Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Riconoscere Sim del clone dreambox 800 e 8000

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Riconoscere Sim del clone dreambox 800 e 8000

    Foto con le sim che trovate nei vostri cloni. In questo modo potete riconoscere il tipo e scegliere che immagine o patch caricare.



    Sim E-Star DM 800 (non offriamo supporto al momento per tale sim)



    Sim Ferrari DM 8000




  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve !!
    una domanda: ho un black box 800 HD con sim e-star, se vorrei cambiare sim cosa succederebbe?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tell Visualizza Messaggio
    salve !!
    una domanda: ho un black box 800 HD con sim e-star, se vorrei cambiare sim cosa succederebbe?

    Sinceramente la sim e-star non la ho mai sentita. Cmq di regola non dovrebbe creare alcun problema la sostituzione della sim, anche se la certezza al 100% che non avrai problemi non posso dartela e secondo me non è nemmeno economicamente conveniente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quoto blackwolf, mai sentita la sim e-star


    Saluti
    radio3

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    .................................... secondo me non è nemmeno economicamente conveniente.
    Toglimi una curiosita' Black.Perche' non e' economicamente conveniente?Quanto costa una Sim 2.01 ed eventualmente ove si puo' acquistare?
    Grazie.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosita' Black.Perche' non e' economicamente conveniente?Quanto costa una Sim 2.01 ed eventualmente ove si puo' acquistare?
    Grazie.

    Le sim si trovano su ebay e su aliexpress...

    Il prezzo minimo che ho trovato io è di 35/40 euro... considerando che tutto un dec nuovo si trova a 150 euro incluso sped. dai siti cinesi e te lo portano fino a casa in 3/4 giorni...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti vorrei rispondere a chi usa blackbox con sim e-star 1.0 ( ss76 A-B-C NO D)
    La sim e-star conta di un boot piu sicuro rispetto alle sim ferrari, fino ad ora non e successo di trovare il dek bloccato come nel caso della sim ferari anche se si puo rispistinare.
    CMQ ho sostituito la sim del mio dm800 blackbox con una sim ferrari ss78l ed ho utilizzato sia la Nemesiss 2.2 hd (sv75) (sv78) e la sifteam Gecko (che preferisco).
    Anche se sulla compatibbilita di periferiche usb la nemesis conta di un riconoscimento hardware più funzionale della attuale Gecko.
    Le sim estar hanno ss76c attualmente anche se gira voce di una estar 3.0 (mai vista), quindi il kernet 7.4 non è compatibile!!!!! la migliore immagine usata con e star 1.0 (equivale a ss 2.01)e la 133d phoenix!!!! non sono compatibili con immagini ss76d!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito clone dreambox 8000

    Ciao, scusate ma volevo fare una domanda. Ho appena comprato un dreambox 8000, ma mi è venuto il dubbio che sia un clone. Ero rimasto a qualche mese fa che non c'erano cloni uguali al 100% anche esteticamente a quello originale. Mi sono perso qualcosa? Grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maziinga Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate ma volevo fare una domanda. Ho appena comprato un dreambox 8000, ma mi è venuto il dubbio che sia un clone. Ero rimasto a qualche mese fa che non c'erano cloni uguali al 100% anche esteticamente a quello originale. Mi sono perso qualcosa? Grazie

    La prima verifica puoi farla in base a quanto hai speso, se lo hai pagato meno di 800 euro di sicuro hai un clone. Almeno che non parliamo di decoder usati.

    Oppure puoi aprirlo e verificare la sim all'interno e la confronti con quanto riportato pochi post sopra, o ancora vai nel menù dei plugin e di sicuro troverai il genuine dreambox... lo avvii e controlli il responso.

    I cloni son quasi identici agli originali e differiscono da questi ultimi solo per qualche rifinitura poco curata.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •