Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: Lista tuner/pennette USB DTT compatibili dreambox 800HD, 8000HD, 500HD

  1. #51
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, provo a cercarla. Avevo trovato un clone cinese a prezzo incredibile che potevo inserire in un ordine, si chiama WandTv _http://www.sunsky-online.com/product/default!view.do?subject.id=7232, ma non sono certo della compatibilità.

  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il prezzo è ottimo, però purtroppo non si sa che chip monta e magari poi non è compatibile...

    Meglio spendere 10/15 euro in + e vai tranquillo.

  3. #53
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scoperto cosa monta: AF9015 e alcuni siti italiani la vendono specificando che è compatibile per DM800, sono indeciso, potrei provare per quella cifra cosi bassa, è un attimo rivenderla, volendo. Cmq provo a cercare la Huappage solo che tra ebay e altri posti girano dei prezzi abbastanza alti.

  4. #54
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smanet78 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto cosa monta: AF9015 e alcuni siti italiani la vendono specificando che è compatibile per DM800, sono indeciso, potrei provare per quella cifra cosi bassa, è un attimo rivenderla, volendo. Cmq provo a cercare la Huappage solo che tra ebay e altri posti girano dei prezzi abbastanza alti.

    Se ha chip AF9015 è sicuramente compatibile.

    Per quanto riguarda la hauppage non si trova online a prezzi decenti, minimo 50 euro ti costerebbe incluso spedizione. Se la trovi nei centri commerciali quella versioni che ti ho consigliato è testata e funzionante. Cmq la ho vista da carrefour, expert e anche da unieuro dicono ci sia, il prezzo varia tra i 30/35 euro.

  5. #55
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente, ho provato un mare di volte ma mi becca solo 15 canali rai e poi 4 canali strani:
    Int Table
    626000 sid 0xa02
    626000 sid 0xa03
    626000 sid 0xa04
    ci rinuncio

  6. #56
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prince Visualizza Messaggio
    Niente, ho provato un mare di volte ma mi becca solo 15 canali rai e poi 4 canali strani:
    Int Table
    626000 sid 0xa02
    626000 sid 0xa03
    626000 sid 0xa04
    ci rinuncio
    La pennetta o funziona o no.

    Se becca dei canali, anche se son pochi, vuol dire che funziona. A questo punto il problema è sull'antenna... tieni presente che per forza di cose una pennetta non può avere la ricezione di un decoder dedicato, tipo quello di una tv.

    Per un ulteriore tentativo prova a collegarla all'antenna che ti danno insieme alla pennetta.

  7. #57
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    sto impazzendo non riesco a far andare una pennetta cinese con chip af 9015 sul dream 500 hd premetto che sull'800 va alla grande...

  8. #58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert Visualizza Messaggio
    sto impazzendo non riesco a far andare una pennetta cinese con chip af 9015 sul dream 500 hd premetto che sull'800 va alla grande...

    Il 500hd è un pochino + ostico... dovresti provare con altro driver, magari personalizzato. Anche se nulla toglie che non sia l'immagine, che usi??

  9. #59
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Se ha chip AF9015 è sicuramente compatibile.

    Per quanto riguarda la hauppage non si trova online a prezzi decenti, minimo 50 euro ti costerebbe incluso spedizione. Se la trovi nei centri commerciali quella versioni che ti ho consigliato è testata e funzionante. Cmq la ho vista da carrefour, expert e anche da unieuro dicono ci sia, il prezzo varia tra i 30/35 euro.
    Ho visto a 40 euro la versione della Hauppage 350, non so come è e se compatibile.

  10. #60
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smanet78 Visualizza Messaggio
    Ho visto a 40 euro la versione della Hauppage 350, non so come è e se compatibile.

    Per quanto ne so io l'unica hauppage non compatibile è la versione ministick, però non mi assumo alcuna responsabilità in merito ad una eventuale incompatibilità di quella versione da te citata.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •