Pagina 53 di 135 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #521
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da khorne Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Vicenza. Innanzitutto complimentissimi per il forum.

    Tra le vecchie cose in disuso in ufficio ho trovato un Blaupunkt Lucca 3.3 con Windows CE 5.0 e vorrei provare a recuperarlo installandoci il TomTom.
    Quan'è la versione del TomTom che posso installare e qual'è la mappa Italia più recente che posso utilizzare?

    Grazie a chiunque mi risponderà.
    L' altro giorno ho installato l' ultima mappa ( 875.3675), come sempre disponibile su questo grande sito, va benissimo.
    Stefano, ti posso chiedere una cortesia visto che possiedi il mio stesso navigatore? Per un disgraziato errore ho cancellato la mappa originale del Lucca dalla cartella map, per cui quando lo avvio mi dice mappa non trovata , non è che potresti mandarmi la carella mappa del tuo? Te ne sarei eternamente grato.
    Grazie e ciao, Antonio

  2. #522
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raphela Visualizza Messaggio
    L' altro giorno ho installato l' ultima mappa ( 875.3675), come sempre disponibile su questo grande sito, va benissimo.
    Stefano, ti posso chiedere una cortesia visto che possiedi il mio stesso navigatore? Per un disgraziato errore ho cancellato la mappa originale del Lucca dalla cartella map, per cui quando lo avvio mi dice mappa non trovata , non è che potresti mandarmi la carella mappa del tuo? Te ne sarei eternamente grato.
    Grazie e ciao, Antonio
    cerca nel forum... ci sta una discussione dedicata a quel navigatore che con il tomtom si comporta molto bene.

  3. #523
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami, Blackwolf, forse mi sono fatto fraintendere. Il mio navigatore è il Lucca Travelpilot 3.3, sul quale ho installato tramite SD il TT, che mi va alla grande.Il problema è che non posso usare il Lucca originale in quanto per errore ( o meglio scapocchioneria ) ho cancellato la mappa . Per questo chiedevo a Stefano, possessore di un navigatore analogo, se mi potesse postare o inviare detta mappa. Pur avendo girato sul forum non ho trovato nessuna discussione importante riguardante detto navi. Un saluto

  4. #524
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ho capito...
    anche se non vedo l'utilità di una mappa originale, magari vecchia di 4/5 anni.

  5. #525
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, vi porgo un'ultima domanda, è possibile quindi che sia un problema di ram l'errore "not enough memory is available" che mi da il mio dispositivo (pocket driver xt)?

    Ah, un’altra cosa, c’entra qualcosa l’errore “There is no DM in SD card” che mi compare quando lo accendo con il fatto che non riesce a far girare il TomTom?

  6. #526
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lp_ita Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi porgo un'ultima domanda, è possibile quindi che sia un problema di ram l'errore "not enough memory is available" che mi da il mio dispositivo (pocket driver xt)?

    Ah, un’altra cosa, c’entra qualcosa l’errore “There is no DM in SD card” che mi compare quando lo accendo con il fatto che non riesce a far girare il TomTom?
    L'errore di mancanza di memoria è un errore fittizio dato dal TT su alcuni dispositivi (specialmente quelli WinCe 4.2 e 6.0) e quindi non è dovuto alla Ram.
    Col trucchetto del mapsetting a volte funziona a volte no!
    Come ti ho già detto sul tuo dispositivo ho trovato installazioni del TT 6 <--su cui le mappe attuali non funzionano, ma non del TT 7...............fatti un giro in Google e fatti un'idea anche tu.

  7. #527
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Ho capito...
    anche se non vedo l'utilità di una mappa originale, magari vecchia di 4/5 anni.
    Mah, era giusto per non avere il sistema incompleto, c'è comunque una cosa che il TT non ha, l'altimetro.
    Grazie comunque

  8. #528
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raphela Visualizza Messaggio
    Mah, era giusto per non avere il sistema incompleto, c'è comunque una cosa che il TT non ha, l'altimetro.
    Grazie comunque
    L'altimetro esiste per i tomtom originali... cercalo sul forum e provalo. Magari va anche su quelli.

  9. #529
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    L'errore di mancanza di memoria è un errore fittizio dato dal TT su alcuni dispositivi (specialmente quelli WinCe 4.2 e 6.0) e quindi non è dovuto alla Ram.
    Col trucchetto del mapsetting a volte funziona a volte no!
    Come ti ho già detto sul tuo dispositivo ho trovato installazioni del TT 6 <--su cui le mappe attuali non funzionano, ma non del TT 7...............fatti un giro in Google e fatti un'idea anche tu.
    Che tipi di mappe sarebbero funzionanti poi per il 6? Molto vecchie?

  10. #530
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    220
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ,
    non ho trovato in giro , ma da poco il mio Tomtom su Pna con win CE 5.0,

    mi dice dopo un pò che navigo:

    unable to start not enough memory is available,

    e mi crasha.
    Suggerimenti?

    TomTom 7.910,9185
    SD 4 Gb
    Mappa 860.3100

Pagina 53 di 135 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •