Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Consiglio per acquisto nuovo TomTom

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    245
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio per acquisto nuovo TomTom

    Salve a tutti,
    proprio oggi il mio Asus A632 (con sopra TomTom navigator) dopo una lunga carriera a smesso di funzionare ovvero non riesce a prendere il segnale GPS,a questo punto ero intenzionato ad acquistare un nuovo navigatore TomTom,vorrei un consiglio da voi esperti su quale modello acquistare,sono un camperista e quando possiamo viaggiamo anche all'estero,
    sicchè avremmo bisogno anche di memoria per poterci mettere le mappe Italiane,Estere e tanti POI (aree di sosta,autovelox,parcheggi)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukas Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    proprio oggi il mio Asus A632 (con sopra TomTom navigator) dopo una lunga carriera a smesso di funzionare ovvero non riesce a prendere il segnale GPS,a questo punto ero intenzionato ad acquistare un nuovo navigatore TomTom,vorrei un consiglio da voi esperti su quale modello acquistare,sono un camperista e quando possiamo viaggiamo anche all'estero,
    sicchè avremmo bisogno anche di memoria per poterci mettere le mappe Italiane,Estere e tanti POI (aree di sosta,autovelox,parcheggi)
    in questi giorni unieuro...ha in promozione il GO730 a 169 euro.....fatti una capatina sarebbe l'ideale per quello che vuoi fare essendo dotato anche di sd esterna....ciao

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    245
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    questa mi era scappata,ho visto e sul volantino c'è il Go750 a 199,00,non sarebbe male,anzi ottimo

    Mi sà che prenderò proprio questo,mi attizzava ma spendere 250,00 euro mi scocciava ma così andrei a spendere 30 euro in più di un xl 2,il problema è che ho visto che a differenza dal mio palmare non esiste la navigazione verso coordinate GPS.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukas Visualizza Messaggio
    questa mi era scappata,ho visto e sul volantino c'è il Go750 a 199,00,non sarebbe male,anzi ottimo

    Mi sà che prenderò proprio questo,mi attizzava ma spendere 250,00 euro mi scocciava ma così andrei a spendere 30 euro in più di un xl 2,il problema è che ho visto che a differenza dal mio palmare non esiste la navigazione verso coordinate GPS.
    se per coordinate GPS intendi latitudine/longitudine...ce lhà... cmq io parlavo del GO730 il quale rispetto al GO750 è più versatile a livello software si adatta con tutti i navcore...mentre il GO750 è nato con il navcore 9 ed è un poco più ostico ad adattarsi con altri navcore che non siano 9...cmq detto questo è un ottimo dispositivo...ciao

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    245
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi è già risalito a 219,00 allora mi sà che prenderò il 730 anche dietro tuo consiglio,ma vedo che sul sito Tom Tom non c'è neanche,è un modello vecchio ?? che differenze ha sostanzialmente,che vorrebbe dire più versatile,su navigator ci smanettavo ma quì ancora sono all'oscuro ma se dici che è meglio ti seguo.
    Grazie e scusa per le domande.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukas Visualizza Messaggio
    Oggi è già risalito a 219,00 allora mi sà che prenderò il 730 anche dietro tuo consiglio,ma vedo che sul sito Tom Tom non c'è neanche,è un modello vecchio ?? che differenze ha sostanzialmente,che vorrebbe dire più versatile,su navigator ci smanettavo ma quì ancora sono all'oscuro ma se dici che è meglio ti seguo.
    Grazie e scusa per le domande.
    sarà pure più vecchio è fuori produzione ma non ha nulla da invidiare al 750...ul quale va bene solo con navcore 9...invece il 730 accetta sia il navcore 9 che tutte le versioni del nav 8 compreso il truck navcore professionale studiato per le aziende....praticamente è molto più malleabile con qualunque configurazione infine hanno entrambi il processore a 400mhz è 64mb di ram...detto questo sta a te scegliere ......ciao

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io ho il 530, che differisce dal 730 solo per la quantità di memoria interna, e va come un pendolino. Funziona con qualunque cosa ci metto...

    Se non sei uno smanettone e non ti piace metter mano tutti i giorni al navigatore va benissimo il 750... se invece sei uno che gli piace vedere cosa può e non può fare un tomtom allora il 730 è + indicato.

    Poi essendo tu un camperista, il navcore truck sarebbe perfetto per cio che devi farci... e quello gira bene sul 730, che fa parte della serie di tomtom per cui è nato quel software.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    245
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi avete convinto in pieno GO730 e accendiamo.

    GRAZIE

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face acquisto

    ciao piero...oggi son passata alla unieuro..ho triovato il go 730 a 149.90 euro...
    l'ho preso...mi arriva mercoledì...ho fatto bene?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da towandaverde Visualizza Messaggio
    ciao piero...oggi son passata alla unieuro..ho triovato il go 730 a 149.90 euro...
    l'ho preso...mi arriva mercoledì...ho fatto bene?
    cavolo se hai fatto bene....io ne ho presi 2 per amici però li ho pagati 169 euro sei andata molto meglio tu....cmq è un gran bel dispositivo...complimenti...............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •