato anche l'attivatore rapido:

    Dopo aver copiato il tutto nella memoria del navigatore, accendetelo e quando vi da errore mappa lo ricollegate al pc e fate la procedura di attivazione come segue:

    Lanciare il file GBCNET Attivatore.exe che avrete tra tutti gli altri file copiati nella root del navigatore, quando si apre la finestrella del programma cliccare su AGGIORNA FILE META.txt, dopo che il programma si riavvia cliccare su ATTIVA MAPPE/VOCI/SPEEDCAM. A questo punto non vi resta che accenderlo e andarvi a fare un bel giretto per testare come va.

    ASSICURARSI DI AVERE LA BATTERIA CARICA PRIMA DI ACCENDERE IL NAVIGATORE DOPO AVER CARICATO IL BACKUP, IN QUANTO PARTE L'AGGIORNAMENTO DEL BOOTLOADER E SE QUALCOSA DOVESSE ANDAR STORTO VI RITROVERESTE IL TOMTOM COME FERMACARTE.

    SE NON VOLETE RISCHIARE BASTA CANCELLARE IL FILE "system" DAL PACK CHE AVETE SCARICATO



    link:
    Codice PHP:
    http://www.megaupload.com/?d=B3PQKFCE 
    password:
    Codice PHP:
    www.gbcnet.net 
    PS: Tale pack è utilizzabile anche sui Tomtom della serie GO, basta rimuovere la cartella Outsourced.9101 dalla root del navigatore, e recuperare dal soft originale del navigatore le cartelle LoquendoTTS e ASR.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao grazie di tutto. Ho caricato tutto quando vado a attivare GBCNET mi da ""TTGO.BIF o TTNAVIGATOR.BIF non presente nella tua radice.
    cosa devo fare?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xautraimap Visualizza Messaggio
    Ciao grazie di tutto. Ho caricato tutto quando vado a attivare GBCNET mi da ""TTGO.BIF o TTNAVIGATOR.BIF non presente nella tua radice.
    cosa devo fare?
    Rileggi bene, hai saltato un passaggio.

    Prima di far partire l'attivatore devi accendere il tomtom e poi dopo che ti da l'errore mappa ricollegare lo stesso al pc. Vedrai che funzionerà tutto perfettamente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami ma quando riparte mi si ferma alla schermata di carico. ho aspettato 15 minuti ma rimane sempre cosi "bloccato" Ho un TTOne n14644.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao blackwolf76, io ho caricato il tuo backup dopo aver formattato il mio Tomtom one 3^Edition ma mi dice la la mappa Italia-182 non è per questo dispositivo. Volevo chiedere dove posso trovare un backup per questo navigatore o se va bene il tuo backup e basta solo cambiare la mappa. Grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelillos Visualizza Messaggio
    Ciao blackwolf76, io ho caricato il tuo backup dopo aver formattato il mio Tomtom one 3^Edition ma mi dice la la mappa Italia-182 non è per questo dispositivo. Volevo chiedere dove posso trovare un backup per questo navigatore o se va bene il tuo backup e basta solo cambiare la mappa. Grazie.
    credo bisogni attivare la mappa... ho il tuo stesso navigatore e fra un pò provo anche io, ma credo che serva attivare la mappa dopo..

    io invece chiedo quale mappa posso inserire per avere la spagna? con 512 mega a bordo! grazie del lavoro blackwolf

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiungo che attivando la pappa tramite attivatore funziona alla grande... forse hai saltato questo passaggio:

    Lanciare il file GBCNET Attivatore.exe che avrete tra tutti gli altri file copiati nella root del navigatore, quando si apre la finestrella del programma cliccare su AGGIORNA FILE META.txt, dopo che il programma si riavvia cliccare su ATTIVA MAPPE/VOCI/SPEEDCAM. A questo punto non vi resta che accenderlo e andarvi a fare un bel giretto per testare come va.

    posso utilizzare l'attivatore anche per le altre mappe? mi spiego: se trovo una mappa della spagna e la copio dentro e rifaccio ATTIVA MAPPE/VOCI/SPEEDCAM l'attiva automaticamente? grazie!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blink87 Visualizza Messaggio
    aggiungo che attivando la pappa tramite attivatore funziona alla grande... forse hai saltato questo passaggio:

    Lanciare il file GBCNET Attivatore.exe che avrete tra tutti gli altri file copiati nella root del navigatore, quando si apre la finestrella del programma cliccare su AGGIORNA FILE META.txt, dopo che il programma si riavvia cliccare su ATTIVA MAPPE/VOCI/SPEEDCAM. A questo punto non vi resta che accenderlo e andarvi a fare un bel giretto per testare come va.

    posso utilizzare l'attivatore anche per le altre mappe? mi spiego: se trovo una mappa della spagna e la copio dentro e rifaccio ATTIVA MAPPE/VOCI/SPEEDCAM l'attiva automaticamente? grazie!
    Certo, l'attivatore funziona con tutte le mappe.

    Per quanto riguarda la domanda relativa alla spagna mi sa che puoi far ben poco con 512mb di memoria, se non hai slot SD. Infatti la sola italia e il navcore completo occupa oltre 300mb, nel restante spazio la spagna non ci entra.

    Al limite se non hai sd puoi tentare la modifica che aggiunge la memory card. Ma si tratta di intervenire a livello hardware.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come si puo scaricare

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Wolf, forse hai dimenticato un passaggio (forse perchè era ovvio)
    Formattare ma DOPO aver fatto una copia di backup (compresi i file nascosti).
    Sai com'è, se uno non ha mai fatto nulla ed è un neofita totale, prova il pack e magari non funziona..
    Beh, si ritrova con una cosetta inservibile

    P.s. Poi magari provo il pack, appena ho un attimo di tempo

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •