Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #341
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Leggi il post sopra...........ti ho di provare a modificare il file e se non va ancora di cancellare l'istruzione u0 COM3 che invece tu hai ancora (vedi tua immagine)

    Per l'emulatore ho aperto un 3ad specifico, non postate più quì le richieste di aiuto per l'emulatore altrimenti inquiniamo tutto il 3ad:

    Allora , ho fatto grandi passi avanti .
    Adesso però ho un problema : sull'emulatore il tom tom parte senza problemi ed ho fatto varie prove ed impostazioni ..
    Quando però metto la SD nel dispositivo e lo accendo , mi dice "attenzione : il codice di attivazione della mappa non è corretto" e non mi fa navigare .
    Cosa può essere ?
    GRAZIE SEMPRE

  2. #342
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    Allora , ho fatto grandi passi avanti .
    Adesso però ho un problema : sull'emulatore il tom tom parte senza problemi ed ho fatto varie prove ed impostazioni ..
    Quando però metto la SD nel dispositivo e lo accendo , mi dice "attenzione : il codice di attivazione della mappa non è corretto" e non mi fa navigare .
    Cosa può essere ?
    GRAZIE SEMPRE
    Semplice........devi attivare la mappa !! (ma perchè prima di mettere le mani sul navigatore non leggete un pò di post e cercate di capire cosa dovete fare e quali procedure dovete usare ?????......vale per te ma vale per tutti......Mhaa!!)
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...986#post103986

  3. #343
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Semplice........devi attivare la mappa !! (ma perchè prima di mettere le mani sul navigatore non leggete un pò di post e cercate di capire cosa dovete fare e quali procedure dovete usare ?????......vale per te ma vale per tutti......Mhaa!!)
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...986#post103986
    L'ho attivata con easytool !
    Mi è uscito il file .dct e l'ho messo nella mappa !
    Ho fatto tutto come spiega la vostra guida passo passo !
    Forse ho sbagliato qualche passaggio , ma credimi se ti dico che ho fatto tutto .
    L'unica cosa che mi viene come dubbio è questa ..............

    Mi esce questa schermata quando lancio il programma , ma :
    - il file meta è aggiornato e all'interno c'è la mia mappa ( l'ho preso da voi ) ;
    - il file dct mi viene comunque generato nella cartella dell'easytool .

  4. #344
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    L'ho attivata con easytool !
    Mi è uscito il file .dct e l'ho messo nella mappa !
    Ho fatto tutto come spiega la vostra guida passo passo !
    Forse ho sbagliato qualche passaggio , ma credimi se ti dico che ho fatto tutto .
    L'unica cosa che mi viene come dubbio è questa ..............

    Mi esce questa schermata quando lancio il programma , ma :
    - il file meta è aggiornato e all'interno c'è la mia mappa ( l'ho preso da voi ) ;
    - il file dct mi viene comunque generato nella cartella dell'easytool .
    L'attivazione dipende dalla versione del TT che hai e da:
    - 7.450 ha una procedura
    - 7.910 ne ha un'altra
    - il file meta.txt ....controllalo se ha dentro il codice della mappa, il fatto di averlo preso quì non basta
    - Device ID scritto correttamente
    - Mappa compatibile


    comunque, una volta controllato tutto, metti la SD nel lettore e lancia l'esecuzione automatica di easyusetools.....
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #345
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La versione è la 7.910
    Il file meta.txt contiene la mia mappa
    Il numero device è corretto e combacia
    La mappa è la "Europe_2GB-336.meta" = "Europe_2GB" = "870_3391" : vado a vedere nella vostra lista delle compatibilità .....
    Però rimane il fatto che se faccio partire l'emulatore assegnandogli le cartelle della SD infilata nel lettore del pc parte tutto alla grande , e mi ha fatto fare anche il mapsetting !

  6. #346
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    La versione è la 7.910
    Il file meta.txt contiene la mia mappa
    Il numero device è corretto e combacia
    La mappa è la "Europe_2GB-336.meta" = "Europe_2GB" = "870_3391" : vado a vedere nella vostra lista delle compatibilità .....
    Però rimane il fatto che se faccio partire l'emulatore assegnandogli le cartelle della SD infilata nel lettore del pc parte tutto alla grande , e mi ha fatto fare anche il mapsetting !
    perfetto....ma quella che hai messo sul navi l'hai attivata con il Device ID del navigatore o hai copiato la mappa che avevi attivato per l'emulatore ??

  7. #347
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    perfetto....ma quella che hai messo sul navi l'hai attivata con il Device ID del navigatore o hai copiato la mappa che avevi attivato per l'emulatore ??
    Sinceramente non ricordo .
    Se fosse così , posso cancellare i file nella cartella della mappa ( meta e pna ) e riprovare oppure ormai l'ho rovinata ?

  8. #348
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo .
    Se fosse così , posso cancellare i file nella cartella della mappa ( meta e pna ) e riprovare oppure ormai l'ho rovinata ?
    No, copia la mappa che hai sull'emulatore e la incolli sulla root della SD
    Poi fai l'attivazione della mappa usando il device ID del navigatore, una volta creato il file dct lo copi e lo incolli nella cartella della mappa sulla SD !

  9. #349
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    No, copia la mappa che hai sull'emulatore e la incolli sulla root della SD
    Poi fai l'attivazione della mappa usando il device ID del navigatore, una volta creato il file dct lo copi e lo incolli nella cartella della mappa sulla SD !
    Avevo capito dove era l'inghippo : il numero DEVICE ID era sbagliato .
    L'ho corretto , ho attivato la mappa , metto la sd nel dispositivo e , se prima usciva la schermata della mappa non attivata , adesso subito dopo l'accensione e l'apparizione delle due manine con la scritta GUIDORENATO esce la solita scritta del "Unable to start not enough memory is available" .
    Pensi che se gli dò fuoco il materiale del dispositivo sia COMPATIBILE con il cruscotto ?

  10. #350
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    Avevo capito dove era l'inghippo : il numero DEVICE ID era sbagliato .
    L'ho corretto , ho attivato la mappa , metto la sd nel dispositivo e , se prima usciva la schermata della mappa non attivata , adesso subito dopo l'accensione e l'apparizione delle due manine con la scritta GUIDORENATO esce la solita scritta del "Unable to start not enough memory is available" .
    Pensi che se gli dò fuoco il materiale del dispositivo sia COMPATIBILE con il cruscotto ?
    Bhe...a volte le cose bisogna riscire a intuirle perchè voi non dite mai esattamente quello che fate e per cercare di far funzionare i programmi ci vuole metodo e rispetto delle procedure......vedi l'esempio dell'ID.

    Penso sia esattamente compatibile col cruscotto ma poi devi chiamare i pompieri !!!........forse vale la pena sistemare il mapsetting.
    Ti potrei anche dire cosa devi controllare, ma preferisco che tu ci arrivi da solo leggendoti per l'ennesima volta molto bene le istruzioni su come fare il mapsetting.....__>Quì

Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •