Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornare Firmware AZbox elite HD.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Question Aggiornare Firmware AZbox elite HD.

    Ciao a tutti.

    La settimana prossima mi deve arrivare il nuovo decoder in oggetto, acquistato su ebay.
    Vorrei fare alcune domande. Per aggiornare il firmware, si aggiorna solo tramite USB? (con una pendrive). Tramite USB, se l' aggiornamento non va a buon fine, si blocca il decoder?

    Con il software AzBox_Channell_edit_2.07, Il PC si connette al decoder tramite solo la porta seriale? (com1, com2, com3). Si può connettere anche tramite rete?

    Per adesso mi fermo qui. Grazie a chi mi darà una risposta.
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 256bit Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    La settimana prossima mi deve arrivare il nuovo decoder in oggetto, acquistato su ebay.
    Vorrei fare alcune domande. Per aggiornare il firmware, si aggiorna solo tramite USB? (con una pendrive). Tramite USB, se l' aggiornamento non va a buon fine, si blocca il decoder?

    Con il software AzBox_Channell_edit_2.07, Il PC si connette al decoder tramite solo la porta seriale? (com1, com2, com3). Si può connettere anche tramite rete?

    Per adesso mi fermo qui. Grazie a chi mi darà una risposta.
    La procedura tramite USB è la più veloce e sicura
    Tramite rete puoi fare tutto Lista canali, emu, scaricare file etc...
    E' un bel decoder e cambia poco dal premium avrai da divertirti


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Question

    @true.

    Che software devo usare per inviare la lista canale al decoder tramite rete?

    Ho scaricato il firmware azbox-0.9.5020-patch.bin , 46,5 MB. Così grande è la dimensione? Viene installato nella flash? Non credo. la flash è di 16 MB. Dove viene installato?
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 256bit Visualizza Messaggio
    @true.

    Che software devo usare per inviare la lista canale al decoder tramite rete?

    Ho scaricato il firmware azbox-0.9.5020-patch.bin , 46,5 MB. Così grande è la dimensione? Viene installato nella flash? Non credo. la flash è di 16 MB. Dove viene installato?
    Nessun software seguire solo questa semplice procedura:

    • Metti il FW sulla pendrive rinominandolo patch.bin con decoder spento non in St/by
    • Accendi il decoder
    • Vedrai una schermata con 5 opzioni tu scegli la 4 ( Format application area ) che cancellerà tutti i setting
    • Premi Exit dopo la formattazione
    • Ti riporterà alla schermata principale
    • Scegliere ora l'opzione 1 USB
    • Ti cercherà il firmware sulla USB
    • Premi OK e l'aggiornamento parte
    • Quando ha terminato farà un conto alla rovescia sfila la pendrive prima che finisca e il decoder si riavvia
    • Aggiornamento completato


    MILLE CULURE




  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Question

    Il Firmware si può installare anche in multiboot? Su pendrive o hdd. Se si, metto il firmware sulla pendrive e la inserisco nella porta usb1. Nella seconda porta usb2 metto un altra pendrive e ci installo sopra il FW. Si può fare così?

    Un altra domanda:
    Nella cartella Download ho un file di nome patch.cramfs, dimensione 48.762.880 bayt (48,7Mb). Lo posso eliminare, o serve a qualcosa ?
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •