Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: Lista tuner/pennette USB DTT compatibili dreambox 800HD, 8000HD, 500HD

  1. #131
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    torno a stressare in questo thread... allora... ho cambiato i driver, oltre a quelli del pannello ne ho provato uno installato a mano... ma nulla, mi trova 130 canali circa... nessun pay... pero' una cosa: molti canali sono evidenziati in grigio e mi dice : canale non disponibile. controllare la configurazione tuner.
    E' successo anche a qualcuno di voi?... mi chiedo... ma alla chiavetta... si puo' sostituire il firmware in modo che venga vista come un'altra magari più performante???

  2. #132
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealman Visualizza Messaggio
    torno a stressare in questo thread... allora... ho cambiato i driver, oltre a quelli del pannello ne ho provato uno installato a mano... ma nulla, mi trova 130 canali circa... nessun pay... pero' una cosa: molti canali sono evidenziati in grigio e mi dice : canale non disponibile. controllare la configurazione tuner.
    E' successo anche a qualcuno di voi?... mi chiedo... ma alla chiavetta... si puo' sostituire il firmware in modo che venga vista come un'altra magari più performante???

    Alla chiavetta non puoi sostituire nulla... massimo il driver se ne trovi qualcuno aggiornato.
    Se non trovi canali pay magari è un problema di antenna... Non dimentichiamo che una pennetta usb certo non ha la sensibilità di un decoder dedicato.

  3. #133
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... a questo punto potrebbe davvero essere un problema di antenna... volevo chiedere se il dm da' delle info in merito... nel senso... è possibile vedere i dati relativi alla intensità e qualità del segnale?...
    ciao e grazie.

  4. #134
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Certo che si..
    menu, ricerca canali, impostazioni tuner.

  5. #135
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...sicuro blackwolf?... io in menu/configurazione/ricerca canali/configurazione tuner vedo i 2 tuner, scelgo il tuner B usb (terrestre) lo vedo abilitato, ci entro ma non ho nessun parametro che mi riporti ai dati di intensità e qualità del segnale... sbaglio io qualcosa?...

  6. #136
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho un avermedia 850 hd ,quale' il drever specifico e dove lo devo caricare con ftp?

  7. #137
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ansa Visualizza Messaggio
    ho un avermedia 850 hd ,quale' il drever specifico e dove lo devo caricare con ftp?

    Dipende dall'immagine...

    se hai la dream elite 1.3.3, basta cliccare due volte tasto blu, quindi usb tuner e tasto rosso, e scarichi il driver specifico per la tua pennetta.

    Dovessi utilizzare altra immagine basta che scarichi il pack qui riportato e lo installi come addons manualmente.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...a2-su-dreambox

  8. #138
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Ricerca canali : nessun canale trovato

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Per effettuare una corretta e completa ricerca canali sul DTT va sostituito il file terrestrial.xml del decoder con quello che trovate nel ns download
    Un aiutino...La mia pennetta DVB-T è rilevata dalla New Dream Elite nel dm 800 hd, ma nella ricerca dei canali non ne rileva nessuno.... devo sostituire il file terrestrial.xml ? è questa la solution? e dove va inserito?
    Grazie dell'aiuto

  9. #139
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovi53 Visualizza Messaggio
    Un aiutino...La mia pennetta DVB-T è rilevata dalla New Dream Elite nel dm 800 hd, ma nella ricerca dei canali non ne rileva nessuno.... devo sostituire il file terrestrial.xml ? è questa la solution? e dove va inserito?
    Grazie dell'aiuto
    Il file terrestrial va inserito nella cartella etc/tuxbox

  10. #140
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    giovi53 come fai la sinto?? consiglio quella automatica, disabilità il tuner sat, e procedi con la sinto della DT.


    Saluti
    radio3

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •