File riveduto e corretto, da sostituire all'originale del decoder, che permette la sintonizzazione di tutti i canali del DTT italiano.
IN DOWNLOAD
File riveduto e corretto, da sostituire all'originale del decoder, che permette la sintonizzazione di tutti i canali del DTT italiano.
IN DOWNLOAD
Buongiorno
Per Enigma2 (Dm800 clone) il file va inserito nella cartella var/etc?
Ultima modifica di henriquez; 13-11-2011 alle 15:32 Motivo: ortografia
DM800HD CLONE -- Topfield Cipro3000 Emu on board + Xcam Orion -- PS3 + jailbreak +hd 1Tera -- PSP cfw.6.35 -- NINTENDO DS +R4 -- WII + Homebrew Channel e Bootmii + hd 1tera -
var/tuxbox
In fase di conferma mi dice:
"I moduli per il supporto degli adapter USB DVT/C non sono istallati. Premi il tasto giallo per istallarli....Connessione al server addon......Timeout di connessione al server. Provare piu' tardi."
Cioè vuole la connessione ad internet (che al momento non ho) giusto?
DM800HD CLONE -- Topfield Cipro3000 Emu on board + Xcam Orion -- PS3 + jailbreak +hd 1Tera -- PSP cfw.6.35 -- NINTENDO DS +R4 -- WII + Homebrew Channel e Bootmii + hd 1tera -
Non è obbligatoria la connessione ad internet... leggi qui:
http://www.gbcnet.net/showthread.php....2-su-dreambox
Gentilissimo Blackwolf76 ho seguito a norma le tue istruzioni, ma nisba..!
...non so se durante l'operazione con Firezilla ho cancellato accidentalmente dal DM una cartella (non file .hml) "terrestrial"...puo' essere che non va per questo specifico motivo? e se si mi puoi inviare la cartella che la reinserisco?
Grazie della pazienza
Saluti
Dopo vari tentativi, ho anche provato a cambiare porta USb, ho avuto risposta, ma negativa:
Pacchetti istallati,aggiornati o rimossi 0 (ZERO).
Non riconosce il Tuner, ma a me sembra strano perchè è PEN DVB-T della EMPIRE.
Se come da guida hai installato i driver e tutto il resto e non la riconosce vuol dire che non è compatibile...
DM800HD CLONE: menù-configurrazione-ricerca canali-LCN-enable terrestrial LCN (NO) OK spegni e riaccendi. poi ricerca canali: menù-configurrazione-ricerca canali-ricerca automatica-ricerca tunerB(DVB-T) ok ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri