Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: Lista tuner/pennette USB DTT compatibili dreambox 800HD, 8000HD, 500HD

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Mettila nella porta usb superiore, magari è lì il problema. Cmq resta sempre il discorso dell'HUB usb, potrebbe essere anche quello il problema.

    Inoltre puoi provarwe a cercare in giro se trovi qualche lista canali completa di dtt, magari la ricerca non riesce a farla e mettendo una lista pronta magari si sblocca. Purtroppo a quel livello di problemi si va per tentativi... e oltre non saprei cosa indicarti.

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok domani provo con un hub, devo dare qualche permesso al terrestrial? adesso ho 600, ho notato che quello dei satelliti è 777, centra qualcosa?

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prince Visualizza Messaggio
    ok domani provo con un hub, devo dare qualche permesso al terrestrial? adesso ho 600, ho notato che quello dei satelliti è 777, centra qualcosa?

    Non credo sia un problema di permessi... il terrestrial è un file di sola lettura, prova a dargli 777 per scrupolo, ma secondo me non è quello il problema.

    PS: l'hub deve essere alimentato, altrimenti è inutile.

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora problema risolto in parte, sono riuscito a trovare i canali rai( il problema era l'antenna staccata) non trova quelli mediaset, inoltre me li salva nel terrestre canali ma il colore dei nomi del canale è grigio e non bianco, infatti mi dice "canale non disponibile controllare la configurazione del tuner" ma il tuner è a posto

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prince Visualizza Messaggio
    allora problema risolto in parte, sono riuscito a trovare i canali rai( il problema era l'antenna staccata) non trova quelli mediaset, inoltre me li salva nel terrestre canali ma il colore dei nomi del canale è grigio e non bianco, infatti mi dice "canale non disponibile controllare la configurazione del tuner" ma il tuner è a posto
    a questo punto mi sa che trattasi di problema antenna e forse qualche setting errato nelle impostazioni. Tocca fare testing...

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cosa devo fare?

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Stasera ho testato una pennetta del cavolo con chip af9015.

    Per farla funzionare bisogna installarla come da procedura solita per DE, quindi fai la ricerca, il tuner va impostato per la ricerca come provider terrestre Europe,Middle East,Africa.

    Mi ha trovato solo i canali free, quindi ho messo il file terrestrial.xml e mi ha trovato anche i pay.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti io ho un problemino con un hub 7 porte e DVB-T che sia sui canali in chiaro sia pay se lo faccio passare tramite hub mi frezza immagine,se lo attacco diretto al DM 800 tutto bene...ovviamente questo accada solo nel DTT
    Purtroppo sono costretto a farlo passare tramite hub perche' per connettermi ho bisogno del wifi e relativa penna usb...e come saprete dietro al DM non ce spazio..se attacchi il dvb-t non attacchi altro per un discorso di spazio.
    il problema sembra evidente che sia hub a rallentare il tutto... vi e' una soluzione in merito? ho provato co n2 HUB AUTO ALIMENTATI... stesso problema...
    Grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho un problemino con un hub 7 porte e DVB-T che sia sui canali in chiaro sia pay se lo faccio passare tramite hub mi frezza immagine,se lo attacco diretto al DM 800 tutto bene...ovviamente questo accada solo nel DTT
    Purtroppo sono costretto a farlo passare tramite hub perche' per connettermi ho bisogno del wifi e relativa penna usb...e come saprete dietro al DM non ce spazio..se attacchi il dvb-t non attacchi altro per un discorso di spazio.
    il problema sembra evidente che sia hub a rallentare il tutto... vi e' una soluzione in merito? ho provato co n2 HUB AUTO ALIMENTATI... stesso problema...
    Grazie
    IL problema puoi risolverlo semplicemente utilizzando delle prolunghe USB. A volte escono nelle confezioni insieme alle pennette sia del wi-fi che del dtt. Io dietro all'800 ci collego tranquillamente una pennetta wi-fi, una dtt e anche il cavo lan che è posizionato poco distante utilizzando una sola prolunga e un cavo di rete a piattina.

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Stasera ho testato una pennetta del cavolo con chip af9015.

    Per farla funzionare bisogna installarla come da procedura solita per DE, quindi fai la ricerca, il tuner va impostato per la ricerca come provider terrestre Europe,Middle East,Africa.

    Mi ha trovato solo i canali free, quindi ho messo il file terrestrial.xml e mi ha trovato anche i pay.

    Ho provato e riprovato ma mi prende solo canali rai, ho il terrestrial che c'è nel download.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •