Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ma quando dice sfi@a e sfi@a

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..................ragazzi autorizzo il forum virtualmente a perdermi a calci sui maroni e darmi del coj@@ era la scart dietro alla tv che non faceva bene contatto proprio in questo momento ero con il decoder mano per riporlo nella sua scatola poi ho fatto fammi provare un'altra volta riattacco tutti i cavi responso nessun segnale poi vado dietro alla tv sfilo la scart dalla tv e la rinfilo e luce appare l'immagine dream orinale in quanto l'avevo riflasciato e parte l'istallazione trovato tutto e il tuner funziona egregiamente mo pero ridevo fare tutto da capo ma sono felice come un bambino mamma che paura che devo dire W la drambox che volando da un tavolo a retto l'urto e solo la cojonaggine del proprietario stava facendo un patratrak

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Meglio così...

    Anche se non vedo cosa c'entra la scart con il tuner... Misteri dell'elettronica.

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Meglio così...

    Anche se non vedo cosa c'entra la scart con il tuner... Misteri dell'elettronica.
    Infatti....la sintonia canali cmq te la doveva fare....bò...


    MILLE CULURE




  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao black io penso che sia andata così allora il dec era attaccato tramite scart alla tv, nello spostare la tv il decoder cadeva sganciandosi dalla scart ovviamente il suo peso muoveva la stessa anche dietro alla tv, anche se controllandola così a primavista sembrava ben salda al suo posto. Quindi quando ho collegato il decoder la scart non funzionava e quindi sulla tv dava segnale video assente . Ovviamente ho subito pensato che a causa della caduta del decoder si era rotto come minimo il tuner mentre se avessi controllato meglio la scart sul televisore cosa che ho fatto oggi mi sarei evitato questa sofferenza ed non avrei ammorbato voi con il mio pianto quindi vi chiedo scusa......ma so proprio un carciofo

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Tu ci hai mandato fuori strada anche a noi...

    Noi avevamo capito che parlassi di mancanza segnale antenna e non mancanza segnale video, altrimenti la prima cosa che ti avremmo consigliato di fare era di controllare la scart. Cmq tutto è bene cio che finisce bene.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho riletto per bene il tuo primo post e ho notato che ci avevi portato letteralmente fuori strada.
    Praticamente, adesso ho capito che non avevi nulla a video, mentre noi avevamo capito che non riuscivi a sintonizzare i canali.
    Se c'eravamo capiti prima, avresti penato per meno tempo, perchè era ovvio provare per prima la scart.
    Comunque tutto è bene ciò che finisce.
    Benvenuto nel mondo D R E A M

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Meglio così


    MILLE CULURE




Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •