Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: HELP ! Come devo istallare FREEMCBOOT sulla mia memory card della Ps2 per fare la modifica ??

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    purtroppo come già detto infinite volte anche io non ho mai fatto nulla da penna usb, possedevo già lo swap magic e feci la modifica del free mc boot proprio con quello...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho preso una memor32 e ho fatto 2 memory della mia ps2 70004, poi una l'ho data a mio cognato e funziona anche sulla sua.

    provero' la tecnica usb fra un paio di giorni, al limite se a qualcuno serve, se mi mandate una memoria, ve la rimando con su free mc boot

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a tutti ! Siete gentilissimi..sopratutto a Spider.. Gia' la memor32 e' perfetta,ma purtoppo io non ce l'ho mai avuta...e qua non si trovano piu'... Se riesci a fare questa prova,sarebbe perfetto... Cmq se vuoi ci si puo' mettere d'accordo per fare come dicevi tu prima..al limite mi dici quanto ti devo dare e mi inserisci il programma sulla memory..di dove sei ? Se preferisci rispondimi anche in privato..

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    stasera provo

    io sto' a PC

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah ok perfetto,grazie della tua collaborazione...infatti io sono qua con il dubbio che sia la mia pennetta che la play non riconosce..anche se molto probabilmente serve per forza il programma sulla memory,come riporta qualcuno sempre qua sul forum...anche se comunque potrebbe funzionare lo stesso..vediamo cosa succede intanto a te Spider

    in pratica a te serve un metodo per poter avviare l'installazione del FreeMCBott,e credo che,come già detto,ti serve un amico con già il freeMCboot sulla sua PS2,oppure modchip,oppure una memor32!

    senza nessuna di queste 3 cose è impossibile installare freemcboot su una ps2 slim...mi spiace

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare con usb, se vuoi inviarmi una memory, poi te la rimando con freemcboot installato

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate il ritardo,ma in questi giorni sono un po' impegnato...
    @Spider Sei un grande ! Grazie della collaborazione..infatti era strano che dipendesse dalla chiavetta..ok allora facciamo cosi..ci mettiamo d'accordo in pvt,ok ? Notte !! :-)))

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •