Pagina 21 di 135 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #201
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho creato il tutto sul navigatore e funziona, però ora compare lo stesso problema "impossibile trovare mappe"


    EDIT: sei invitato a non fare post consecutivi


    come mai non riconosce le mappe??? che file devo controllare????
    Ultima modifica di Guidorenato; 30-05-2011 alle 12:47

  2. #202
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caimanonor Visualizza Messaggio
    ho creato il tutto sul navigatore e funziona, però ora compare lo stesso problema "impossibile trovare mappe"
    La shell puoi anche metterla sul navi, il TT anche, ma le mappe se sono grandi dove cavolo le metti ....e gli altri programmi che vuoi mettere ??

    Comunque per le mappe ti ho già detto cosa devi provare, invece di continuare a chiedere sei invitato a leggere i post che ti vengono fatti !!....e provare !!

  3. #203
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    La shell puoi anche metterla sul navi, il TT anche, ma le mappe se sono grandi dove cavolo le metti ....e gli altri programmi che vuoi mettere ??

    Comunque per le mappe ti ho già detto cosa devi provare, invece di continuare a chiedere sei invitato a leggere i post che ti vengono fatti !!....e provare !!

    sul navigatore le mappe vanno bene perchè vorrei installare solo il tomtom..ho provato come hai detto ma non funziona, ho creato anche la cartella My Documents ed ho inserito i file della mappa ma nulla da fare, dopo lo spostata nella cartella del tomtom con risultato negativo, ho letto tutto il post infatti ho creato anche il file mapsetting caricato nella mappa e nel tomtom ma nulla, perciò chiedvo un aiuto tutto qui

  4. #204
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caimanonor Visualizza Messaggio
    sul navigatore le mappe vanno bene perchè vorrei installare solo il tomtom..ho provato come hai detto ma non funziona, ho creato anche la cartella My Documents ed ho inserito i file della mappa ma nulla da fare, dopo lo spostata nella cartella del tomtom con risultato negativo, ho letto tutto il post infatti ho creato anche il file mapsetting caricato nella mappa e nel tomtom ma nulla, perciò chiedvo un aiuto tutto qui
    mi dici che mappa hai messo ??

  5. #205
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    la mappa italia 865_3259 con il relativo mapsetting

  6. #206
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caimanonor Visualizza Messaggio
    la mappa italia 865_3259 con il relativo mapsetting
    Allora..........se il TT funziona, la mappa deve trovare la sua collocazione che generalmente è sulla root della SD a fianco della cartella TomTom.
    Di solito il file Note_prj.dll dentro la catella TomTom trova la mappa, in alcuni casi non funziona e allora bisogna andare a modificare le chiavi di registro.
    Usa regedit della shell e vai a cercare la chiave che indica "My Documents", di solito è sul percorso che ti ho indicato negli altri post, se non è li la cerchi.
    Una volta trovata, clicchi su My Documents e lo modifichi in Storage Card (con la mappa su root della SD)............

    Prova così !

  7. #207
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non funziona uffiiiiiiiiii, cmq grazie di tutto

  8. #208
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caimanonor Visualizza Messaggio
    non funziona uffiiiiiiiiii, cmq grazie di tutto
    sicuro che la mappa non sia corrotta, mi avevi detto che la stai usando su un altro device, prova confrontarla !

  9. #209
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    sicuro che la mappa non sia corrotta, mi avevi detto che la stai usando su un altro device, prova confrontarla !
    non so più cosa modificare ho fatto tante di quelle prove ed è molto strano che non riconosce le mappe, ho provato anche con le mappe 8.70 cioè l ultime installando il relativo mapsetting ma il risultato non cambia..la causa può darsi che è il wince 6.0..

  10. #210
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caimanonor Visualizza Messaggio
    non so più cosa modificare ho fatto tante di quelle prove ed è molto strano che non riconosce le mappe, ho provato anche con le mappe 8.70 cioè l ultime installando il relativo mapsetting ma il risultato non cambia..la causa può darsi che è il wince 6.0..
    WinCe 6 sicuramente fa la sua parte, vediamo se funziona la soluzione che viene usata su alcune autoradio cinesi:

    Prendi il contenuto di tutta la cartella TomTom e spostalo sulla Root della SD
    Crea sulla Root della SD la cartella My Documents e dentro ci metti i file della mappa.

    è chiaro che devi cambiare anche il percorso che lancia il TT dalla shell.

    Spera bene !!....assicurati che la chiave di registro (ammesso che tu l'abbia cambiata) sia settata su Storage card.

    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\StorageCard")

Pagina 21 di 135 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •