Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Unofficial dream elite v.133dv3 phoenix edition, ripristinato blu panel addons funzionante

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito Unofficial dream elite v.133dv3 phoenix edition, ripristinato blu panel addons funzionante

    Riporto con copia e incolla questa notizia molto interessante in rispetto al Team


    Ripristinato il Blu panel per scaricare gli addons

    UNOFFICIAL DREAM ELITE V.133DV3 PHOENIX EDITION

    CHI SIAMO: PRZ ITALY e' un gruppo multietnico, nasce con i computer AMIGA, a cui piacciono le sfide,i computer e le belle ragazze siamo certi che vorrete capire cosa significhi PRZ
    ma non ve lo diciamo lo scoprirete da soli

    MEMBERS: Jag - Dooh33 - Blackdragon2 - Anky - Romiao74 - Svitol - Prippio (old member or friends Rasty - KLW - Heldais)

    PREMESSA:
    Abbiamo deciso di fare questo perche non ci e' piaciuto cosa e' successo con il gruppo della dream elite.
    Se si chiude il server dei download e specialmente quello dei drivers delle usb pendrive DTT l'immagine e' morta.
    Noi riteniamo che questa sia la migliore immagine disponibile.
    Abbiamo fatto un duro lavoro di reverse del codice scritto da loro e alla fine siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo e ora
    l'immagine DE133DV3 PHOENIX ha una marcia in piu.
    Il codice originario e' della DREAM ELITE.

    Appena abbiamo tempo corvertiremo il pannello dei drivers delle dvb-t pendrive come addon per tutte le immagini cosi che ci sia uno standard
    per tutte.
    Sappiamo gia' che i fondatori della dream elite (che sono contro i cloni) non saranno affatto d'accordo di questa immagine, ma
    come si dice in Italia "MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO" forse ora non saranno piu cosi arroganti.

    CHANGELOG:
    il pannello degli addon e' stato parzialmente riscritto, sono state aggiunte nuove classi per la gestione di un file di configurazione esterno,
    chiamato deaddons.url. E' stato deciso di lasciarlo nella /var/etc (finalmente ogni web master puo creare un proprio sito per gli addon)
    Sono state aggiunte le voci per scaricare dal feed SOFTCAM e il feed UPDATE IMAGE PANEL dove rilasceremo eventuali aggiornamenti e patch un po come windows, no?
    il blue panel e' stato parzialmente riscritto, ora e' possibile configurare gli url esterni nel file /var/etc/dtt.url.
    E' stato forzato in fase di istallazione a chmod 755 il file deliteddt.sh molte volte capita che editando sotto windows si perdano gli attributi -x , questo non succedera' piu'.

    RINGRAZIAMENTI: Siamo rimasti molto contenti del supporto dei develop SIM 2.01 e vogliamo pubblicamente ringraziarli.

    CHE COSA E' CAMBIATO IN QUESTA IMMAGINE:
    Oltre a quello che gia' avete letto sono stati aggiornati vari pacchetti, eccovi l'elenco

    dreambox-dvb-modules_2.6.18-7.3-dm800-20100623-r0_dm800
    enigma2-plugin-extensions-mytube_experimental-cvs20100907-r0_dm800
    enigma2-plugin-extensions-vlcplayer_experimental-cvs20100907-r0_dm800
    enigma2-plugin-extensions-webinterface_experimental-cvs20100907-r0_dm800
    gst-plugin-flv_0.10.24-r9.0_mipsel
    gstreamer_0.10.30-r0_mipsel
    Second stage SS76C from Sim201 TEAM.
    Non abbiamo cambiato la release del kernel perche' avremmo impiegato troppo tempo per il rilascio. questa versione comunque e' la piu cool

    SERVER NOTE: non abbiamo avuto molto tempo per questo, ci stiamo lavorando per riempirlo di tante cose, dovete pazientare un po
    Molte cose non sono state dette su questa immagine, ma non abbiamo tempo di scrivere tanti readme.
    CU Guys!!

    image prepatched for 800 sim 2.01:



    Image prepatched for sim Ferrari:



    Image for original DM800



    MILLE CULURE




  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Per installare questa immagine sulle varie versioni di dm800:

    Sim 2.01: installare l'immagine del primo link

    Sim Ferrari: Installare l'immagine del secondo link che è prepatchata, anche se consiglierei di mettere quella per originale e in seguito inviare la patch.

    DM 800 originale: installare l'immagine del terzo link

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per Blackwolf (o altri che passano di qui)

    Ho installato questa img e mi sembra davvero ottima! Ora sono via per lavoro qualche giorno e non ho modo di provare ma avrei nel frattempo una domanda; mi pare di capire che nei plugin compresi nella DE Phoenix ci siano i driver per dvb-t ma nelle specifiche precedenti non vedo traccia del file che dovrebbe essere quello al quale devo fare riferimento io per la mia penna (una ASUS U3000 Hybrid) che nel file di testo (quello che si trova nella raccolta driver per dvb-t scaricabile in giro) sembra avere i suoi driver nel file "dm800-dvbt-dib0700_14592-r016_del".
    In buona sostanza.. significa che questa penna al momento NON è supportata dall'imagine e che devo comunque inserire i driver di cui sopra?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    I driver della tua penna sono compresi in quelli disponibili dal pannello DVB-T dell'immagine. Mi pare ci sia proprio il tuo modello, cmq i dib0700 sono supportati tranquillamente, essendo un chip molto comune.

    segui il primo post di questa discussione, e nello specifico l'ultima parte:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...D-8000HD-500HD

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eseguito il tutto come da istruzioni; all'inizio non la vedeva ma poi tutto ok e mi dice che è "working". Ho provato a fare ricerca canali ma trovo niente (anche se nella mia zona il segnale è scarso). Sulla TV prendo comunque un pò di canali. Allora ho copiato il "terrestrial" e avevo letto che avrei trovato nelle liste i canali del terrestre.. ma dove sono? Non li trovo da nessuna parte!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Nelle liste ci stanno i canali che hai trovato... se hai zero canali trovati zero canali avrai nella lista.
    Cmq te li sistema tutti sparsi... dei cliccare sul pulsante bouquet e poi tasto rosso, quindi li cerchi in ordine alfabetico. Il terrestrial serve ad aggiornare la lista dei mux sui quali deve fare la ricerca il decoder, non ad inserire canali all'interno della lista.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, capito... quindi se trova 0 canali potrebbe essere che (come ho letto in altri post) dipenda dall'alimentazione insufficiente? Provo con un hub alimentato allora?
    Grazie intanto.... ora vedo

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anascan Visualizza Messaggio
    Ok, capito... quindi se trova 0 canali potrebbe essere che (come ho letto in altri post) dipenda dall'alimentazione insufficiente? Provo con un hub alimentato allora?
    Grazie intanto.... ora vedo
    Non è garantito che risolvi... ma è una prova da fare

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Smile

    Eccomi... ho avuto un pò da fare in questi giorni e non avevo avuto tempo.
    Punto di situazione: installata la chiavetta ASUS U3000 Hybrid, me la legge però con un altro nome (??) e non trova nessun canale dopo la ricerca.
    Ho provato a collegarla ad un hub alimentato ma i risultati sono gli stessi provando un pò tutte le combinazioni.
    Quando vado a settare i parametri di ricerca, tra le varie opzioni di paesi europei, me ne viene fuori una dedicata come "Italia" e scelgo questa. Forse deriva dal "terrestrial" che ho inserito e credo sia .. dedicato.
    Pur sapendo che qui il segnale del digitale non è il massimo, mi meraviglio che non rilevi proprio nessun canale!
    A questo punto mi viene il dubbio che i driver non siano quelli buoni. Tra quelli disponibili nell'immagine ce ne sono due relativi alla ASUS. Li ho provati entrambi ma purtroppo ancora niente.

    Ti è rimasta qualche altra... ispirazione??

    Grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anascan Visualizza Messaggio
    Eccomi... ho avuto un pò da fare in questi giorni e non avevo avuto tempo.
    Punto di situazione: installata la chiavetta ASUS U3000 Hybrid, me la legge però con un altro nome (??) e non trova nessun canale dopo la ricerca.
    Ho provato a collegarla ad un hub alimentato ma i risultati sono gli stessi provando un pò tutte le combinazioni.
    Quando vado a settare i parametri di ricerca, tra le varie opzioni di paesi europei, me ne viene fuori una dedicata come "Italia" e scelgo questa. Forse deriva dal "terrestrial" che ho inserito e credo sia .. dedicato.
    Pur sapendo che qui il segnale del digitale non è il massimo, mi meraviglio che non rilevi proprio nessun canale!
    A questo punto mi viene il dubbio che i driver non siano quelli buoni. Tra quelli disponibili nell'immagine ce ne sono due relativi alla ASUS. Li ho provati entrambi ma purtroppo ancora niente.

    Ti è rimasta qualche altra... ispirazione??

    Grazie
    Quando la abiliti ti chiede il riavvio il decoder??? Se la vede funzionante e tra i tuner attivi deve anche trovare canali...

    Se hai il terrestrial buono e l'antenna a posto deve andare per forza... Prova ad abilitare l'alimentazione all'antenna ed inoltre assicurati che quando selezioni il paese ti dia italia o europa dvb-t.

    Fatto questo deve andare... non ci sono scuse.

    PS: non è che per caso non ci sia copertura digitale?? Prova a fare una ricerca sui canali analogici...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •