Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Unofficial dream elite v.133dv3 phoenix edition, ripristinato blu panel addons funzionante

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito setting

    Citazione Originariamente Scritto da fransdem73 Visualizza Messaggio
    grazie tante,spero che questa immaggine sia sempre seguita , aggiornado setting plugin etc,,, perche' tra le tante provate e' sicuramente la piu stabile senza conflitti con hd interno usb dvbt grazieee.

    ciao wolf ...... vorrei una mano..... su questa immaggine unofficial dreaannibal sm elite v133 phonnix edition tutto va alla grande ..... ma i settting tipo vhannibal sono vecchissimi ... mai aggiornati ....... come mai come fare ...... si puo settare un nuovo indirizzo per gli url ??? o come fare ................ grazie wolf

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Vai sul pannello suo se ci stanno, oppure lo scarichi dal download del forum, mi pare ci sia e carica isetting di vhannibal. Un plugin che ti va a prelevare i setting direttamente dal sito di riferimento e te li installa nel decoder.

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito ok

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Vai sul pannello suo se ci stanno, oppure lo scarichi dal download del forum, mi pare ci sia e carica isetting di vhannibal. Un plugin che ti va a prelevare i setting direttamente dal sito di riferimento e te li installa nel decoder.
    grazie wolf per la risposta...... sul dec con questa immaggine ci sono i setting e li scarico pure ma sono vecchissimi ..... forse e da sostituire il link delle addons .....e metterne un altro ......
    io i setting li carico con il pc e filezilla ma vorrei evitare .... sarebbe piu comodo diret con il dec....

    grazieee.

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Forse mi son spiegato male. Isetting è un plugin che scarica direttamente sul decoder dal pannello plugin.

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    regaz ciao a tutti qualcuno ha idea perche non mi va piu il blu panel???

    vorrei installare a867 sky ma non riesco non so porprio come fare qualche up???
    Ultima modifica di Nuvolari.; 24-10-2013 alle 21:26 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galioto Visualizza Messaggio
    vorrei installare a867 sky ma non riesco non so porprio come fare qualche up???

    Dipende dall'kmmagine che usi... su quella è un pochino complessa la procedura, mentre se carichi una nemesis tipo la 110r la installi in un attimo.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Per istallare direttamente dal decoder le pennette usb dtt senza il plugins credo sia rimasta solo la nemesis...



  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito info

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    Per istallare direttamente dal decoder le pennette usb dtt senza il plugins credo sia rimasta solo la nemesis...
    MA quale nemesis? che versione?

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma qualcuno sa xke su sim201-SS82-dream elite-133dv3PHOENIX2-dm800-13052011.nfi non funziona piu il blue panel??? a me fino a qualche settimana nel dm800 di casa andava adesso, la ho installata su un nuovo dm800 e non ne vuol sapere... why???

    p.s. la connessione da terminal con il ping su google va a palla...

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Probabilmente è saltato il server cui si poggiava per il collegamento. Prova a mettere una nemesis, quella ormai è obsoleta e priva di qualunque supporto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •