Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Caricare autovelox e "voci"

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel mio nuovo TT 750 dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del caso, nuova mappa ‘Europ2GB’ v855.2885 inclusa, ho inserito gli autovelox secondo la procedura del forum ma non riesco a vederli. Negli ultimi giorni sono stato oltre 10 ore al giorno a provare e riprovare senza risultati.
    Fortunatamente prima di iniziare avevo copiato tutta la cartella della mappa così dopo in caso di necessità potevo ripristinarla.
    Scrivo alcuni dati del mio TT che potrebbero essere utili a chi legge:
    - Appl. Ver 9.053.520930.1
    - SO 515773
    - GPS v1.20
    - Bot 5.259
    - Mappa installata ‘Europ2GB’ v855.2885
    Brevemente cosa ho fatto:

    § ho scaricato gli ultimi PDI (Autovelox 10 10 2010 premium) infatti il mio TT è compatibile con autovelox premium;
    § li ho attivati tramite Easyusertools e copiati nella cartella della mappa del TT;
    § entrando in Servizi, li ho selezionati ed associato il tempo ed il suono;
    § ho simulato un percorso autostradale che ha con diversi autovelox ma non vedo sulla mappa e non sento alcun autovelox;
    § se entro in Cambia Preferenze/Mostra PDI Sulla Mappa, vedo quelli che erano presenti prima della cura: aeroporto, ambasciata, area di sosta, etc.
    La procedura l’ho riprovata 3 volte ripartendo da zero ma senza risultati.
    Una osservazione: la proc dice di prendere il file Autovelox_IT_TomTom.ov2 e di metterlo nella cartella insert_meta_from_Map_here, ma quello che ho preso dal forum, "Autovelox tomtom [Agg. 12/10/2010]" è composto da più file .ov2 e .ver. Io ho messo nella cartella insert_meta_from_Map_here tutti i file ov2 e al termine del processo ho caricato tutti i file .dct e i file .ov2 e .ver che avevo scaricato precedentemente nella cartella della mappa del TT.
    A questo punto sono ripartito di nuovo da zero e seguendo sempre la procedura manuale ho messo nella dir "Insert” i file .ov2 e .ver un coppia (.ov2 +. ver ) alla volta come segue:
    § ho considerato TUTTI i Premium togliendo solo Brasile, Australia e Usa/Canada, quindi in totale per l'Europa sono 32 Files, ovvero 16 coppie (.ov2 e .ver ). Li ho abilitati uno alla volta (ho messo i 2 file .ov2 + .ver nella dir "Insert ...", poi ho lanciato il Crea DCT in manuale.cmd e quando ha finito ho rimosso i 3 file (si è aggiunto il .dct creato) contenuti nella dir "Insert..." e li ho copiati nella dir della Mappa. Dopo ho inserito nella dir "Insert .." la nuova coppia ( ov2 + ver) da curare" e così via fino al termine delle 16 coppie.
    La procedura è andata bene e non ci sono state segnalazioni di errore. Dopo sono andato in Servizi TomTom/Avvisi di Sicurezza/Cambia Preferenza Avvisi e ho visto che sono presenti 11 autovelox che ho settato con tempi e suoni. L’icona in basso a sinistra in Avvisi di sicurezza, è settata con la scritta "DISATTIVA AVVISI" che per la logica TT significa che sono ATTIVI.
    Ho fatto una nuova simulazione sempre su un percorso autostradale ma niente, non si vedono. COSA FARE A QUESTO PUNTO??? Grazie per chi vorrà aiutarmi.
    Un'altra domanda: come faccio a selezionare gli autovelox che voglio effettivamente attivare?

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    la procedura e' giusta...........
    non hai sbagliato niente............
    gli autovelox originali x vederli
    o ti fai un tratto di strada dove sai che ci sono
    o fai una demo al 200%.................
    quando sul tt vedi servizi e hai la possibilita' di abbinare i suoni
    gli autovelox sono attivi
    ex tomtom
    ex comics





  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Daniele57, hai ragione, ho fatto una prova virtuale ed una reale percorrendo un tratto di autostrada ed è tutto attivo. Ringrazio te e tutti gli amici del forum per il grande aiuto che mi avete dato.
    Grazie un milione... e a buon rendere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •