Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Discussione: TomTom 7.910.9185 per WinCe 5.0

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom per gps wince 5

    Salve. Se mi invii i file contenuti nella SD con il TomTom in prova, proverò a modificare il software per poter funzionare con le mappe che desideri. Ciao

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb Info tomtom..

    Salve a tutti.... :-)
    Sicuramente voi guru del settore spero che possiate aiutarmi,
    ho 2 autoradio cina 2din, un pò diverse tra loro come estetica ma sostanzialmete simili!una mia e l'altra di un mio amico!
    oviamente hanno entrambi il sistema GPS con sistema Windows 5.
    sulla mia ho installato IGO8 Primo 1.1. il navigatore funziona benino, ma mi rallenta un pò il tutto.
    su quella del mio amico ho provato a installarli il mio software di navigazione, ma purtroppo a lui funziona solo x poco e poi li blocca la schermata e la radio!

    visto che in precedenza alla radio con il GPS usavo il solo navigatore mi piacerebbè installarli entrambi il buon tomtom, leggero e funzionale, solo che non saprei cosa installarli e dove reperire le varie info x l'installazione!!
    in rete trovi tante info sull'IGO e altri sistemi di navigazione,ma sul tomtom,ne ho trovate molto poche x nbon dire nessuna
    io x l'IGO8 ho semplicemente scaricato il sistema,poi copiato tutto sull' SD card e poi ho fatto partire IGO.exe e il gioco è stato semplice.
    Qualcuno saprebbe indicarmi come fare x il tomtom? versione? dove reperire il tutto e come installarlo??

    Ringrazio anticipatamente..

    Ciao
    .

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto non parte,, TomTom 7.910.9185

    Ciao a tutti ho scaricato e messo in sd programma TomTom 7.910.9185 per WinCe 5.0 come da vostre istruzioni ho una radio eonon il problema e che sembra che carichi il programma pero' poi si apre una schermata tomtom ma poi non va avanti rimane li.......per caso sbaglio qualcosa?

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da segnalato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho scaricato e messo in sd programma TomTom 7.910.9185 per WinCe 5.0 come da vostre istruzioni ho una radio eonon il problema e che sembra che carichi il programma pero' poi si apre una schermata tomtom ma poi non va avanti rimane li.......per caso sbaglio qualcosa?
    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie per quello che fai
    volevo solo una info: quali sono le mappe più aggiornate per questa versione? sia italia che europa

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgano Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per quello che fai
    volevo solo una info: quali sono le mappe più aggiornate per questa versione? sia italia che europa

    le 8.75...

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi come mai nel mio majestic no05 sbloccato il tomtom preso da questo sito perte però mi dice sempre "impossibile trovare mappe"....anche se la mappa è attivata?????hhelppppp

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xlvii79 Visualizza Messaggio
    ciao volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi come mai nel mio majestic no05 sbloccato il tomtom preso da questo sito perte però mi dice sempre "impossibile trovare mappe"....anche se la mappa è attivata?????hhelppppp

    Crea una cartella dal nome My Documents direttamente sulla sd e all'interno ci metti la cartella della mappa.

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie x la risposta...alla fine ho sistemato tutto e sembra funzionare bene....grazie ancora x i consigli

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate io lo appena installato ma mi dice nessuna mapa selezionata mi dite cosa dovrei fare grazie

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •