Visualizza Risultati Sondaggio: Tolentino Ariccia Roma Palestina ?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tolentino

    5 38.46%
  • Ariccia

    0 0%
  • Roma

    6 46.15%
  • Palestina

    2 15.38%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: La primavera di GbcNET 2011 Terza Edizione

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Ultimatum

    Citazione Originariamente Scritto da _18 Visualizza Messaggio
    Ilio mi spiace tempo scaduto dire si o no di propria tastiera è complicato, ci si espone meglio leggere il post e " fuggire " ,
    altro è meglio tenermelo x me , mi adeguo ( sara difficile anzi impossibile ) alla falsità , alle finte amicizie ... a quelle interessate
    son punti di vista personali e privati e non devo spiegazioni a nessuno quindi io son fuori , sarà x la prossima
    ciao

    ciao

    Ciao buona sera,rimango un po sbalordito quanto letto sopra, e non mi dite che _18 è un po strano condivido pienamente tutto, l'ho sbaglio forse sono stato io a farlo, anticipando il tutto troppo presto, ma avevo pensato di poter attirare più partecipanti, ma di tutto ciò la mancanza di risposta alla richiesta di partecipazione,sono stati pochissimi, ma molti sono visitatori, precisamente 41,scrivere due righe cosa ci costa? A rispondere siamo sempre i soliti due o tre, _18 aveva anche detto di rispondere con due righe, ma le risposte venute sono pochine, perchè anche se uno non può venire, cosa gli costa scrivere che non può partecipare, questo è come quando si leggono i post, si fatica a trovare le notizie si cerca di trovare il meglio e poi si legge sotto, 20/30visitatori ma nessuno si ferma due minuti, non dico a scrivere chissa cosa, ma almeno ringraziare con il tastino sottostante G R A Z I E.Io insisto nel dire di fare questo incontro e non voglio essere sgarbato con nessuno, qualcuno dirà e tu chi sei? Sono uno di voi,e decido che l'incontro è per Tolentino, a chi piace viene e a chi non piace stia dove vule stare, è stato fatto tre volte Roma anche li le solite cose a chi non piace il posto, a chi non piace il pasto, ma questi incontri si fanno per stare quelle due o tre ore insieme e conoscersi dal vivo.
    Allora riepilogo l'incontro si farà a Tolentino il 07 di Maggio chi vuole partecipare o è intenzionato a partecipare rispondete sotto a questo post, anche se negativo non m'interessa altrimenti lasciamo perdere tutto,Quando voglio andare da un'amico l'ho informerò e ci andrò da solo senza fare queste sceneggiate,ed essere preso in giro
    .
    Mi scuso con tutti ma sono abituato a dire ciò che penso,forse sbaglio ma io sono così,aspetto i nomi e due righe,ciao con affetto.Attilio(ilio38)



  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    io come già detto ci sarò, coraggio attilio, chi fa e sempre sottoposto a critiche ciao

  3. #53
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    ragazzi cerchiamo di dare una risposta ,un SI o un NO

    non vi mangia nessuno. cosi il buon ilio38 puo prenotare il

    locale con il
    numero dei presenti..... aspettiamo vostre

    risposte al più
    presto.grazie







    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #54
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito

    io non ci sarò, non posso, mi dispiace!
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  5. #55
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maildec Visualizza Messaggio
    io non ci sarò, non posso, mi dispiace!
    Ti ringrazio per la risposta .........................

  6. #56
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Per la terza volta...presente (per ora, solo pranzo sabato...pernottamento da decidere)
    sculiotto + 1
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Per la terza volta...presente (per ora, solo pranzo sabato...pernottamento da decidere)
    sculiotto + 1
    Ed io per la terza volta ti ringrazio come al solito io ci scherzo sopra .......

  8. #58
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5,723
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    4

    Predefinito

    No Attilo, grazie
    e cmq tu non hai sbagliato nulla e su nulla
    ciao Mario


    @Blackwolfa
    mi spiace veramente
    ciao

  9. #59
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    non posso venire, sarà per un'altra volta ...

  10. #60
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _18 Visualizza Messaggio
    No Attilo, grazie
    e cmq tu non hai sbagliato nulla e su nulla
    ciao Mario


    @Blackwolfa
    mi spiace veramente
    ciao
    Nella vita ci sono giorni lieti e giorni amari,anche io a volte mi sento abbattuto e depresso per ciò che succede, e proprio tu mi hai consigliato con maestria di saper perdonare,sei una pesona che sai consigliare e capire il mondo in cui viviamo, il Sat, ed anche furi nel privato sei eccezzionale ed umano,io spero ancora che tu possa ripensarci ed essere della compagnia, e rendermi felice, ma non solo me ma tutti coloro che ti conoscono.
    Mi fermo quì aspettandoti a Tolentino.Ringrazio Sinikroby per la cortese risposta ..
    Attendo altre conferme ringraziandovi dell'attenzione buona giornata.Attilio



Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •