Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 151

Discussione: Lista tuner/pennette USB DTT compatibili dreambox 800HD, 8000HD, 500HD

  1. #141
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con la mia chiavetta DTT Hauppage NOVA T-SE, montata in un Dreambox 800 HD sim2.01 ss76c con immagine "BLACKHOLE dreamElite 1.33d V3 sim 2.01 (phoenix edition)"; praticamente se collego il cavo dell'antenna al TV (DTT incorporato) mi trova tutti i canali, stessa cosa al PC: ho installato il programma della chiavetta DTT ho fatto una ricerca e mi trova tutti i canali come nel TV, ma nel dreambox mi trova pochissimi e alle volte solo un canale locale della mia zona e qualche canale fantasma (con numeri e lettere: tipo "x0124 ec..).
    Ho provato tutti i driver Hauppage che stavano direttamente nell'immagine ma niente... un mio amico ha venduto 5 dreambox uguale al mio compresa la mia stessa identica penna, ha detto che ha installato i driver quelli testati (compresi nell'immagine) i quali ho già testato anch'io, ma a lui il tutto funziona, a me no!!! Secondo voi cosa può essere???
    Grazie anticipate.

  2. #142
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando fai la scansione dei canali devi abilitare tutti i trasponder, oppure fai la ricerca canali automatica.

    Il modello della dt è il 207


    Saluti
    radio3

  3. #143
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto sia automatica che manuale di ricerca ? ma nulla sempre lo stesso problema!

  4. #144
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Direi che di sicuro è un problema di antenna. Magari potresti provare con un hub usb alimentato... ma non credo sia li il problema.

  5. #145
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sinceramente penso che l'antenna sia l'ultimo problema in quanto la stessa che ho collegato nella Hauppage l'ho provata sia nel mio TV con DTT incorporato e nel PC e mi trova tutti i canali!!!!!!
    Nessuno sà cosa può essere, che prove posso fare????

  6. #146
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    le prove son sempre quelle.. O funziona o no.

    Se non prende potrebbe essere che l'alimentazione del decoder non gli è sufficiente. Oppure non fai fare tutta una ricerca completa su tutti i trasponder.

    PS: hai messo il terrestrial.xml??

  7. #147
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si l'avevo provato, ma niente... se mi date qualche altro file "terrestrial" posso provare... la cosa è che il mio amico che ha ed ha venduto 5 deco uguali cn la stessa penna non ha avuto problemi...
    Dovesse essere l'alimentazione, non dovrebbe dare problemi anche nella visione dei canali?? e questo non avviene perchè funge tutto correttamente! se avessi avuto dei setting con le frequenze del mio paese già impostate sicuramente non avrei problemi, perchè la penna pare proprio che solo nella ricerca dei canali non funge correttamente, per il resto è tutto ok!

  8. #148
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Potresti testare con altra immagine... ma secondo me il problema sta nell'antenna. Prova su qualche altro impianto se hai la possibilità.

  9. #149
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa sopra ti avevo chiesto che modello è la USB DT??


    Saluti
    radio3

  10. #150
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    70
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve io ho un problema di questo tipo mi riconosce il tuner usb dv-t faccio scansione 368 canali trovati ma non li memorizza nella cartella digitale terrestre dei setting vhannibal non ci sono...consigli ? ciao e grazie a tutti

    ps.clone 800hd dm lite immagine pachata x il mio dec

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •