Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Softcam 3.58

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Post Thanks / Like
    Downloads
    55
    Uploads
    0

    Predefinito Softcam 3.58

    Ciao a tutti, ho un dream 7000 con enigma 1.9.4 , ho installato la softacm 3.58 per vedere la scheda TVsat ed infatti tutto ok, ma la cosa che non mi convince che la var è piena al 85% , cosa mi consigliate di fare per recuperare un pò di spazio, visto che vorrei caricare anche la Ccam 2.1.4 ? tengo a precisare che sono alle prime armi con dream

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Beh... penso che hai fatto confusione... la Scam serve per Tvsat, non la softcam..

    Se hai installato skin o emulatori vari potrebbe essere che la memoria interna è abbastanza carica. Non conosco bene il 7000 e non so quanta memoria ha in totale...

    Cmq dipende dallo spazio disponibile e non dalla percentuale, però sicuramente lo spazio disponibile basterà per installare la cccam, dato che non è molto grande come dimensioni.

    Se vuoi fare un bel lavoro dovresti riflashare il decoder e caricare tutto daccapo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Post Thanks / Like
    Downloads
    55
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Beh... penso che hai fatto confusione... la Scam serve per Tvsat, non la softcam..

    Se hai installato skin o emulatori vari potrebbe essere che la memoria interna è abbastanza carica. Non conosco bene il 7000 e non so quanta memoria ha in totale...

    Cmq dipende dallo spazio disponibile e non dalla percentuale, però sicuramente lo spazio disponibile basterà per installare la cccam, dato che non è molto grande come dimensioni.

    Se vuoi fare un bel lavoro dovresti riflashare il decoder e caricare tutto daccapo.
    Ciao, e grazie per la risposta, si ho sbagliato ho installato la scam, ma avevo già fatto come mi hai consigliato ho flashato e inserito la scam e mi dà quella percentuale
    La mia paura che se installo anche la Ccam poi si imballa, tu che ne pensi ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bmw320d Visualizza Messaggio
    Ciao, e grazie per la risposta, si ho sbagliato ho installato la scam, ma avevo già fatto come mi hai consigliato ho flashato e inserito la scam e mi dà quella percentuale
    La mia paura che se installo anche la Ccam poi si imballa, tu che ne pensi ?

    Vai tranquillo, non si impalla nulla. Tieni presente che la cccam occupa 500kb circa, il dream ti da lo spazio disponibile nel blupanel... se è maggiore stai apposto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •