Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Differenza tra CCW e DCW ??

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Post Differenza tra CCW e DCW ??

    Ciao a tutti.

    Scusate la mia ignoranza metalmeccanica. Vorrei sapere che differenza c'è tra CCW e DCW ?
    Sò che le fragoline DCW si inseriscono nel mio dec. andando sul canale e premere la lettera B. Le CCW dove vanno inserite ? Naturalmente solo a scopo di studio.
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Diciamo che DCW e CCW indicano la stessa cosa o per lo meno la stessa tipologia di dati.

    DCW e CCW non sono codifiche ma suffissi per indicare una tipoligia di dati che contengono alcuni parametri relativi ad un determinato Canale Sat unitamente ad una Ke*y per la decodifica del segnale.
    Le keys in CCW o DCW durano poco,perchè sono righe provvisorie che il Gestore tira fuori quando ha un problema,sono valide solo per il tempo materiale necessario a riparare il guasto,per non dover trasmettere il canale in chiaro e poi torna tutto come prima,con la solita Codifica e Criptaggio sui suoi Canali.
    In base ai vari Decoders e Firmware, le righe Ke*ys DCW e CCW sono composte in maniera diversa, ma la riga deve comunque contenere un dato univoco che identifica quel determinato Canale e la Ke*y provvisoria in uso.
    Oltre alla ke*y, di solito su una riga DCW o CCW si trovano i dati relativi alla Codifica, Prov. ID, Service ID, PMT PID, ECM PID, ecc.



    Ovviamente non è tutta farina del mio sacco,mi son fatto un piccolo giro per la rete leggendo qua e la!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Post

    Grazie mille. Sei stato molto dettagliato.

    Oltre alla ke*y, di solito su una riga DCW o CCW si trovano i dati relativi alla Codifica, Prov. ID, Service ID, PMT PID, ECM PID, ecc....

    .....Quando è così le ke*y vanno messe in cam virtuali ? (pers - 7).
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non so dirti se è Pers 7 perchè non ho pioneer,comunque sui philips si mettono nel menu cam virtuali,li presumo sia lo stesso!

    è spiegato bene Qui per i philips...ma il succo è lo stesso anche per i pioneer!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...confermo e sottoscrivo magi.... (Pers....)

    però nn andiamo oltre....

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    @magi a$$! quante ne sai...! generalmente si collocano nelle biscie
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio

    Ovviamente non è tutta farina del mio sacco,mi son fatto un piccolo giro per la rete leggendo qua e la!
    Citazione Originariamente Scritto da ^MEFI^® Visualizza Messaggio
    @magi ass! quante ne sai...!
    L'ho scritto che non era tutta farina del mio sacco...cosa sono e dove si mettono lo sapevo anch'io,il perchè durano così poco l'ho imparato ora...ma come dico sempre, nella vita non si finisce mai di imparare!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    unica cosa che non va nella tua spiegazione il fatto che vengono usate solo in caso di guasti...queste key ci stanno sempre ed è il metodo col quale il vplug ha aperto i pre*er* quando erano in n*s1 e fa lo stesso con js* sport
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •