Pagina 85 di 135 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #841
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    grazie mille allora x tutto ma sai quante volte ho attuato quel metodo......... l'unica cosa ke penso e' ke ci deve essere qualcosa che oltre a "curare la mappa " curi il TT e nn riesco a sbloccare questo TT magari usando la cartella"ttsystem_Patcher" dell' Easyusetools..........boh...............faccio un appello a quanti frequentano il FORUM se qualcuno a messo il TT su un PNA cinese800x480 WinCE6.0ed tuttora funzionante se puo' aiutarmi a sbloccare la mappa........saro' debitore
    Pensi male..!!

    Citazione Originariamente Scritto da ares2006rm Visualizza Messaggio
    se qualcuno a messo il TT su un PNA cinese800x480 WinCE6.0ed tuttora funzionante .......
    l'han messo più dei cinesi stessi.!....che non son pochi.

    Segui ALLA LETTERA la guida che ti ho postato di la!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #842
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Guidorenato


    sai ke fo' scaricato l'altra tua "1-TT-7-910-9185_SHELL spero sia + abbordabbile ora la sistemo seguendo la guida di Piero555 ke mi hai dato e speriamo vada bene .....e ke riesca a vedere sto' totom................

  3. #843
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ,allora ho un'autoradio eonon g1306d con win ce 5 ho fatto tutto come descritto da guidorenato e c. il tomtom parte pero' rimane la schermata delle 2 mani,l'unica cosa non ho messo la mappa descritta ma ho messo la 885,4058 che e' per wince con il suo dct.qualcuno mi puo' aiutare?
    grazie

  4. #844
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistralivo Visualizza Messaggio
    ciao ,allora ho un'autoradio eonon g1306d con win ce 5 ho fatto tutto come descritto da guidorenato e c. il tomtom parte pero' rimane la schermata delle 2 mani,l'unica cosa non ho messo la mappa descritta ma ho messo la 885,4058 che e' per wince con il suo dct.qualcuno mi puo' aiutare?
    grazie
    Leggi questi post:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...cca#post159389
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #845
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    al massimo mi tengo sygic che va bene, igo8 fa pena.grazie per risposta veloce.ciao

  6. #846
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    possiedo un navigon easy 20 europe sul quale ero interessato ad installare il tomtom.
    Ho eseguito lo sblocco del navigon, ho poi seguito tutte le istruzioni di Guidorenato relative a tomtom su windows ce 6.0, mettendo i file nella root dell Storage Card e la mappa sbloccata nella cartella \myDocuments.
    Ho creato il mapsettings.cfg con l'emulatore di windows ce e mi compare il messaggio "Creazione istruzioni percorso in corso..." come da guida!
    Ho aggiornato le parti di tomtom.mscr con il nome della security card, insomma ho fatto tutto quello che si poteva fare,
    però il tomtom non parte... non da nessun errore, semplicemente quando clicco sull'icona del tomtom non succede nulla.
    Qualche guru può aiutarmi?

  7. #847
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokkodrillo71 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    possiedo un navigon easy 20 europe sul quale ero interessato ad installare il tomtom.
    Ho eseguito lo sblocco del navigon, ho poi seguito tutte le istruzioni di Guidorenato relative a tomtom su windows ce 6.0, mettendo i file nella root dell Storage Card e la mappa sbloccata nella cartella \myDocuments.
    Ho creato il mapsettings.cfg con l'emulatore di windows ce e mi compare il messaggio "Creazione istruzioni percorso in corso..." come da guida!
    Ho aggiornato le parti di tomtom.mscr con il nome della security card, insomma ho fatto tutto quello che si poteva fare,
    però il tomtom non parte... non da nessun errore, semplicemente quando clicco sull'icona del tomtom non succede nulla.
    Qualche guru può aiutarmi?
    Vai direttamente sulla SD e controlla se parte da li...Vai nella cartella -->TomTom clicca su TomTom Navigator.exe
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #848
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie 1000 Guidorenato per la veloce risposta,
    ma il navigon 20 easy monta windows ce 6.0 e non so come lanciare explorer.
    Ho usato un mini sblocco trovato sulla rete, riesco a lanciare altri programmi, ma non il tomtom.
    Ho usato la procedura da te descritta per le autoradio cinesi con ce 6.0, ho provato anche a sostituire "tomtom navigator.exe" con altri eseguibili, ma proprio non succede niente. Mi sapresti dire come si lancia explorer o file manager ?
    grazie di nuovo

  9. #849
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokkodrillo71 Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 Guidorenato per la veloce risposta,
    ma il navigon 20 easy monta windows ce 6.0 e non so come lanciare explorer.
    Ho usato un mini sblocco trovato sulla rete, riesco a lanciare altri programmi, ma non il tomtom.
    Ho usato la procedura da te descritta per le autoradio cinesi con ce 6.0, ho provato anche a sostituire "tomtom navigator.exe" con altri eseguibili, ma proprio non succede niente. Mi sapresti dire come si lancia explorer o file manager ?
    grazie di nuovo
    Dipende da che sblocco hai usato!!...se il navi è sbloccato avrai bene una funzione per accedere a explorer o WinCe !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #850
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti ho installato ill tt 7.910 di Guidorenota tutto ok meno i tomtom autovelox originali, la mappata mi dice tomtom autovelox segnala la posizione di autovelox sul vostro percorso potete aderire a questo servizio e, con tomtom home. scaricare ecc ecc sciaccio continua ma non mi da la possibilità di entrare per scegliere, mi ributta nelle mappata servizi tomtom. grazie

Pagina 85 di 135 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •