Pagina 12 di 135 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #111
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    Navigatore Acer P630, Win CE 5, di un amico (che non vuole spendere €), eseguito lo sblocco e l’installazione di TT 7.9xxxxx, scaricati i vari files da questo forum, e seguito, credo alla lettera, le indicazioni; funzionano le mappe 8.65xx, i pdi si vedono, ma non si sente la voce guida , anche se nella cartella voice sono presenti i vari file .chk e .vif. ; per i pdi amatoriali non ho ancora provato se funzionano.
    Che si può fare ?? Oppure dove ho sbagliato.
    Altro problemino, non si spegne , và in sospensione, solo dal desktop cliccando su suspend, ma, forse, questo può essere un problema del s.o. (p.s. risolto , con PowerOff.cab per PPC2002 trovato in rete per caso tempo fa, lo uso per MIO 168)
    Nessuna idea ???


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  2. #112
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti io ho scaricato da questo topic il tomtom 7 per la mia autoradio 2din cinese che ha come sistema windows ce pero mi dice che il codice delle mie mappe e errato..
    Le mappe sono western europe 860.3126..
    Ora che devo fare per farle leggere e funzionare???

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    Nessuna idea ???
    prova metti la cartella "voice" fuori dalla cartella TomTom........



    Citazione Originariamente Scritto da simy86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io ho scaricato da questo topic il tomtom 7 per la mia autoradio 2din cinese che ha come sistema windows ce pero mi dice che il codice delle mie mappe e errato..
    Le mappe sono western europe 860.3126..
    Ora che devo fare per farle leggere e funzionare???
    Le mappe le devi attivare, segui la guida ed usa easyusetools:-->CLIK

  4. #114
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Guidorenato

    funziona, grazie, una piadina con prosciuttto


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #115
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho notato che non mi compare più l'icona del PDI in alto a sinistra con la distanza .
    Eppure nella cartella mappa c'è il file .....X2.bpm .

  6. #116
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno
    come detto precedentememte ho provato il tt 1-TT7-910-9185_SHELL con la mia mappa western and central europe v.720.1803 su mio (Becker7934) e tutto perfetto.
    L unico inconveniente riscontrato che la mappa e vecchia.Ho scaricato la mappa Italia855_2884 mi sembra piu recente il problema che mi da errore nel momento che entra proprio all apertura della mappa.so che e un problema di Mps e con l emulatore si puo risolvere io ho istallato pocket pc 5.0 MSFP
    nonostante mi avevate postato grazie a Guidorenatonon sono riuscito a i mnpostarlo .ci puo essere un altra alternativa?

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    buongiorno
    come detto precedentememte ho provato il tt 1-TT7-910-9185_SHELL con la mia mappa western and central europe v.720.1803 su mio (Becker7934) e tutto perfetto.
    L unico inconveniente riscontrato che la mappa e vecchia.Ho scaricato la mappa Italia855_2884 mi sembra piu recente il problema che mi da errore nel momento che entra proprio all apertura della mappa.so che e un problema di Mps e con l emulatore si puo risolvere io ho istallato pocket pc 5.0 MSFP
    nonostante mi avevate postato grazie a Guidorenatonon sono riuscito a i mnpostarlo .ci puo essere un altra alternativa?
    la mappa Italia855_2884 oltre ad essere vecchia non va bene sul tuo navigatore, questa è una mappa per i TT stand-alone.
    Quando scaricate le mappe controllate sempre la tabella compatibilità e scaricate quelle compatibili solo con la versione 7.xxx (le altre non vanno bene).
    Ora sono uscite le nuove mappe 870:-->CLIK

    Scarica Italia in una di queste versioni : 3391 o 3417 e poi generi il mapsetting con l'emulatore!

  8. #118
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie
    non saprei come ringraziarvi
    guidorenato sei un fenomeno grazie ancora.adesso la sto scaricando una mappa italia GRAZIE.
    Sono riuscito a far partire l emulatore (come avevo scritto allinizio in materia di pc sono ignorante e profano purtroppo)dopo aver letto bene.
    Adesso l emulatore mi dice: attivazione non riuscita codice di attivazione per il prodotto western and central europe non e corretto.
    si riesce afare qualcosa?
    la devo ringraziare no una volta ma mille volte GRAZIE
    Giovanni

  9. #119
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    grazie
    non saprei come ringraziarvi
    guidorenato sei un fenomeno grazie ancora.adesso la sto scaricando una mappa italia GRAZIE.
    Sono riuscito a far partire l emulatore (come avevo scritto allinizio in materia di pc sono ignorante e profano purtroppo)dopo aver letto bene.
    Adesso l emulatore mi dice: attivazione non riuscita codice di attivazione per il prodotto western and central europe non e corretto.
    si riesce afare qualcosa?
    la devo ringraziare no una volta ma mille volte GRAZIE
    Giovanni
    La mappa che usi con l'emulatore deve essere la stessa mappa che usi anche sul navi.

    Se usi Italia 870.3391 sell'emu deve essere Italia 870.3391 anche sul navi, altrimenti il mapsetting non va bene (non si può generare un mapsetting con una mappa e poi usarlo con un'altra!)

    La mappa che usi sull'emulatore va ATTIVATA (è scritto in rosso anche nelle istruzioni) usa il file ttnavigator.bif che ti viene generato nella cartella dell'emulatore, come va attivata anche quella che usi sul navigatore.

  10. #120
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ho scaricato la mappa 870.3391 il file meta contenuto nella mappa e il 336.
    Ho aperto Eassyusetool v 13 ita e il 336 non ce. come potrei attivare la mappa?Vi chiedo umilmente scusa per il fastidio che vi sto arrecando
    GRAZIE ancora

Pagina 12 di 135 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •