Pagina 102 di 135 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #1011
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e sto cercando di imparare un po di cosette, ma qui non ne esco,premetto che non sono una cima in informatica
    ho fatto tutta la procedura descritta ma alla fine sia emulatore che nav mi danno IL CODICE DI ATTIVAZIONE PER IL PRODOTTO ITALIA NON è CORRETTO. Il famoso codice id del ttnavigator esattamente dovo la devo incollare? grazie

  2. #1012
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti consiglio di rifare la procedura seguendo le istruzioni con easyusertools e vedrai che riuscirai a risolvere il problema.

    PS: buona usanza, che il primo messaggio sia di presentazione sul forum nell'apposita sezione...

  3. #1013
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa hai ragione , ma ero talmente preso che ho fatto le cose un po di frettaper di piu mi si è impallato il pc ho dovuto formattarlo ed adesso non riesco + ad istallare l'emulatore per windows 7 ,sapete dove trovarlo ?, ce qualcuno che mi puo dire dove devo inserire il codice id di preciso?
    saluti
    Citazione Originariamente Scritto da kiam Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e sto cercando di imparare un po di cosette, ma qui non ne esco,premetto che non sono una cima in informatica
    ho fatto tutta la procedura descritta ma alla fine sia emulatore che nav mi danno IL CODICE DI ATTIVAZIONE PER IL PRODOTTO ITALIA NON è CORRETTO. Il famoso codice id del ttnavigator esattamente dovo la devo incollare? grazie

  4. #1014
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    cosa si intende per versione "classic"?
    in che lingua é?
    ho fatto una ricerca all'interno del topic con queste parole chiave ma non c'è stata alcuna corrispondenza

  5. #1015
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    dopo aver letto e riletto sia qui che altrove come installare tomtom7 su dispositivi Windows ce 4.2 scrivo per chiedere aiuto. Come premesso ho letto diverse volte i post e sono 2 giorni che provo senza successo versioni di tomtom su un autoradio skyway con win ce 4.2. sulla radio c'è installato igo8 (che non mi piace) volevo mettere tomtom ma non c'è verso di farlo andare. Da errori di memoria errori di versioni insomma come sistemo una cosa ne appare un'altra. La mappa usata è Italia_900_4608 correttamente farcita. Ho messo anche l'emulatore per creare il mapsetting sull'emulatore (wince 5 va) sulla radio no. Aggiungo che non è servita sbloccarla perché va tutto in SD. Ho provato anche sync 10 ma va a scatti (anche se quello funzionava). Igo potrei anche tenerlo ma la guida vocale si mangia alcune parole ovvero se deve dire "tra cento metri gira a destra" pronuncia "... metri girare a destra" (si mangia tra cento). Stessa cosa lo notata anche con Sync 10 (che si mangia le parole) quindi non credo sia il software ma qualche impostazioni della radio, cmq se volessi mettere il tomtom7 (il 6 lo trovato e andava senza intoppi peccato che non si trovino + le mappe) c'è qualche anima pia che mi dica la versione da installare ([TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=UNKNOWN DeviceVersionHW=Windows CE 4.20) ripeto quelle presenti sul forum mi sa che lo provate tutte! (e voi mi direte allora attaccati!.....) chiedo gentilmente di dirmi le versioni esatte e la mappa esatta grazie a tutti

  6. #1016
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,dopo aver provato ad attivare le mappe inserendo la scheda sd e avviando in navigatore,mi dice mappe non trovate.eppure la mappa c'è nella cartella My Document,è un pò difficile far partire il TomTom su Win Ce 6,qualcuno può aiutarmi?

  7. #1017
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,dopo aver provato ad attivare le mappe inserendo la scheda sd e avviando in navigatore,mi dice mappe non trovate.eppure la mappa c'è nella cartella My Document,è un pò difficile far partire il TomTom su Win Ce 6,qualcuno può aiutarmi?
    Versione di mappe?
    Hai effettuato la "cura" delle mappe?
    Hai seguito la "struttura" di inserimento di mappe e sw su scheda di memoria?

    Scusa le domande, non presumo tu sia NIUBBO... ma non si sa mai (senza offesa...)
    Se tomtom parte hai fatto il 90% del lavoro e fatto anche bene...

  8. #1018
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora versione mappa Italia 900 46.08 ed ho fatto la cura come descitto nella guida,però una cosa vorrei sapere:mettendo il codice del mio apparecchio,per esempio ho attivato il sygic con quel codice,mi dice errore.Vorrei sapere il codice dell'apparecchio è unico?Cioè quello che mi ha fatto attivare il sygyc?Non capisco qualcuno può aiutarmi a capire questo...

  9. #1019
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico Visualizza Messaggio
    Allora versione mappa Italia 900 46.08 ed ho fatto la cura come descitto nella guida,però una cosa vorrei sapere:mettendo il codice del mio apparecchio,per esempio ho attivato il sygic con quel codice,mi dice errore.Vorrei sapere il codice dell'apparecchio è unico?Cioè quello che mi ha fatto attivare il sygyc?Non capisco qualcuno può aiutarmi a capire questo...
    ma le istruzioni le leggete o fate a caso ??

    Piccola guida per attivare le mappe
    .....!!!...riassumo brevemente le operazioni usando Easyusetools 13 di Daniele:
    1 - da dove hai scaricato la mappa, prendi il codice meta e lo inserisci nel file Meta.txt
    2- Nel file ttnavigator.bif prendi il Device ID (codice a 10 cifre) e lo inserisci nel file DeviceID.txt (lo metti in maiuscolo e senza spazi)
    3- Ora dalla mappa prendi i 2 file Italiaxxx.pna e Italiaxxx.meta e li metti in "Metti_il_file_Meta_Qui'" (insert_meta_from_Map_here)
    4- ora clicca su Crea DCT in manuale.cmd e segui questa sequenza dei comandi valida per la versione 7.910 (1 e poi ancora 1) se ha la 7.450 (2 e poi 1)
    5- adesso prendi da "Metti_il_file_Meta_Qui'" il file Italia xxx.dct e lo incolli nella cartella della tua mappa.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  10. #1020
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho fatto tutto da istruzioni,ma a me avviando il tomtom dall'autoradio i file TTnavigator.bif non me lo produce ecco perchè,però ho scritto che il Device ID ho usato quello che mi ha fatto attivare il sigyc e non mi fa attivare la mappa,mi sembra strano...

Pagina 102 di 135 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •