Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Adattatore PCMCIA/Seriale

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito Adattatore PCMCIA/Seriale

    Quante volte vi è capitato di comprare un adattatore seriale/usb e scoprire che poi non riuscivate ugualmente a far comunicare il vostro amato goldbox col vostro amatissimo e nuovissimo PC Portatile?

    A me mai,per fortuna,ma spesso la causa principale della mancata comunicazione è proprio l'adattatore!
    invece di cambiarlo comprandone un'altro uguale ma di marca diversa e rischiare che poi sia incompatibile lo stesso,potreste provare con un adattatore PCMCIA/Seriale tipo questo

    Io l'ho utilizzo spesso sul lavoro per aggiornare degli strumenti particolari che non comunicano con i normali adattatori seriale/usb!

    Provare per credere!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    Io l'ho utilizzo spesso sul lavoro per aggiornare degli strumenti particolari che non comunicano con i normali adattatori seriale/usb!

    Provare per credere!
    nn vorrei dire fesserie, ma la grande compatibilità sta nel fatto che la PCMCIA in oggetto emula fisicamente la porta seriale.....

    mentre l'adattatore srs232/USB emula virtualmente, con tutti gli svantaggi del caso......

    vedi la differenza di prezzo....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Esatto bravissimo!non hai detto affatto una fesseria!

    infatti costicchia un po di più ma se poi ti ritrovi con una vera e propria porta seriale sul PC e risolvi tutti i problemi direi che la spesa vale la resa!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •