Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: TomTom 7.910.9185 per WinCe 5.0

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti i guru,sono uno novello e posiedo un ts8.5 con wince 5 che ho sbloccato con questa procedura:
    vorrei sapere come metterci la mappa italia aggiornata e dove posso trovarla-grazie
    navigatore Telesystem TS 8.5 PND è riportato "Windows CE Core 5.0" diversamente da quanto riportato su alcuni forum che dichiarano Windows CE 4.2.

    Risvegliare WCE è veramente semplice basta seguire questi pochi passi:
    1. Installare sul PC Microsoft ActiveSinc 4.5 scaricandolo dal sito Microsoft.
    2. Installare sul PC CeRegEditor.
    3. lanciare ActveSinc e poi CeRegEditor per modificare la chiave di registro:
      HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/EXPLORER/SHELL FOLDERS/My Documents \My Documents
      in
      HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/EXPLORER/SHELL FOLDERS/My Documents \SDMMC
      Chiudere CeRegEditor.
    4. Andare sulla SD del navigatore e rinominate la cartella MobileNavigator con un nome a vostro piacere. Create ora una nuova cartella e chiamatela "MobileNavigator". Allinterno di questa cartella copiate i file cecmd.exe, ITaskMgr.exe e toolhelp.dll, che si trovano dentro la directory script dei files per miomap. Rinominate il file cecmd.exe in MobileNavigator.exe.
    5. A questo punto eseguite un bel reset premendo il pulsantino sul retro.
    6. Pigiare sul tasto Navigazione.
    7. Andare nella directory windows ed eseguire il file explorer.exe.
    8. Andare nelle directory SDMMC\MobileNavigator, eseguire il file ITaskMgr.exe, spostarsi sulla cartella Process, pigiare sul file GPS.exe, dopo su Terminate ed infine su OK.
    9. Chiudete ITaskMgr e cecmd.

    Ok il gioco è fatto ore avete risvegliato Windows CE.

    Se dovesse essere necessario resettare il dispositivo, si deve ripetere la procedura dal punto 5) (comunque il mio naviagatore non si è mai bloccato).
    Ora potete installare tutte le applicazioni che comunemente girano nei navigatori satellitari.
    Io ho fatto dei collegamenti sul desktop per lanciare le applicazioni installate.
    Questo è solo un punto di inzio perchè il TS8.5 si presta ad ampi sviluppi, si potrebbe ad esempio fare un form con le icone per lanciare le applicazioni ed uno script per evitare di ripetere una parte della procesura in caso di blocco.
    Per gli intenditori faccio presente che mettento explorer.exe in Launch50 ALCUNE APPLICAZIONI non funzionano.
    Non conosco gli altri navigatori Telesystem.
    Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Ciao

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Io credo che nel punto 4 dopo aver rinominato la cartella originale, se ci metti la cartella Tomtom rinominata in MobileNavigator e rinominato anche il file eseguibile TomTom Navigator.exe in MobileNavigator.exe se premi sull'icona per avviare il software originale, si dovrebbe avviare il tomtom. Fai la prova e facci sapere

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    un saluto ha tutti,dopo aver sbloccato il mio c520 ho messo tomtom postato all'inizio con mappa Italia_885_4009 ma mi dice sempre impossibile trovare mappa .dove la devo mettere?ho provato con la crtella my documents ma non va .vorrei provare anche altri nav cosa mi consigliate?

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sbagliato mappa.........non è compatibile con i WinCe; devi scaricare la 885-4058 oppure la 885-4010

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,ho un mio c220 sbloccato che gira su win 5.0,ho caricato su microsd 2 gb preventivamente formattata tomtom 79109185,copiata mappa Italia 885.4010 attivata in my documents,lanciando il programma partono i settaggi iniziali ma poi esce la schermata "impossibile trovare mappe".ho verificato che il ttnavigator.bif non si modifica da quello scaricato dal sito lanciando il programma nè si ricrea cancellandolo e facendo ripartire tomtom,forse è questo il problema? e se si come si risolve.grazie a chi mi darà una mano.

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Controlla che la sd non abbia inserito il blocco scrittura

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho spostato la levetta sull'adattatore sd e magicamente il ttnavigator.bif viene personalizzato,purtroppo dopo aver riattivato la mappa col nuovo id adesso arriva direttamente la schermata impossibile trovare mappe senza quindi neppure farmi passare per i settaggi

  8. #48
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non so quale sblocco hai usato. Fai la prova a mettere la cartella della mappa fuori da my documents

  9. #49
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    prova la 885.4058

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per le dritte che mi avete dato ma ieri sera ho provato a togliere lo sblocco per mettere quello quì indicato e adesso il nav è bloccato (PLEASE USE MAPDVD TO RECOVER THE SOFTWUARE),è possibile avere il cd di ripristino e sintetiche istruzioni per l'utilizzo?

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •