Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gran Premio dell'Australia - Stoner re d'Australia, Vale Rossi terzo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Gran Premio dell'Australia - Stoner re d'Australia, Vale Rossi terzo!

    Gran Premio dell'Australia - Stoner re d'Australia, Vale Rossi terzo!


    dom, 17 ott 06:41:00 2010

    Grande rimonta del Dottore, il campione Lorenzo termina secondo. Bellissimo il duello tra Rossi e Hayden per il gradino basso del podio






    Vince De Angelis, Iannone terzo - Alex De Angelis (Motobi) vince a Philippe Island in Moto2 davanti al britannico Scott Redding (Suter) e all'italiano Andrea Iannone (Speed Up). Per il pilota di San Marino si tratta della seconda vittoria in carriera dopo quella conquistata a Valencia nel 2006 in 250. I tre in testa prendono subito il volo distanziando il resto del gruppo. Simon termina quarto a oltre 10” da Iannone. Fatica il neo campione Toni Elias che termina al settimo posto a quasi mezzo minuto di distanza dal vincitore De Angelis.
    Marc Márquez a un passo dal titolo – Lo spagnolo è ormai campione della 125. Nuovo “Triplete” iberico in terra australiana con il pilota Red Bull che stravince in solitaria lasciandosi alle spalle il connazionale Pol Espargaró e Nico Terol. Vittoria importante per il giovane catalano che potrebbe laurearsi campione già nel prossimo Gran Premio in Portogallo. Non c’è storia a Phillip Island: Marquez scatta davanti a tutti e resiste in testa fino alla fine allungando già dal terzo giro sui diretti inseguitori. Nono trionfo in stagione per Marquez e per il mondiale è solo questione di matematica e conti da fare in terra lusitana.
    Yahoo.it


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37,534
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    0

    Predefinito

    MotoGp: Hayden 'Peccato aver perso con Rossi'

    L'americano parla del duello con il futuro compagno di squadra: 'Una gran bella battaglia'


    Nicky Hayden è deluso per aver perso il podio all'ultimo giro contro Valentino Rossi. 'E' stata una bella, grande battaglia sotto il sole e sono molto dispiaciuto di averla persa ha detto l'americano Sarebbe stato molto più 'cool' se ci fossimo giocati la vittoria, ma lottare con Rossi per qualsiasi posizione non è mai facile'.
    Il 'Dottore' sarà il suo compagno di squadra nella prossima stagione: 'Mi spiace molto perché adoro questa pista, mi sentivo bene e battere Rossi all'ultimo giro sarebbe stato fantastico. Un po' mi sento di aver deluso il team perché mi hanno dato una grande moto per giocarmela, ma non ci sono riuscito'.





    Sport mediaset
    "L'esperienza è maestra di vita"



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •