Pagina 68 di 135 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #671
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tantrsi2001 Visualizza Messaggio
    Allora, ho fatto esattamente così:

    1) ho copiato l'interno della tua 1-TT-7-910-9185_SHELL nella root dell'SD (quindi solo le due cartelle Mappa TT e TomTom)
    2) ho copiato l'interno della cartella Scipt Lancio TomTom dentro la cartella TomTom dell'SD
    3) sono andato in auto (l'avrò fatto più di 100 volte in 48 ore!) ho acceso il dispositivo che mi ha creato il .bif
    4) sono risalito a casa dove ho attivato la mappa
    5) ho copiato il file MapSettings.cfg sia dentro la cartella della mappa, sia dentro la cartella del TomTom e infine anche dentro la cartella MapSetting (in TomTom)
    6) sono tornato in auto ed ho riattivato il dispositivo facendo partire da TomTom.exe
    7) ho impostato il GPS (9600, com2, et...)
    8) ho disattivato i POI
    9) sono uscito dal TomTom salvando
    10) ho riacceso tutto con le lacrime agli occhi, sperando che fosse la volta buona...
    risultato:

    dopo 50 secondi di navigazione si blocca, è come se freezasse.... bhò.....
    Dai Guidorenato, hai visto la mia buona volontà... tante cosine le ho fatte io... risolvimi il problema....
    sono certo fosse nelle tue mani tu riusciresti a costo di riprogrammare tutto il TomTom... !!!
    Attendo tuo aiuto (senza insistere e per favore, ovviamente...).
    Grazie sempre per il tuo aiuto.
    Da Explorer: Vai in -->control panel-->power--Schemes-->controlla che sia settato tutto a "never" sia per Battery Power che per AC Power
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #672
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    da Explorer ?!?!
    .... ma io NON ho accesso al S.O. ....
    Se intendi di accedere a WindowsCE del dispositivo io adesso non saprei come entrarci, vedo solo le schermate che tu puoi vedere nell'inserzione di sotto:
    http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MON...item1e66939f0d

  3. #673
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tantrsi2001 Visualizza Messaggio
    da Explorer ?!?!
    .... ma io NON ho accesso al S.O. ....
    Se intendi di accedere a WindowsCE del dispositivo io adesso non saprei come entrarci, vedo solo le schermate che tu puoi vedere nell'inserzione di sotto:
    http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MON...item1e66939f0d
    Quelli sono i parametri da controllare che di solito sono quelli che provocano il blocco in navigazione .............che ti devo dire, cerca il metodo di poter entrare a vedere!!..............sulla SD prova metti programmi come CeDesktop o CECMD.... e fai partire quelli.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #674
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, adesso provo da solo....
    ti chiedo però:

    1) metto nell'SD CeDesktop o CECMD.... ma c'è un topic che spiega qualcosa, una guida, qualcuno che l'ha già dovuto fare per prendere spunto.....
    2) ho scaricato un emulatore di WINCE in russo nel PC. Sarebbe utile avero in Ita o Inglese così quando mi troverò di fornte a quello in CINESE saprò cosa cliccare....
    sai indicarmi un link per un emulatore di WINCE in lingua comprensibile ?!

    Attendo tue istruzioni e per stasera basta.... sono stanco.... domani è un altro giorno !
    Grazie ancora......

  5. #675
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tantrsi2001 Visualizza Messaggio
    sai indicarmi un link per un emulatore di WINCE in lingua comprensibile ?!
    .....
    Si se t'interessa c'è ne uno in Arabo!!........!!........buonanotte!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #676
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto tutto quanto mi hai fin ora indicato.
    Ho modificato WINCE entrando con gli .exe che mi hai consigliato.
    Ho anche provato a farlo partire con il TimerOFF.... il WINCE si modifica veramente, va tutto in "never"....
    .....ma il tomtom si blocca sempre a circa un minuto di tempo dalla navigazione.
    Unico sintomo questa iconcina della batteria che lampeggia in basso a destra... che poi non ha senso perchè in mio dispositivo NON ha batteria.
    Bhò... poi magari questo non c'entra nulla....

    Se esistono altri tentativi sono qui, pronto a tentare di tutto....
    Ancor GRAZIE.

  7. #677
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tantrsi2001 Visualizza Messaggio
    Ho fatto tutto quanto mi hai fin ora indicato.
    Ho modificato WINCE entrando con gli .exe che mi hai consigliato.
    Ho anche provato a farlo partire con il TimerOFF.... il WINCE si modifica veramente, va tutto in "never"....
    .....ma il tomtom si blocca sempre a circa un minuto di tempo dalla navigazione.
    Unico sintomo questa iconcina della batteria che lampeggia in basso a destra... che poi non ha senso perchè in mio dispositivo NON ha batteria.
    Bhò... poi magari questo non c'entra nulla....

    Se esistono altri tentativi sono qui, pronto a tentare di tutto....
    Ancor GRAZIE.
    Citazione Originariamente Scritto da tantrsi2001 Visualizza Messaggio
    Unico sintomo questa iconcina della batteria che lampeggia in basso a destra... che poi non ha senso perchè in mio dispositivo NON ha batteria.
    Bhò... poi magari questo non c'entra nulla....
    .
    esatto....!!

    Prova disabilitare tutti i Poi.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #678
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare... temo sia incompatibile ( roba tipo crash scheda video...). Se ti passa qualcos'altro per la testa da consigliarmi di provare faccio da cavia... a tua completa disposizione.
    Scusa ancora per "l'insistenza" nei precedenti mex, ma ho avuto subito la sensazione (di certo sbagliata !) che tu mi abbia preso "male", con una certa antipatia. Certamente avrò frainteso io.... Comunque, come vedi sono ai saluti... diciamo che dispero un pò di riuscire a risolvere stà faccenda del freeze dopo circa un minuto.
    Peccato, avevo fatto tutto per benino.... Sai qual'è la cosa che mi fa più rabbia ?! Che sono certo che se l'avessi tu tra le mani RIUSCIRESTI al 100%.....! Vabbè....

  9. #679
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tantrsi2001 Visualizza Messaggio
    Niente da fare... temo sia incompatibile ( roba tipo crash scheda video...). Se ti passa qualcos'altro per la testa da consigliarmi di provare faccio da cavia... a tua completa disposizione.
    Scusa ancora per "l'insistenza" nei precedenti mex, ma ho avuto subito la sensazione (di certo sbagliata !) che tu mi abbia preso "male", con una certa antipatia. Certamente avrò frainteso io.... Comunque, come vedi sono ai saluti... diciamo che dispero un pò di riuscire a risolvere stà faccenda del freeze dopo circa un minuto.
    Peccato, avevo fatto tutto per benino.... Sai qual'è la cosa che mi fa più rabbia ?! Che sono certo che se l'avessi tu tra le mani RIUSCIRESTI al 100%.....! Vabbè....
    scusa la mia domanda stupida:
    premesso che non e' campo mio, ma hai configurato l' antenna del gps della radio?
    un mio amico ricordo che aveva lo stesso problema, ed era un'errata configurazione di antenna che dopo poco lo mandava in blocco.
    non so se corretto cio' che scrivo, ma penso che ti puo' essere utile nel caso.....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  10. #680
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho configurato: antenna nmea (l'unica che funziona...), COM2, vel. 9600 (ho provato a cambiarla...anche!).
    Niente da fare, a 40-50 secondi freeza....

Pagina 68 di 135 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •