Pagina 111 di 135 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #1101
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo essermi armato di pazienza, ho riscontrato un nuovo problema:
    all'accensione compare un messaggio di errore:
    "StartUp:
    Can't execute FlashDisk\Programs\Mode.exe . Please Install Menu App and try again."

    Il problema credo sia della memoria interna del navigatore perché anche cambiando sd il problema non si risolve... Ho preparato la sd col software originale nortek ma da lo stesso errore...

    porca miseria... si può risolvere?
    Grazie come al solito

  2. #1102
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nessuna idea??

  3. #1103
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silentjo Visualizza Messaggio
    Salve!
    E' da quando è uscita "Italia_910_4952" con il suo meta,che cerco di pactare co Easyusetools V13_Ita By Daniele,(come da tempo eseguo con tutte le mappe che ho attivato su mio Nav Windows Ce 5.0) senza andare a buon fine.
    Eseguo normalmente il DCT in manuale, dopo i due passaggi di digitazione " 1 ",niente Ok, solo un flash, che va a crearmi un file su cartella Progs "mso"!!oltre questo niente di nuovo.
    Il mio Device ID è AADA665Y96,se qualcuno di Voi, può darmi una mano a capire dove magari sbaglio,ringrazio anticipatamente
    Silentjo

    Edit: Fai più attenzione dove poste le domande. By staff.
    Ho provato in questo momento a sbloccare la mappa con il tuo ID e non ho trovato nessun problema ( ho eseguito lo sblocca in automatico ):
    Devi aprire con notepad il file DeviceID ed copirci il tuo ID ( AADA665Y96 ) segui le istruzioni e vedrai che tutto va a buon fine

  4. #1104
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,504
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si Umberto,son riuscito anch'io a creare il file .dct, solo che nell'istruzione mi dice pure che la mappa,non è supportata
    dal mio Nav!
    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=CUSTOM INFORMATION
    DeviceVersionHW=Windows CE 5.0
    DeviceSerialNumber=2D193CB2010007755946504E4438324 3
    DeviceUniqueID=AADA665Y96
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    Ho provato in questo momento a sbloccare la mappa con il tuo ID e non ho trovato nessun problema ( ho eseguito lo sblocca in automatico ):
    Devi aprire con notepad il file DeviceID ed copirci il tuo ID ( AADA665Y96 ) segui le istruzioni e vedrai che tutto va a buon fine

  5. #1105
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silentjo Visualizza Messaggio
    Si Umberto,son riuscito anch'io a creare il file .dct, solo che nell'istruzione mi dice pure che la mappa,non è supportata
    dal mio Nav!
    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=CUSTOM INFORMATION
    DeviceVersionHW=Windows CE 5.0
    DeviceSerialNumber=2D193CB2010007755946504E4438324 3
    DeviceUniqueID=AADA665Y96
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    Da quello che leggo sopra stai usando TT 7.910.9185 e la mappa Italia 910_4952 perfettamente compatibile, non capisco il perchè ti dice che la mappa non è supportate dal tuo navi, che navigatore stai usando?

  6. #1106
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,504
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' un Nav modificato in cui vi era Igo8,il nome è quello indicato nel post precedente,in ogni caso sembra ora che il Nav sia riuscito a digerirlo
    modificando alcuni dettagli del file meta e del file .pna, e quindi riconoscendo la mappa,grazie di cuore x la collaborazione

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo sopra stai usando TT 7.910.9185 e la mappa Italia 910_4952 perfettamente compatibile, non capisco il perchè ti dice che la mappa non è supportate dal tuo navi, che navigatore stai usando?

  7. #1107
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silentjo Visualizza Messaggio
    E' un Nav modificato in cui vi era Igo8,il nome è quello indicato nel post precedente,in ogni caso sembra ora che il Nav sia riuscito a digerirlo
    modificando alcuni dettagli del file meta e del file .pna, e quindi riconoscendo la mappa,grazie di cuore x la collaborazione
    ?????????..........
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #1108
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicluc88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi dopo essermi armato di pazienza, ho riscontrato un nuovo problema:
    all'accensione compare un messaggio di errore:
    "StartUp:
    Can't execute FlashDisk\Programs\Mode.exe . Please Install Menu App and try again."

    Il problema credo sia della memoria interna del navigatore perché anche cambiando sd il problema non si risolve... Ho preparato la sd col software originale nortek ma da lo stesso errore...

    porca miseria... si può risolvere?
    Grazie come al solito
    Ragazzi scusate se rompo le scatolette, ma non c'è modo di risolvere questo problema?
    Dove lo trovo questo "mode.exe"?? ma sopratutto come accedo all'explorer??
    lo posso scaraventare contro il muro?

  9. #1109
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi..chiedo scusa se la domanda potrebbe essere banale ma sto provando ad istallare tomtom su un dispositivo con win ce 5.0
    Quando vado ad attivare le mappe ho bisogno del deviceID e non riesco a trovarlo. Non so se c'è una discussione in merito ma se fosse chiedo scusa, non l' ho trovata...
    potete aiutarmi lo stesso?

  10. #1110
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicluc88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se rompo le scatolette, ma non c'è modo di risolvere questo problema?
    Dove lo trovo questo "mode.exe"?? ma sopratutto come accedo all'explorer??
    lo posso scaraventare contro il muro?
    ma tu lo stai sbloccando oppure ti manca quel file col software originale ??

    Citazione Originariamente Scritto da .billo. Visualizza Messaggio
    Ragazzi..chiedo scusa se la domanda potrebbe essere banale ma sto provando ad istallare tomtom su un dispositivo con win ce 5.0
    Quando vado ad attivare le mappe ho bisogno del deviceID e non riesco a trovarlo. Non so se c'è una discussione in merito ma se fosse chiedo scusa, non l' ho trovata...
    potete aiutarmi lo stesso?
    Lancia prima il TT e poi lo trovi nel file ttnavigator.bif
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

Pagina 111 di 135 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •