Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 163

Discussione: TomTom - installazione autovelox amatoriali con avviso vocale

  1. #151
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io vorrei l'icona più grande, anche il doppio, in quanto ho solo il contatto visivo sulla moto, non ho l'audio.

    quindi non è possibile ??

  2. #152
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rataplan88 Visualizza Messaggio
    io vorrei l'icona più grande.......quindi non è possibile ??
    Ciao ,partendo dalle indicazioni fornite da fr52 , prova prima con quelle 44x44 e poi sali gradualmente e vedi il risultato . Se oltre quella grandezza (44x44) non si vedono non ti resta che metterti il cuore in pace,perchè il Tommy non le accetta.

  3. #153
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

  4. #154
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, scusate.. oggi ho aggiornato le mappe al mio tom tom 750 (Fiat), tutto bene, solo che se inserisco i velox ov2 e ver, nella cartella europa, non vanno. Ho provato, sempre con easytool, che ho usato per attivare le mappe, e mi crea un file, ma poi non mi si avvia più il TT e continua sempre a riavviarsi. Tolgo il file creato dal tool e va, ma senza velox. Dove sbaglio?

  5. #155
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LunaAmore Visualizza Messaggio
    ... dove sbaglio?
    Sbagli a mettere tutti i Velox. Prova ora ad attivare solamente e a inserire solamente i Velox relativi alle soli nazioni contenuti nella Mappa.

    In questa img "Velox delle Nazioni Europee" al Post n. 7

    PS
    dovresti dire che mappa utilizzi, dici "le mappe" quante Mappe, che mappe? O forse non è stato attivato bene quel velox? Che mi sembra Ufficiale TomTom e non amatariale (che non vanno mai attivati)..

  6. #156
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Help ! Qualche mega testa potrebbe cortesemente instradarmi correttamente ?

    Vorrei inserire degli avvisi vocali per ogni autovelox fisso (amatoriale), ma dopo svariati tentativi non ci sono ancora riuscito.
    Ho registrato tutte le voci per ogni avviso Fissi30.ov2 / Fisso40.ov2 / Fisso50.ov2..... ho creato i relativi file Fissi30.ogg Fisso40.ogg... ed ho provato anche con Fissi30.wav Fisso40.wav... ma non riesco a farli vedere o sentire.
    Li ho inserirli nella cartella della mappa, poi ho provato in \Sounds e per ultimo in \voices ma non funzionano.
    I file .ogg li genera automaticamente un programmino chiamato "Streaming Audio Recorder" quindi non so nulla sul formato finale, però sul pc funzionano.
    I file .wav li ho registrati in Mono con frequenza 22.050Hz 16Bit Mono

    Qualcuno esperto mi può dare un consiglio ?
    Tenacia, Impegno, e Costanza ti porteranno quasi sempre al risultato desiderato. ♥
    Ottusità, Superficialità e Fretta ti porteranno sicuramente ad un risultato frustrante 2♠ 2♠

  7. #157
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  8. #158
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ste007

    ecco come devi installare i velox amatoriali
    Gli autovelox amatoriali, vanno installati in questo modo: by blackwolf76

    I file con estensione .ov2 e .bmp andranno inseriti nella cartella della mappa del vs tomtom, invece quelli con estensione .ogg andranno messi nella cartella sounds del tomtom, se non esiste la creerete.

    Per abilitare l'avviso vocale in prossimità dei punti segnalati bisogna seguire il seguente percorso:
    Menù/Cambia Preferenze/Gestione Pdi/Avvisa Vicino a Pdi/Seleziona il Pdi/Seleziona Distanza/Seleziona Suono/Spuntare: Avvisa solo se il pdi è sul percorso...
    Ops: Bassista è stato piu veloce di me, comunque meglio due risposte che nessuna

  9. #159
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a bassista e umberto047.

    Ieri notte mi sono puntato di riuscire a far funzionare a tutti i costi il TT con gli avvisi personalizzati.
    Ho scoperto la causa per cui non riuscivo a sentirli.
    Ho inciso tramite sintetizzatore vocale tutte le velocità dei autovelox fissi divisi per limite 30 / 40 / 50 ecc... e poi posizionato i vari file in \sounds.
    L'errore è che il programma che avevo adoperato "Streaming Audio Recorder" salva in automatico in .ogg ma senza possibilità di modifica parametri di formato.
    Non funzionavano perchè li salva in stereo e non so per quale motivo il TT non li riconosce.
    Dopo averli convertiti da stereo 128Kb 44.100Hz in Mono a 128Kb 22.050Hz hanno iniziato ad andare.

    Veramente bello "Talkative" non lo conoscevo proprio.
    Questo Forum è eccezionale, ma è talmente gigantesco da non riuscire ad aver preso visione di tutti i vari argomenti trattati in precedenza.

    Grazie nuovamente.
    Tenacia, Impegno, e Costanza ti porteranno quasi sempre al risultato desiderato. ♥
    Ottusità, Superficialità e Fretta ti porteranno sicuramente ad un risultato frustrante 2♠ 2♠

  10. #160
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito cerco tutor che mi aiuti

    buonasera a tutti,faccio qua la mia richiesta e se non è come sempre il posto giusto spostatela dove volete:
    avrei bisogno di una persona capace e gentile disposta a perdere un po del suo tempo, che mi possa aiutare in privato senza far lunghe tiritere qua sul forum se qualcosa non riesco a capire,che mi aiuti per un problema riguardante gli autovelox amatoriali da installare su un vecchio tom tom one v.3 con scheda sd,boot 5.5.5285,gps v.1.21 e navcore 9.541.
    Spero di trovare qualcuno disposto a non rimbrottolarmi se non capirò alla prima,grazie

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •