Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: Lista tuner/pennette USB DTT compatibili dreambox 800HD, 8000HD, 500HD

  1. #111
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    di nulla... poi ci fai sapere...

  2. #112
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti... sto cercando di far funzionare una pennetta dtt con chip AF9015 sul mio DM800 clone. Al momento mi trova solo i canali free, mentre connessa al pc, con lo stesso cavo antenna, trova tutto! Ora quindi non è un problema di antenna... volevo provare a sostituire il file "terrestrial.xml" come ho letto consigliabile ma... mi potete dire se c'è una guida per come fare? o darmi due istruzioni qui nel forum o a mezzo pm? sono un neofita e non vorrei combinare guai! Soprattutto chiedo... se poi qualcosa non va... posso rimettere il file vecchio?... e soprattutto... visto che tutto il resto funziona... non vorrei metter mano all'immagine o altro... allora chiedo la sostituzione del file terrestrial è indolore? o bisogna ricaricare immagine ecc? grazie! by therelman.

  3. #113
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il file terrestrial è una cosa semplicissima da sistemare....

    Basta andare a sostituire quello precedente, tramite programmma di ftp, nella cartella var/etc del decoder. L'operazione è indolore e senza rischi e casini non se ne combinano dato che il file serve solo alla pennetta e null'altro.

  4. #114
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito grazie

    Grazie blackwolf... ho sostituito il file terrestrial con quello da te consigliato, per scrupolo ho spento e riacceso il dm800 poi ho lanciato la scansione... nulla di nuovo... mi trova un centinaio di canali... tutti free... poi ho visto che consigliavi di cambiare paese da italia a Europe,Middle East,Africa. Ma, cosa strana! con il nuovo file terrestrial si sono aggiunti tanti altri stati ma è sparita Europe,Middle East,Africa.... che faccio? provo con una città della germania? mi pare ci sia Bonn...

    Puo' essere un problema di driver?... grazie ancora... therealman.



  5. #115
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    seleziona italia...

    oppure se rileggi il thread ci sta un utente che ha linkato una diversa versione del terrestrial... prova anche quello. Un problema di driver sicuro non è, magari un problema di alimentazione della usb...

  6. #116
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok... provo l'altro terrestrial... con germania non trova nulla... ho provato anche ad abilitare i 5v per l'antenna... ma stesso risultato... provo e vediamo... grazie capo!

  7. #117
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo non ho un hub alimentato che, come leggo, ha risolto qualche problema, ma, mi chiedo... come mai trova tutti gli altri canali allora? hanno bisogno di alimentazione diversa? mi pare strano... molto strano... mi aspetterei che se c'è un problema di alimentazione ci fosse con tutti... o con buona parte almeno... mah... io ho come la sensazione che ci sia un "blocco"... non so come dire... è come se al decoder venisse impartito l'ordine di non cercarsi i bouquet ma questo credo sia impossibile... ora vediamo come va con il nuovo terrestrial...

  8. #118
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    nulla da fare... in ricerca trova qualche canale tipo "6020000 SID 0Xa02" che poi non si vedono nella lista... chiedo se a qualcuno di voi è capitato e se ha risolto con un hub alimentato o in altro modo... grazie...
    ... mi viene un dubbio... puo' essere un problema all'immagine?

  9. #119
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Non penso sia un problema di immagine...

    Prova sulla porta usb superiore del decoder....

  10. #120
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...avevo letto della possibilità che potesse dipendere dalla porta: la chiavetta dtt è nella porta superiore... grazie comunque blackwolf...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •