Pagina 103 di 135 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #1021
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Si ho fatto tutto da istruzioni,ma a me avviando il tomtom dall'autoradio i file TTnavigator.bif non me lo produce ecco perchè,però ho scritto che il Device ID ho usato quello che mi ha fatto attivare il sigyc e non mi fa attivare la mappa,mi sembra strano...
    Se non ti crea il file ttnavigator.bif non puo fare l'attivazione delle mappe e siccome non c'è altro modo per poterle attivare......hai già capito!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #1022
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho fatto tutto da istruzioni,ma a me avviando il tomtom dall'autoradio i file TTnavigator.bif non me lo produce ecco perchè,però ho scritto che il Device ID ho usato quello che mi ha fatto attivare il sigyc e non mi fa attivare la mappa,mi sembra strano...

  3. #1023
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Si ho fatto tutto da istruzioni,ma a me avviando il tomtom dall'autoradio i file TTnavigator.bif non me lo produce ecco perchè,però ho scritto che il Device ID ho usato quello che mi ha fatto attivare il sigyc e non mi fa attivare la mappa,mi sembra strano...
    mi pare strano che non te lo crei... non è che lo crea nella memoria del dispositivo piuttosto che su microsd? a me è successo...

  4. #1024
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma il file TTnavigator.bif lo crea come si avvia il tomtom,o ci vuole un pò di tempo?Come faccio a vedere se sta nella memoria del dispositivo?

  5. #1025
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Si ho fatto tutto da istruzioni,ma a me avviando il tomtom dall'autoradio i file TTnavigator.bif non me lo produce ecco perchè,però ho scritto che il Device ID ho usato quello che mi ha fatto attivare il sigyc e non mi fa attivare la mappa,mi sembra strano...


    Guarda anche nella cartella TOMTOM..........

    L'unique ID lo crea il programma TT e serve solo a lui., non centra nulla con il DEVICE ID che ogni devices ha........

  6. #1026
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè con l'emulatore non si avvia il tomtom,cioè si avvia e si chiude con una scritta che non ricordo...

  7. #1027
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma fatemi capire,devo avviare il tomtom dal dispositivo prima senza le mappe per poter fare uscire il file TTnavigator.bif per poi attivare le mappe con il codice in esso contenuto?E poi dal programma scaricato dentro la cartella c'è già il TTnavigator.bif,credo che dovrò eliminarlo quello essendo di un'altro device,giusto?

  8. #1028
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire,devo avviare il tomtom dal dispositivo prima senza le mappe per poter fare uscire il file TTnavigator.bif per poi attivare le mappe con il codice in esso contenuto?E poi dal programma scaricato dentro la cartella c'è già il TTnavigator.bif,credo che dovrò eliminarlo quello essendo di un'altro device,giusto?
    il TTnavigator.bif lo devi aprire con il blocco note, lo crea automaticamente sul percorso all'avvio dell'applicazione se installata correttamentre, a prescindere dalle mappe. Puoi anche eliminare il TTnavigator.bif già esistente tanto lo ricrea. Ovviamente se è tutto correttamente installato e funzionante...

  9. #1029
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Perchè con l'emulatore non si avvia il tomtom,cioè si avvia e si chiude con una scritta che non ricordo...
    Questa sarebbe una informazione importante da avere....

  10. #1030
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ma con il dispositivo o con l'emulatore,perchè con l'emulatore esce il ttnavigator.bif ma il codice device non esce, è vuoto lo spazio e quindi credo cle lo devo avviare con il dispositivo direttamente per vedere se esce credo di aver capito così,giusto?

Pagina 103 di 135 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •