Pagina 29 di 135 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #281
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simy86 Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma come faccio a vedere come viene vista la mia Sd?? Cioè cosa vuol dire???
    Devi entrare in windows explorer e vedere come viene vista la tua SD...............se non fai questo non possiamo continuare...

    Usa "CECMD.EXE" lo trovi sulla SD nella cartella TomTom-->Windows che ti ho fatto mettere con l'ultima modifica (sempre che tu l'abbia fatta).!
    Ultima modifica di Guidorenato; 08-06-2011 alle 20:52

  2. #282
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao blackwolf una domanda. Ricordo di aver letto in un altro forum che esiste una dll per poter scaricare gli aggiornamenti da tomtom home.
    Mi sembrava che proprio la versione di Guidorenato avesse questa dll. Ho guardato nel pacchetto ma non mi pare di averla vista.
    Ti risulta una cosa del genere? Se si dove posso reperirla? Ho curato diversi navigatori con pacchetti creati da me, unico neo però non posso scaricare aggiornamenti.
    Grazie

  3. #283
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi risulta che per aggiornare il quickgpsfix e la mappa serva una dll...forse per utilizzare quell'orribile cosa che è l'emulatore presente in TTHome... Ti riferivi a quella?
    Se devi semplicemente aggiornare e ricevi un errore all'avvio di Home clicca su OK e continua come niente fosse, otterrai comunque gli aggiornamenti.
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  4. #284
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Devi entrare in windows explorer e vedere come viene vista la tua SD...............se non fai questo non possiamo continuare...

    Usa "CECMD.EXE" lo trovi sulla SD nella cartella TomTom-->Windows che ti ho fatto mettere con l'ultima modifica (sempre che tu l'abbia fatta).!
    Ho fatto la tua ultima modifica e ho provato sulla "cinesina" =) e mi parte il tuo TT ma poi mi dice memory not available...
    Ho messo i file dll che mi hai detto e il mapsetting fatto con l'emulatore...
    Ora ho provato ad avviare quel CECMD.EXE ma mi dice che non e una applicazione valida per windows...
    Scusa ma ti ricordo che in pc sono un po impacciato...
    Ah che stupido devo aprirla tramite l'emulatore giusto??

  5. #285
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simy86 Visualizza Messaggio
    Ho fatto la tua ultima modifica e ho provato sulla "cinesina" =) e mi parte il tuo TT ma poi mi dice memory not available...
    Ho messo i file dll che mi hai detto e il mapsetting fatto con l'emulatore...
    Ora ho provato ad avviare quel CECMD.EXE ma mi dice che non e una applicazione valida per windows...
    Scusa ma ti ricordo che in pc sono un po impacciato...
    Ah che stupido devo aprirla tramite l'emulatore giusto??
    dimmi una cosa........che procedura/come fai/da dove lo lanci il TomTom??

  6. #286
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    dimmi una cosa........che procedura/come fai/da dove lo lanci il TomTom??
    Ho messo sulla sd dell'emulatore la cartella tom tom modificata come mi hai detto tu l'ultima volta e le mappe e poi con l'emulatore entro in storage card e lancio il tom tom...
    Giusto???

  7. #287
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simy86 Visualizza Messaggio
    Ho messo sulla sd dell'emulatore la cartella tom tom modificata come mi hai detto tu l'ultima volta e le mappe e poi con l'emulatore entro in storage card e lancio il tom tom...
    Giusto???
    Cazzarola...simy..!!!....io voglio sapere da dove lanci il file TomTom.exe sulla tua autoradio non con l'emulatore!!!!!!
    Se entri in explorer vedi come si chiama la tua SD.....................come fai a lanciare il TT/da dove lo lanci/...?????

  8. #288
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Proviamo ad indovinare?
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  9. #289
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Cazzarola...simy..!!!....io voglio sapere da dove lanci il file TomTom.exe sulla tua autoradio non con l'emulatore!!!!!!
    Se entri in explorer vedi come si chiama la tua SD.....................come fai a lanciare il TT/da dove lo lanci/...?????
    Eh vado a cercare il file tomtom.exe nella cartella Tom Tom, lo seleziono e poi esco e faccio avvia navigazione...
    Su come facio a vedere la sd non so dove andare mi perdo...

  10. #290
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simy86 Visualizza Messaggio
    Eh vado a cercare il file tomtom.exe nella cartella Tom Tom, lo seleziono e poi esco e faccio avvia navigazione...
    Su come facio a vedere la sd non so dove andare mi perdo...
    Ecco.....quando vai a cercare il file che lancia il TT passi attraverso le cartelle del navi e quindi passi anche attraverso la SD che si può chiamare....queste le più comuni:


    1. Storage Card
    2. StorageCard
    3. SDMMC
    4. SDMMC2
    5. SDMMC Disk
    6. SD Card
    7. SDCard
    8. MMC_Storage
    9. MemoryStick

    oppure può avere un'altro nome.............e sì che c'è anche scritto nel post delle 9 SD che ti ho fatto mettere

Pagina 29 di 135 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •